|
|
Risultati da 5.071 a 5.085 di 6950
Discussione: Samsung serie ES8000-ES7000
-
12-03-2013, 19:34 #5071
Sospeso
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 160
-
12-03-2013, 19:45 #5072
Sospeso
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 160
scusa non ho letto bene, se lo hai fatto, non so.
prova a resettare il tv, molte volte ho letto che alcuni problemi si risolvono resettando il tv.
prova anche a far ripartire la Vodafone Station, non vedo altre possibilità.
prova anche se ne hai la possibilità a collegare una pennetta wifi a una porta usb e vedere se viene vista e se
la stessa lavora bene.
sai non ci sono altre prove secondo me.
se cadesse la connessione si potrebbe pensare ad un vicino che sfrutta il tuo stessso canale di trasmissione wifi, ma la connessione lenta non dovrebbe dipendere da un canale sovrapposto.
-
12-03-2013, 22:00 #5073
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2013
- Messaggi
- 9
Vodafone station resettata un casino di volte, ho provato anche ad utilizzare un router wireless aggiuntivo al quale facevo arrviare il cavetto e l'ho messo attaccato alla tv ma niente sempre lenta....
è lenta solo la tv... cellularie pc connessi vanno a bomba....
l'unica cosa che non ho fatto è resettare la tv.. come si fa?
-
12-03-2013, 22:49 #5074
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2013
- Messaggi
- 9
Ho appena fatto il reset della tv ma niente da fare collegata in wireless continua ad andare molto ma molto lenta. Youtube carica il video dopo 1m circa e poi va a scatti..quello che non capisco è come sia possibile che con il cavo va normale e con il wireless vada lentissimo...
a qualcuno è capitata sta cosa???
-
13-03-2013, 07:47 #5075
Member
- Data registrazione
- Mar 2013
- Messaggi
- 89
Quello che dici è molto strano. Anche io ho il TV collegato con VS2 in wireless e va molto bene, il test di banda è sempre sopra 4,7 Mbit/s. Quando fai il test della connessione che cosa ti dice ?
Se fai uno speed test con un tablet o un telefonino o un pc coolegato in wi-fi che ti dice ?
Ciao
miazza
-
13-03-2013, 07:55 #5076
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2013
- Messaggi
- 9
Arrivo anche a 7mb... la linea è super ok! Io però ho la Vodafone Station 1... ma non credo cambi tanto.
TU quindi non trovi la navigazione lenta in wireless?? è perfetta come con il cavo? Hai provato anche con il cavo per vedere le differenze? Youtube non ti scatta?
-
13-03-2013, 08:23 #5077
Member
- Data registrazione
- Mar 2013
- Messaggi
- 89
La navigazione Wireless per me è come quella via LAN:
- Youtube perfetta anche in HD
- Premium Play perfetta (anche se ogni tanto la APP si blocca)
- 3D App perfetta
- WEB perfetta (anche se non molto utilizzabile con il telecomendo in dotazione)
Lo so che ti arriva a 7Mb ma devi provarla dal televisore nel test della connessione. Se va bene da li la scheda Wi-Fi va bene e probabilmente hai solo un problema di DNS con il tuo provider (prova OpenDNS).
Ciao
miazza
-
13-03-2013, 08:32 #5078
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2013
- Messaggi
- 13
grazie ancora Miazza, ho cambiato il canale sul router come mi hai consigliato e pare che ora funzioni tutto bene. L'ho testato ieri sera per circa 20 minuti e gli occhiali 3D non si sono spenti) Devo ancora testare meglio anche lo smart touch ma credo che sia tutto a posto.
P.S. - la connessione a me non è mai caduta, erano solo gli occhiali e la smart touch che smettevano di funzionare e si spegnavanoUltima modifica di zagordyd; 13-03-2013 alle 08:35
-
13-03-2013, 08:33 #5079
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2013
- Messaggi
- 9
-
13-03-2013, 08:46 #5080
Sospeso
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 160
-
13-03-2013, 09:48 #5081
Member
- Data registrazione
- Oct 2009
- Messaggi
- 42
Continuo a non riuscire ad entrare nel web browser.
Firmware 2006 aggiornato, tutte le app funzionano, ho fatto già il reset dello smart hub.
Cosa posso provare ancora?
Grazie
-
13-03-2013, 10:20 #5082
Member
- Data registrazione
- Mar 2013
- Messaggi
- 89
Ora non ricordo, mi pare che nel menù dove imposti la wireless il televisore faccia una verifica della bontà della linea. prova a cercare li.
Meglio ancora il suggerimento di spirale, entra nel Browser del TV e esegui uno speed test così provi sia Upload che Download.
Ciao
miazza
-
13-03-2013, 12:19 #5083
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2013
- Messaggi
- 9
-
13-03-2013, 16:49 #5084
Member
- Data registrazione
- Mar 2013
- Messaggi
- 89
In effetti il Browser del Tv non è molto utilizzabile. Il plug-in flash manca e si sente...
miazza
-
13-03-2013, 17:28 #5085
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 20