Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 353 di 464 PrimaPrima ... 253303343349350351352353354355356357363403453 ... UltimaUltima
Risultati da 5.281 a 5.295 di 6950

Citazione Originariamente scritto da curullo Visualizza messaggio
    grazie mille...speriamo.....ci sono dei setting consigliabili per attenuare il clouding? al momento mi sono limitato a mettere modalità standard....invece per quanto concerne l'uscita audio , c'è qualcosa da attivare per l'HT?
    raga scusatemi, vorrei un info. ho il mio sam es8000 55 pollici collegato via ottica ad un HT bose 2.1. Ho notato che quando cambio canale su sky, l'audio non si sente subito ma sta qualche secondo senza audio e poi si sente....e come se il tv elaborasse il segnale audio prima di farlo sentire. nelle impostazioni sull uscita spidf ho messo doblydigital , originariamente era PCI...vi risulta questo ritardo nell'arrivo dell'audio?

Citazione Originariamente scritto da Oriuke Visualizza messaggio
    Se posso darti un consiglio non è troppo la dimensione delle chiavette, quanto la marca. Capita a volte che alcune chiavette non siano proprio leggibili, può dipendere del FW, chip strani ecc ecc. Consiglio, prima verifica che la chiavetta sia leggibile, magari metti su un paio di foto e vedi se il TV la legge, poi carica il FW. Io con device di ma..........[CUT]
    ovviamente msulla mia chiavetta a da 32 gb avevo fil mkv e avi che vedeva tranquillamente ..ma il firmware non lo trovava....con la chiavetta da 1 gb lo,ha rilevato su ito...questo con il 2006 il 2004 me l aveva trovato sull achiavetta da 32 gb...stranezze cmq

Citazione Originariamente scritto da jakdaniel1975 Visualizza messaggio
    ovviamente msulla mia chiavetta a da 32 gb avevo fil mkv e avi che vedeva tranquillamente ..ma il firmware non lo trovava....con la chiavetta da 1 gb lo,ha rilevato su ito...questo con il 2006 il 2004 me l aveva trovato sull achiavetta da 32 gb...stranezze cmq
    scusate se mi intrometto jakdaniel1975, ma hai eseguito il setup del file scaricato all'interno della chiavetta?
    io ho commetevo l'errore di non effettuare il setup, poi seguendo le discussioni, mi sono accorto che non facevo tale operazione.
    il setup del file estrae il software e lo prepara per l'aggiornamento.

Ma scaricate direttamente l'altro file nella chiavetta, quello gia' scompattato.
    Io l'ho scaricato dal mac e messo nella chiavetta, inserito nella tv e fatto l'aggiornamento subito.

Praticamente l'ultimo file http://www.samsung.com/it/support/mo...QXZT-downloads

Ciao bei baghai son sempre io quello delle hdmi che non funzionano,qualcuno ricordera'.
    chiamato call center e non ti dico.Cmq adesso siamo arrivati (parlando con un"Tecnico") di fare l'aggiornamento firmwer avendo io il 2005 e secondo lui col 2006 alcuni clienti le prese sono andate a posto.
    La mia domanda e' questa;daccordo formattare chiave fat 32 ma nella chiavetta devo mettere il file exe o il file rar,perche' sul sito ce ne sono 2 identici ma appunto uno in exe e uno in rar.
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da GiTi Visualizza messaggio
    si ma volevo capire xchè questo disallineamento, xchè on line dal TV arriva dopo, ma molto dopo, il rilascio sul sito samsung?
    nessuno commenta!? nessuno risponde?

Presa una Kingston Pen Drive 8Gb Usb3.0 DT111 per fare una prova (5 euro) ed ovviamente non funziona...ora vorrei prendere una San Disk Stick USB2.0 64GB SANDISK Cruzer Ultra, qualcuno di voli l'ha provata?

64gb vengono gestiti correttamente dal Sam?

grazie

Citazione Originariamente scritto da curullo Visualizza messaggio
    raga scusatemi, vorrei un info. ho il mio sam es8000 55 pollici collegato via ottica ad un HT bose 2.1. Ho notato che quando cambio canale su sky, l'audio non si sente subito ma sta qualche secondo senza audio e poi si sente....e come se il tv elaborasse il segnale audio prima di farlo sentire. nelle impostazioni sull uscita spidf ho messo doblydig..........[CUT]
    ragazzi scusatemi se insisto, ma poichè vorrei assicurarmi che il tv non abbia problemi prima della scadenza degli otto giorni per la restituzione, poytreste dirmi se questo ritardo audio sull'impianto HT ( spiegato meglio nel post quotato) è normale? Grazie.

#5288 messaggi e 353 pagine.
    LE HO LETTE TUTTE.
    Sicuramente consiglio a tutti a leggere per capire tutti i segreti del nostro TV.
    Mi sono tolto tutti i dubbi di avere o non avere clouding, etc...
    Comunque alcune domande rimangono...

1) Quando schiaccio il pulsante guida su un programma in basso a destra compare una icona con una lancetta..
    Non ho capito cosa è?

2) Sono ancora in attesa del kit. Ma quanto ci mette samsung a spedirlo?

Citazione Originariamente scritto da Dave_Rivo Visualizza messaggio
    #5288 messaggi e 353 pagine.
    LE HO LETTE TUTTE.
    Sicuramente consiglio a tutti a leggere per capire tutti i segreti del nostro TV.
    Mi sono tolto tutti i dubbi di avere o non avere clouding, etc...
    Comunque alcune domande rimangono...

1) Quando schiaccio il pulsante guida su un programma in basso a destra compare una icona c..........[CUT]
    è la differenza di consumo tra una tv tradizionale ed una led..come la nostra!!Più a sinistra è la lancetta migliore è il consumo di energia (nel senso che spreca pochissimo o meglio..quella che stai risparmiando!).Tutto qua! Sul manuale neanche viene minimamente accennata questa cosa. Misteri...
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
    BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
    Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T

Citazione Originariamente scritto da royy Visualizza messaggio
    è la differenza di consumo tra una tv tradizionale ed una led..come la nostra!!Più a sinistra è la lancetta migliore è il consumo di energia (nel senso che spreca pochissimo o meglio..quella che stai risparmiando!).Tutto qua! Sul manuale neanche viene minimamente accennata questa cosa. Misteri...
    ma ne sei certo? ho sempre pensato fosse il livello di carica delle batterie del telecomando...

Citazione Originariamente scritto da spirale Visualizza messaggio
    ma per lo smart evolution
    http://www.lambda-tek.com/VG-SEK1000...~csIT/B1603276

comincia a vedersi qualcosa
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Quella lancetta, se è quella che penso, indica semplicemente la durata della trasmissione in onda. Quindi, quanto manca alla fine del programma.

ma ne sei certo? ho sempre pensato fosse il livello di carica delle batterie del telecomando...
    Citazione Originariamente scritto da Kjow Visualizza messaggio
    Quella lancetta, se è quella che penso, indica semplicemente la durata della trasmissione in onda. Quindi, quanto manca alla fine del programma.
    Assolutamente!!!Qui la risposta:

http://answers.us.samsung.com/answer...ons.htm?page=3

ovvero "QUESTION
    What is the LED TV/Conventional TV Meter in lower right hand corner? also Hz?
    I hit 'info' button on my NEW 60" LED/LCD TV, it comes up showing 1920x1080i @ 60Hz in upper left hand corner of screen. In lower right hand corner is a 'meter' showing LED TV (in green area)/ Conventional TV (in dark area) and in the middle it looks like a battery. The needle is barely into the LED TV area and is very close to the Conventional TV side of the 'meter'.
    ANSWERS
    The meter you see if just for informational purposes and shows you the amount of energy the LED TV is using in relation to a convention TV.

altra risposta da parte di samsung:

"When pressing the INFO button the remote a littel box that looks like a gauge opens on the lower right side of the scrren. What is this?
    The little box looks like a gauge with a needle. One side says LED TV and one side says Conventional TV and their is what looks like a battery indicator in the middle. Thsi is activated by hitting the info button on the stock remote or any universal remote.
    asked 2 years, 8 months ago somaj on 55" Class 7000 Series 3D 1080p LED HDTV
    ANSWERS
    This feature actually lets you know how much power you are saving between a conventional TV and the Samsung LED TV technology. Depending on the menu settings, this indicator will change accordingly; however, the indicator itself is only meant for informational purposes."
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
    BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
    Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T

nessuno commenta!? nessuno risponde?
    se nessuno lo sa cosa vuoi che ti si dica.............

Pagina 353 di 464 PrimaPrima ... 253303343349350351352353354355356357363403453 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •