Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 354 di 464 PrimaPrima ... 254304344350351352353354355356357358364404454 ... UltimaUltima
Risultati da 5.296 a 5.310 di 6950

Intanto l'app di Premium Play continua a funzionare malissimo.
    Anche stasera tutto bloccato, si inizia a vedere qualcosa e va tutto in palla... No comment.

Citazione Originariamente scritto da spirale Visualizza messaggio
    se nessuno lo sa cosa vuoi che ti si dica.............
    Che almeno si commenti negativamente questa politica!!

raga scusate, volevo chiedervi, una cosa, poichè ho collegato il mio nuovo es 8000 55 pollici via ottica ad un Ht bose 2.1, Ho notato che quando cambio canale su sky, l'audio non si sente subito ma sta qualche secondo senza audio e poi si sente....e come se il tv elaborasse il segnale audio prima di farlo sentire. nelle impostazioni sull' uscita spidf ho messo doblydigital, originariamente era PCI. l'ho impostato bene?...vi risulta questo ritardo nell'arrivo dell'audio?

Citazione Originariamente scritto da GiTi Visualizza messaggio
    Che almeno si commenti negativamente questa politica!!
    ma perchè?
    perchè vuoi giudicare negativamente questa scelta?
    io non ne vedo il motivo.

Avete notizie sull evolution kit ? ? ?

Citazione Originariamente scritto da wolf1012 Visualizza messaggio
    Intanto l'app di Premium Play continua a funzionare malissimo.
    Anche stasera tutto bloccato, si inizia a vedere qualcosa e va tutto in palla... No comment.
    Io da qualche giorno non ho problemi (Vodafone Station 2).
    Ho provato sia con la banda ADSL sia con la banda da UMTS (ridotta) e entrambe funzionano bene.
    Spero continui così.

miazza

Citazione Originariamente scritto da miazza Visualizza messaggio
    Io da qualche giorno non ho problemi (Vodafone Station 2).
    Ho provato sia con la banda ADSL sia con la banda da UMTS (ridotta) e entrambe funzionano bene.
    Spero continui così.

miazza
    Veramente ti funziona tutto bene? Io non riesco a vedere nulla praticamente... Comincia e dopo cinque minuti si blocca tutto dicendo che ci sono problemi alla linea internet... mentre la linea funziona benissimo.

Il discorso è che non ho MAI avuto problemi, solo nell'ultimo mese ci sono disconnessioni continue.

Citazione Originariamente scritto da spirale Visualizza messaggio
    ma perchè?
    perchè vuoi giudicare negativamente questa scelta?
    io non ne vedo il motivo.
    Non fosse altro xchè ci sono almeno 15 pagine su questo topic per problemi legati a questo fatto, chiavette formattate, fat 32, scompattate o no, ecc ecc!! Non era meglio renderlo disponibile on line anche dal TV!!?? Mah...

Citazione Originariamente scritto da royy Visualizza messaggio
    Assolutamente!!!Qui la risposta:

http://answers.us.samsung.com/answer...ons.htm?page=3

ovvero "QUESTION
    What is the LED TV/Conventional TV Meter in lower right hand corner? also Hz?
    I hit 'info' button on my NEW 60" LED/LCD TV, it com..........[CUT]

Grazie per la conferma. Però noto che la lancetta è sempre al minimo. Non c'è una scala, un riferimento. D'accordo sappiamo che consuma meno. Vabbè, mi sembra una icona inutile.

Veramente ti funziona tutto bene? Io non riesco a vedere nulla praticamente... Comincia e dopo cinque minuti si blocca tutto dicendo che ci sono problemi alla linea internet... mentre la linea funziona benissimo.

Il discorso è che non ho MAI avuto problemi, solo nell'ultimo mese ci sono disconnessioni continue.
    Anche a me funziona benissimo, mai avuto problemi, l'ultima volta, domenica, ho guardato un programma per più di un'ora senza interruzioni.
    Prova a controllare la tua connessione internet o la rete interna.

Citazione Originariamente scritto da mirkomannaro Visualizza messaggio
    Avete notizie sull evolution kit ? ? ?
    C'è un msg di RX360 nella pagina precedente.
    Ora, leggere tutte le pagine no, ma almeno guardarne un paio di precedenti prima di fare una domanda, credo sia il minimo.
    Su Amazon tedesco lo hanno già in vendita a 299 euro.
    Ultima modifica di byxil; 27-03-2013 alle 23:14

Citazione Originariamente scritto da curullo Visualizza messaggio
    Ho notato che quando cambio canale su sky, l'audio non si sente subito ma sta qualche secondo senza audio e poi si sente....e come se il tv elaborasse il segnale audio prima di farlo sentire. nelle impostazioni sull' uscita spidf ho messo doblydigital, originariamente era PCI. l'ho impostato bene?...vi risulta questo ritardo nell'arrivo dell'audio?
    Non ho ritardi nell'audio, ma non ho sky su ingresso hdmi, potrebbe però essere non un problema del tv ma del decoder che aggancia il segnale audio con un po di ritardo.
    Per l'impostazione dolby, la puoi selezionare solo se il segnale è disponibile, nel senso che se guardi un canale tv che trasmette solo in stereo, non puoi selezionare dolby.
    In ogni caso il segnale audio sull'uscita spdif è sempre disponibile

Si. Nell'ultimo mese non ero riuscito ad usarlo da tanto che s'impallava.
    Da qualche giorno (quasi una settimana direi) funziona che è una merviglia.
    Speriamo continui così ... se voi avete problemi o li risolvono anche a voi o prima o poi me li ritroverò anche io.
    Ieri sera per esempio ho visto la puntata 8 di The Following senza alcun problema.

Ciao

miazza

Citazione Originariamente scritto da byxil Visualizza messaggio
    Non ho ritardi nell'audio, ma non ho sky su ingresso hdmi, potrebbe però essere non un problema del tv ma del decoder che aggancia il segnale audio con un po di ritardo.
    Per l'impostazione dolby, la puoi selezionare solo se il segnale è disponibile, nel senso che se guardi un canale tv che trasmette solo in stereo, non puoi selezionare dolby.
    In o..........[CUT]
    ok grazie mille.
    ho messo nelle impostazioni sull' uscita spdif DOBLy digital, però tale opzione diventa non selezionabile se guardo un canale normale tipo canale 5, mentre se guardo sky cinema è disponibile. forse il tv cambia automaticamente quando il segnale non è disponibile? ho notato inoltre che il ritardo non c'è quando passo tra canali che non hanno il segnale dobly disponibile ....

Citazione Originariamente scritto da byxil Visualizza messaggio
    Anche a me funziona benissimo, mai avuto problemi, l'ultima volta, domenica, ho guardato un programma per più di un'ora senza interruzioni.
    Prova a controllare la tua connessione internet o la rete interna.
    Il problema è che la connessione va benissimo, ho fatto test su test... e giuro che non mi è mai successo prima. Da quando praticamente ho messo il firmware 2006... da problemi e si blocca. Se provo a rientrare mi dice che l'app è in uso su un altro apparecchio e non mi fa accedere.

Pagina 354 di 464 PrimaPrima ... 254304344350351352353354355356357358364404454 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •