Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 343 di 464 PrimaPrima ... 243293333339340341342343344345346347353393443 ... UltimaUltima
Risultati da 5.131 a 5.145 di 6950

Ciao a tutti, ho letto con molta attenzione tuti i problemi che avete avuto con gli smart tv serie 7 e 8. Entro due giorni massimo, dovrei ricevere l'ue55es7000, e spero proprio che vada bene.... incrocio le dita anche se pare (e non capisco il perché) che nonostante l'enorme diffusione di questa tv, esistano a tutt'oggi tanti problemi.
    Una domandina,,, nel menù dell'aggiornamento immagino ci sarà la versione del firmware installata. Bene, mi conviene proprio fare l'aggiornamento alla 2006 che è l'ultima? Anche se funziona tutto bene?
    Ciao a tutti e complimenti, si vede che siete preparatissimi ;-)

Citazione Originariamente scritto da paciullo Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho letto con molta attenzione tuti i problemi che avete avuto con gli smart tv serie 7 e 8. Entro due giorni massimo, dovrei ricevere l'ue55es7000, e spero proprio che vada bene.... incrocio le dita anche se pare (e non capisco il perché) che nonostante l'enorme diffusione di questa tv, esistano a tutt'oggi tanti problemi.
    Una domandi..........[CUT]
    oviamente.

ho una domanda, posso interaggire col la serie 7000 e 8000 col galaxy note note 10.1, oppure è nesessario per forza un tab???
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da GiTi Visualizza messaggio
    Ho un 46ES8000 con sw 2005 ma quando provo a cercare aggiornanti on line mi dice nessun aggiornamento disponibile, ma quando lo mettono on line!!? Seconda cosa come si effettua il reset del TV? Datemi i passaggi sul menu grazie
    Ma nessuna sa rispondere?

Buonasera a tutti, scusate l'intromissione. Perdonatemi se l'argomento e' gia stato trattato, 340 pagine son tante da controllare

Ho da circa un anno il modello 40ES8000. Dopo l'intervento dell'antennista nell'impianto TV condominiale (sostituzione antenne, regolazione centralino, etc.) capita spesso un problema totalmente randomico: Il TV dopo circa 10-15 secondi dall'accensione perde il segnale per altri 10-15 secondi. Dopo di cio', tutto funziona regolarmente. Il problema si presenta su tutti i MUX. Il TV e' stato provato su tutte le altre prese (4 in totale) e su 4 televisori presenti in casa, e' l'unico a comportarsi cosi'.

Ci sono anche giorni in cui il problema non si presenta. Alla presa piu' lontana, il misuratore di campo ha segnato una potenza di circa 80dBuV. Considerando che i segnali, per evitare la saturazione, dovrebbero essere tra i 55-60dBuV, puo' trattarsi, appunto, di saturazione del tuner?

Ho sentito Samsung e secondo il tecnico e' da cambiare la mainboard. Sinceramente, mi rode un po' far sventrare il TV per una cavolata del genere..... E' capitato a qualcun'altro un problema simile?

L'impianto TV e' correttamente strutturato. (distribuzione con derivatori, resistenze 75 Ohm, prese dirette)

Grazie e scusate per il disturbo

P.S. last firmware release + full reset (service menu, presa corrente staccata per 5 min, etc.)
    Ultima modifica di int; 18-03-2013 alle 03:05

Citazione Originariamente scritto da GiTi Visualizza messaggio
    Ma nessuna sa rispondere?
    Per l'aggiornamento devi scaricarlo dal sito italiano della samsung .
    Per il reset leggi i post in prima pagina.

Citazione Originariamente scritto da int Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti, scusate l'intromissione. Perdonatemi se l'argomento e' gia stato trattato, 340 pagine son tante da controllare

Ho da circa un anno il modello 40ES8000. Dopo l'intervento dell'antennista nell'impianto TV condominiale (sostituzione antenne, regolazione centralino, etc.) capita spesso un problema totalmente randomico: Il TV dopo..........[CUT]
    è molto strano.
    orientativamente non credo possa essere, però non si sa mai.
    la miglior cosa sarebbe chiamare un tecnico e controllare se le onde stazionarie sono molto evidenti,
    anche se ho dei dubbi che siano loro.
    io attenuerei il segnale e lo porterei intorno al valore che hai accennato, 55-60 bd.
    poi se il problema non si risolve allora credo che il tecnico samsung può risolvere.

Citazione Originariamente scritto da int Visualizza messaggio

Ho da circa un anno il modello 40ES8000. Dopo l'intervento dell'antennista nell'impianto TV condominiale (sostituzione antenne, regolazione centralino, etc.) capita spesso un problema totalmente randomico: Il TV dopo..........[CUT]
    Si potrebbe trattarsi di saturazione del tuner. Prova a vedere se riesci a recuperare un attenuatore 20 db e fai la prova con quello tra tv e presa antenna.

Non è che hai una CAM inserita vero ? Perchè in quel caso la CAM si inizializza ogni volta che accendi il televisore e fa quell'effetto.

Ciao

miazza

si sa quando uscirà l'evolution kit per es7000 e quali migliorie apporterà?

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    mi aggiungo alla richiesta

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    Sicuramente uscirà entro la fine di marzo. Lo sto attendendo con ansia.

Citazione Originariamente scritto da spirale Visualizza messaggio
    Per l'aggiornamento devi scaricarlo dal sito italiano della samsung .
    Per il reset leggi i post in prima pagina.
    io ho sempre aggiornato online tramite la ricerca nuovo sw del TV, ora monto la versione 2005 per l'appunto scaricata on line dal TV, come mai questa versione 2006 non la fanno scaricare in questo modo?

ciao raga..alla fine mi son deciso e sono da poco un felice possessore di un 40es8000 e avrei un po di domande..
    prima di fare l'aggiornamento al2006 devo resettare?
    dopo perdo tutte le calibrazioni fatte fino a ora?
    esiste gia un programma con videosorveglianza?
    grazie x la cortese attenzione e complimenti a tutti

Citazione Originariamente scritto da spirale Visualizza messaggio
    io attenuerei il segnale e lo porterei intorno al valore che hai accennato, 55-60 bd.
    poi se il problema non si risolve allora credo ..........[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da paologabo Visualizza messaggio
    Si potrebbe trattarsi di saturazione del tuner. Prova a vedere se riesci a recuperare un attenuatore 20 db e fai la prova con quello tra tv e presa antenna.
    Gia' fatto... ma nada. Provero' con un altro tipo di attenuatore. (Odio dover attenuare, sporca il segnale in modo assurdo. Immette rumore a gogo' )

Citazione Originariamente scritto da miazza Visualizza messaggio
    Non è che hai una CAM inserita vero ? Perchè in quel caso la CAM si inizializza ogni volta che accendi il televisore e fa quell'effetto.
    No, niente CAM.

Grazie a tutti per le risposte

Pagina 343 di 464 PrimaPrima ... 243293333339340341342343344345346347353393443 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •