Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 342 di 464 PrimaPrima ... 242292332338339340341342343344345346352392442 ... UltimaUltima
Risultati da 5.116 a 5.130 di 6950

Citazione Originariamente scritto da Harle Visualizza messaggio
    Grazie, l'ho fatto.. per ora sembra andar tutto bene (ma sono solo 15 min che è accesa), certo che anche prima è andata bene per cinque giorni e poi.. dici che dovesse succedere di nuovo è meglio che la mandi a riparare?
    Niente, mi quoto solo per dire che ha ripreso a farmi lo stesso scherzo dopo qualche ora... avete consigli? mi conviene riportare la tv?

Ho un 46ES8000 con sw 2005 ma quando provo a cercare aggiornanti on line mi dice nessun aggiornamento disponibile, ma quando lo mettono on line!!? Seconda cosa come si effettua il reset del TV? Datemi i passaggi sul menu grazie

Uffa, non sono ancora fuori dai problemi.
    Ho cambiato la cam Samsung con una originale TivùSat, ed inizialmente la cosa funzionò.
    Adesso di nuovo sono con alcuni canali criptati. Ho scoperto che il sinto non gradisce che voglio vedere anche Astra.
    C'è qualche buonanima che mi aiuta a impostare il Tv?
    Sono attaccato ad un' antenna Sat condominiale e ricevo i segnali di Astra e Hotbird.
    Vorrei vedere entrambi i Sat; Astra sotto Satellite e Hotbird sotto Tivu.
    Come e dove devo impostare i Lnb senza che si disturbano tra di loro?

Citazione Originariamente scritto da Crodignolo Visualizza messaggio
    Ho cambiato la cam Samsung con una originale TivùSat, ed inizialmente la cosa funzionò.
    Adesso di nuovo sono con alcuni canali criptati. Ho scoperto che il sinto non gradisce che voglio vedere anche Astra.
    Sono attaccato ad un' antenna Sat condominiale e..........[CUT]
    E io cosa dovrei dire che voglio settare il satellite come motorizzato e non riesco a capire perche il tv alimenta sempre il convertitore.
    questo mi crea dei problemi ad uno switch che mi commuta l'antenna tra il tv e il decoder...........
    Ultima modifica di spirale; 15-03-2013 alle 20:16

Citazione Originariamente scritto da Harle Visualizza messaggio
    Niente, mi quoto solo per dire che ha ripreso a farmi lo stesso scherzo dopo qualche ora... avete consigli? mi conviene riportare la tv?
    Purtroppo dalla tua descrizione sembra il tuner difettoso, come è già capitato a molti.
    Io l'ho presa l'anno scorso a giugno e il problema si è presentato a settembre. Ho chiamato l'assistenza, è venuto il tecnico a fare la sostituzione del tuner a domicilio ... il tutto in pochi giorni.

Sono attaccato ad un' antenna Sat condominiale e..........[CUT]
    Devi impostare la funzione DISEQC in maniera che il tuner switci tra i 2 satelliti.
    Di solito si imposta porta 1 per hotbird e la porta 2 per astra.
    Tieni conto che potrebbero essere anche invertiti, dipende da come è installata la parabola.
    Peró poco male.
    Tieni conto che potrebbe essere impostato come tone brust,
    e allora hai solo due posssibilità di scelta.
    Imposta così e vedrai che tutto si risolve.
    Queste impostazioni sono nel menù del satellite.

Citazione Originariamente scritto da spirale Visualizza messaggio
    Devi impostare la funzione DISEQC in maniera che il tuner switci tra i 2 satelliti.
    Di solito si imposta porta 1 per hotbird e la porta 2 per astra.
    Tieni conto che potrebbero essere anche invertiti, dipende da come è installata la parabola.
    Peró poco male.
    Tieni conto che potrebbe essere impostato come tone brust,
    e allora hai solo due posssibilit..........[CUT]
    Benissimo...mi trovo la voce Diseqc 1/4...2/4...3/4...4/4...TONE A...TONE B...
    Scusa l'ignoranza, ma come devo impostare il singolo satellite?

Buongiorno. Qualcuno saprebbe dirmi perchè quando faccio la scansione satellitare non trovo nessun programma? Ho provato a mettere il satellite in HOTBIRD 13 ma niente..Qualche altro satellite?? Grazie

Benissimo...mi trovo la voce Diseqc 1/4...2/4...3/4...4/4...TONE A...TONE B...
    Scusa l'ignoranza, ma come devo impostare il singolo satellite?
    allora se lo switch a il protocollo 1.1 usi diseqc 1/4 per hotbird, e 2/4 su astra.
    se però lo switch a il tone brust, per intendeci è un vecchio switch usi il tone a o b.
    nota bene io ti ho indicato la porta 1/4 per hotbird ma a seconda di vcome è installato potrebbe esserci astra.
    in europa per esempio la porta 1 c'è sempre astra.
    solo noi in italia in qualche caso (o in diversi casi) settiamo la porta 1/4 per hotbird.
    comunque se sbagli nulla di male, voglio dire che se poi fai la prova delle porte puoi inserire una frequenza di hot,
    e controlli il segale.
    oppure se non ottieeni segnale provi con una frequenza di astra.
    è più semplice a farlo che a dirlo.
    se incontri difficoltà mandami un P.M. che senno andiamo ot.

Citazione Originariamente scritto da manuelxxx Visualizza messaggio
    Buongiorno. Qualcuno saprebbe dirmi perchè quando faccio la scansione satellitare non trovo nessun programma? Ho provato a mettere il satellite in HOTBIRD 13 ma niente..Qualche altro satellite?? Grazie
    controlla nel menù se l'alimentazione al LNB è attiva.

Citazione Originariamente scritto da zagordyd Visualizza messaggio
    Anche io ho il tuo stesso problema col Wi-Fi col mio 40ES7000
    Navigazione con smartphone e PC (testata con speedtest) 7 MB in download

Col browser smart HUB arriva a malapena a 1.2 e navigazione quasi impossibile ( lentissima)

Siete riusciti a risolvere?
    mi è tornato in mente un particolare che mi è sfuggito in precedenza,
    setta il DNS sul menù della rete, vedrai che poi la velocità torna normale.

Ciao raga, ho una 40es8000, qualcuno mi sa dire se devo comprare una qualsiasi tastiera e mouse per la smartv o ci vuole un prodotto specifico? Grazie.
    Ultima modifica di nicola68; 16-03-2013 alle 16:15

Citazione Originariamente scritto da nicola68 Visualizza messaggio
    Ciao raga, ho una 40es8000, qualcuno mi sa dire se devo comprare una qualsiasi tastiera e mouse per la smartv o ci vuole un prodotto specifico? Grazie.
    non necessariamente

Ti ringrazio

Ciao a tutti...
    l'ho fatto ^_^' ho appena comprato il 65es8000... domani me lo portano a casa... ringrazio tutti infinitamente per i consigli che ho letto avidamente in questi giorni. Smonto il "vecchio" 37a616 e lo metto in camera.

Spero che abbiate pazienza con le impressioni da profano che inserirò.

Grazie a tutti ed a presto...

Pagina 342 di 464 PrimaPrima ... 242292332338339340341342343344345346352392442 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •