|
|
Risultati da 5.296 a 5.310 di 6950
Discussione: Samsung serie ES8000-ES7000
-
26-03-2013, 21:01 #5296
Intanto l'app di Premium Play continua a funzionare malissimo.
Anche stasera tutto bloccato, si inizia a vedere qualcosa e va tutto in palla... No comment.
-
26-03-2013, 22:06 #5297
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2012
- Messaggi
- 175
-
26-03-2013, 23:22 #5298
Member
- Data registrazione
- Dec 2012
- Messaggi
- 73
raga scusate, volevo chiedervi, una cosa, poichè ho collegato il mio nuovo es 8000 55 pollici via ottica ad un Ht bose 2.1, Ho notato che quando cambio canale su sky, l'audio non si sente subito ma sta qualche secondo senza audio e poi si sente....e come se il tv elaborasse il segnale audio prima di farlo sentire. nelle impostazioni sull' uscita spidf ho messo doblydigital, originariamente era PCI. l'ho impostato bene?...vi risulta questo ritardo nell'arrivo dell'audio?
-
27-03-2013, 07:15 #5299
Sospeso
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 160
-
27-03-2013, 07:27 #5300
Senior Member
- Data registrazione
- May 2012
- Messaggi
- 102
Avete notizie sull evolution kit ? ? ?
-
27-03-2013, 08:01 #5301
Member
- Data registrazione
- Mar 2013
- Messaggi
- 89
-
27-03-2013, 08:32 #5302
Veramente ti funziona tutto bene? Io non riesco a vedere nulla praticamente... Comincia e dopo cinque minuti si blocca tutto dicendo che ci sono problemi alla linea internet... mentre la linea funziona benissimo.
Il discorso è che non ho MAI avuto problemi, solo nell'ultimo mese ci sono disconnessioni continue.
-
27-03-2013, 09:54 #5303
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2012
- Messaggi
- 175
-
27-03-2013, 10:44 #5304
Member
- Data registrazione
- Dec 2012
- Messaggi
- 54
-
27-03-2013, 11:04 #5305
-
27-03-2013, 11:10 #5306
C'è un msg di RX360 nella pagina precedente.
Ora, leggere tutte le pagine no, ma almeno guardarne un paio di precedenti prima di fare una domanda, credo sia il minimo.
Su Amazon tedesco lo hanno già in vendita a 299 euro.Ultima modifica di byxil; 27-03-2013 alle 23:14
-
27-03-2013, 11:17 #5307
Non ho ritardi nell'audio, ma non ho sky su ingresso hdmi, potrebbe però essere non un problema del tv ma del decoder che aggancia il segnale audio con un po di ritardo.
Per l'impostazione dolby, la puoi selezionare solo se il segnale è disponibile, nel senso che se guardi un canale tv che trasmette solo in stereo, non puoi selezionare dolby.
In ogni caso il segnale audio sull'uscita spdif è sempre disponibile
-
27-03-2013, 11:36 #5308
Member
- Data registrazione
- Mar 2013
- Messaggi
- 89
Si. Nell'ultimo mese non ero riuscito ad usarlo da tanto che s'impallava.
Da qualche giorno (quasi una settimana direi) funziona che è una merviglia.
Speriamo continui così ... se voi avete problemi o li risolvono anche a voi o prima o poi me li ritroverò anche io.
Ieri sera per esempio ho visto la puntata 8 di The Following senza alcun problema.
Ciao
miazza
-
27-03-2013, 12:26 #5309
Member
- Data registrazione
- Dec 2012
- Messaggi
- 73
ok grazie mille.
ho messo nelle impostazioni sull' uscita spdif DOBLy digital, però tale opzione diventa non selezionabile se guardo un canale normale tipo canale 5, mentre se guardo sky cinema è disponibile. forse il tv cambia automaticamente quando il segnale non è disponibile? ho notato inoltre che il ritardo non c'è quando passo tra canali che non hanno il segnale dobly disponibile ....
-
27-03-2013, 12:28 #5310
Il problema è che la connessione va benissimo, ho fatto test su test... e giuro che non mi è mai successo prima. Da quando praticamente ho messo il firmware 2006... da problemi e si blocca. Se provo a rientrare mi dice che l'app è in uso su un altro apparecchio e non mi fa accedere.