Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 340 di 464 PrimaPrima ... 240290330336337338339340341342343344350390440 ... UltimaUltima
Risultati da 5.086 a 5.100 di 6950

Da un po' di giorni ho fatto l'aggiornamento alla 2006. Però reimpostando tutto come avevo prima, noto che mentre prima con la 2004 mettendo su Standard non compariva la macchia centrale di clouding che compariva invece con Film. Ora la vedo anche su Standard.

Come può essere? Hanno disabilitato qualcosa? Ho anche resettato dopo l'aggiornamento, ma qualcosa è cambiato e non in meglio almeno per me.

Chi ha notato questo problema?

aledentone - spirale
    Siamo in una Discussione Ufficiale, il prossimo OT verrà sanzionato.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Ieri sera l'applicazione Premium Play mi si è bloccata due volte. La seconda volta si è proprio spento e riacceso il tv da solo. Mi sembra di aver letto che qualcuno ha problemi simili .... Ho il firmware 2006. Possibili soluzioni?
    Grazie!!

Citazione Originariamente scritto da dolange Visualizza messaggio
    Ok stasera provo, in tutti i modi avevo provato con speedtest.net ma non funzionava perchè mi diceva che non aveva il plugin flash per quella pagina.. proverò con altri....
    Anche io ho il tuo stesso problema col Wi-Fi col mio 40ES7000
    Navigazione con smartphone e PC (testata con speedtest) 7 MB in download

Col browser smart HUB arriva a malapena a 1.2 e navigazione quasi impossibile ( lentissima)

Siete riusciti a risolvere?

cavolo ma è possibile che un top di gamma abbia tutti questi problemi? io fortunatamente col 40es7000 non ho nessun problema e sono riuscito ad eliminare al 99% anche il clouding...dopo ogni aggiornamento non ho mai resettato la tv...con il firmware 2006 è migliorata anche la gestione del motion plus infatti l'immagine è ancora più fluida e uniforme

come hai fatto con il clouding?? perche a me anche con 14 ore di avatar e rimasto...

Citazione Originariamente scritto da AleMi77 Visualizza messaggio
    come hai fatto con il clouding?? perche a me anche con 14 ore di avatar e rimasto...
    non era molto a me il clouding...cmq è passato solo...fai conto che il tv io lo tengo acceso un 12 ore al giorno...lo utilizzo anche collegato al pc ad xbox 360 ps3 non solo per vedere la tv

mi potete indicare quale procedura per arrivare al menù della funzione per impostare il diseqc 1.2 per motorizzare la parabola?
    non sono riuscito a trovarlo. poi sapete se e come si disattiva l'alimentazione al LNB quando si guarda la tv normale?
    mi sono accorto da poco che il sinto dalla parte sat eroga sempre tensione per alimentare la parabola.

Scaricati il manuale in formato elettronico. C'è scritto tutto incluso come impostare i motori USALS.

Ciao

miazza

[SIZE=4]Ci sono anche io.
    Partito da Lg, fatto pensierino per Pony, tentato dal prezzaccio di Banasonic, alla fine ho preso

UE55ES7000

Molto timoroso perchè mi sa che ho letto troppi post.., ma devo dire in prima battuta che mi piace.
    Adesso sto leggendo quelli passati e sono al #300
    Non ho sky, non ho internet (a breve arrivera' con la promozione), ma ho gia' visto un blu ray e direi semplicemente spettacolo!!

Qualcuno di voi sa quanto tempo ci mettono a mandare a casa il lettore della promozione??

Citazione Originariamente scritto da zagordyd Visualizza messaggio
    Anche io ho il tuo stesso problema col Wi-Fi col mio 40ES7000
    Navigazione con smartphone e PC (testata con speedtest) 7 MB in download
    Col browser smart HUB arriva a malapena a 1.2 e navigazione quasi impossibile ( lentissima)
    Siete riusciti a risolvere?
    In attesa di risolvere il problema della lentezza del collegamento via Wi-Fi dello smart TV ( stasera proverò ad inserire manualmente lo stesso IP e DNS del PC), ho un altra domanda: come faccio a collegare direttamente il mio Hi-Fi (Onkyo 535) alla TV visto che sulla TV non ci sono le uscite audio-video (RCA), ma solo gli ingressi component?

Scusate, ma il vostro/in generale il livello di nero, su un 55ES8000, com'è?
    Intendo di notte, al buio.

Quanto si deve notare la retroilluminazione? Ci sono/avete foto esempio, realistiche?

Citazione Originariamente scritto da zagordyd Visualizza messaggio
    In attesa di risolvere il problema della lentezza del collegamento via Wi-Fi dello smart TV ( stasera proverò ad inserire manualmente lo stesso IP e DNS del PC), ho un altra domanda: come faccio a collegare direttamente il mio Hi-Fi (Onkyo 535) alla TV visto che sulla TV non ci sono le uscite audio-video (RCA), ma solo gli ingressi component?:confu..........[CUT]
    Ti consiglio di guardare meglio il retro del pannello del televisore. L'uscita audio esiste ma è un jack stereo a cui devi collegare un adattatore RCA.
    Se ti serve anche il video in RCA, allora devi collegare l'adattatore SCRT (in dotazione sull ES8000 non so sul 7000) e da li con un adattatore puoi spillare in RCA sia video che audio.
    Però se il tuo Onkyo ha un IN/OUT HDMI ti basta collegare quella.

ciao

miazza

Citazione Originariamente scritto da Kjow Visualizza messaggio
    Scusate, ma il vostro/in generale il livello di nero, su un 55ES8000, com'è?
    Intendo di notte, al buio.

Quanto si deve notare la retroilluminazione? Ci sono/avete foto esempio, realistiche?

Io ho un 46ES8000 e il nero è nero anche al buio, soprattutto se metti la retroilluminazione automatica in funzione dell'ambiente esterno.

miazza

ragazzi , ho attaccato una ps3 all es8000 (hitman absolution) ..bella grafica sì....ma sembrava andasse in certi momenti a micro scatti...

ma era ben visibile e anche fastidioso!!!
    mi piace molto l immagine samsung ma infine vorrei una tv quasi esclusivamente per il gaming...aiutatemi voi possessori

Pagina 340 di 464 PrimaPrima ... 240290330336337338339340341342343344350390440 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •