Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 83 di 95 PrimaPrima ... 337379808182838485868793 ... UltimaUltima
Risultati da 1.231 a 1.245 di 1412

Citazione Originariamente scritto da Ex3mo Visualizza messaggio
    ... ho utilizzato il modo immagine THX Bright Room. (che imposta il pixel orbiter su auto)..........[CUT]
    come ti hanno detto, è questa la causa della ritenzione: la Bright Room è una modalità esageratamente luminosa (oltre 160 candele su metro quadro!) e, per di più, il Pixel Orbiter di fatto non funziona, quindi ci si espone ad alto rischio ritenzione, specie poi quando il pannello è nuovo.
    Come setting usa questi: http://www.avmagazine.it/forum/108-d...66#post3600266
    Il Pixel Orbiter va impostato su On.

e sì che il logo dei canali mediaset, come anche quello della rai, è pure trasparente (e molo meno "sparato" del passato)
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Purtroppo quando usi settaggi o modalità ad alto contrasto/luminosità con l'aggravante del pixel orbiter in AUTO,che praticamente equivale a non averlo per niente,potrebbe essere molto facile avere brutte sorprese.

In quelle condizioni anche senza loghi ma solo con le bande nere rischi di avere ritenzione "al contrario",ancora di più all'inizio.
    Panasonic 50ST30 customizzato a "G"

Salve a tutti.
    Finalmente mi è arrivato il panasonic tx-p50vt50t, splendido devo dire.
    Vi scrivo perchè non riesco ad effettuare la connessione internet.
    Ho collegato il modem router tramite cavo di rete al tv, effettuato il test di connessione, che mi indica che la connessione è ok; provo a questo punto a collegarmi ad internet o ad attivare viera connenct ma non si connette indicandomi errore del server 505.
    Qualcuno sa aiutarmi?
    Grazie
    TV:Lcd: Toshiba 46SV685D, Philips 37PFL7605H/12 - Plasma: Panasonic TX-P50VT50T - Sintoamplificatore: Marantz SR6008 - Diffusori: frontali: Monitor Audio Bx 6;

Sei nella discussione sbagliata! Questa è solo per segnalare difetti e non per fare domande sul tv.

@Anakin,

Forse è meglio che segui questo link:

http://www.avmagazine.it/forum/108-d...5-quot-65-quot
    Panasonic 50ST30 customizzato a "G"

Citazione Originariamente scritto da rosmarc Visualizza messaggio
    come ti hanno detto, è questa la causa della ritenzione: la Bright Room è una modalità esageratamente luminosa (oltre 160 candele su metro quadro!) e, per di più, il Pixel Orbiter di fatto non funziona, quindi ci si espone ad alto rischio ritenzione, specie poi quando il pannello è nuovo.
    Come setting usa questi: http://www.avmagazine.it/foru..........[CUT]
    Grazie per le precisazioni

penso di aver preso l'oscar dello sbadato ......
    settagi impostati, e devo dire che sono ottimi grazie

ho fatto vari lavaggi prolungati dello schermo e la situazione è migliorata molto.
    Prima che combino altri casini... potete consigliarmi un metodo per attenuare/risolvere il probema... (video, da far girare con diversi settaggi ecc.)

Grazie a presto

fai girare il più possibile filmati senza loghi e a schermo intero, così il pannello lavora in modo uniforme e la ritenzione pian piano si pulisce da sola. Puoi usare video da youtube o scaricati da qui http://www.demo-world.eu/trailers/hi...n-trailers.php

Buongiorno a tutti! Ho provato i video nella discussione" Segnali test analisi difetti plasma", forse (e sottolineo il forse) ho notato qualche piccolissimo elemento di disturbo nel test Uniformità plasma, poi magari posterò una foto per avere un vostro riscontro e procedere alla votazione nel sondaggio ma al momento mi è sembrato un buon pannello privo di problemi!
    Quello che invece noto sono gli "scatti" o comunque dei movimenti poco fluidi nel video test Bande verticali plasma (quello con le sfumature a 45° per intenderci... è normale? Non so bene cosa dovrebbe evidenziare quel test, dal nome immagino a delle bande verticali?? Grazie!

salve, vedendo una partita di calcio se fermo l occhio in un punto preciso del campo noto un tremolio dell'immagine, uso i setting di rosmarc professional 1 con tutto off , sapete se e' risolvibile con un settaggio e se e' un problema che va via col tempo ??

Grazie

Paco

Buongiorno a tutti, appena ricevuto il gt50.
    Purtroppo anch'io devo denunciare la presenza di VB su lato sx (a dx per chi guarda) vicino alla cornice. e' piuttosto lieve e non da molto fastidio (per ora). Poi nell'angolo sx è evidente la presenza di un puntino nero, credo un pixel bruciato. Secondo voi me lo devo tenere così?
    grazie

Ciao, come potrai capire anche tu leggendo questo thread i TV con VBI sembrano essere tanti, quindi cambiandolo potresti trovartene un altro con lo stesso difetto. Quello che ti consiglio di fare è fare diverse prove con vari materiali: documentari, film, partite di calcio, videogames, e vedere se il difetto si manifesta durante la visione. In quel caso devi valutare se per te è abbastanza fastidioso da procedere con l'eventuale recesso (se hai comprato on-line)

Il pixel bruciato, secondo me, è un problema minore: dalla distanza da cui si guarda solitamente un TV di questo tipo è difficile notarli anche cercandoli....

Ciao a tutti,
    posto qui sperando possiate aiutarmi. da 4 giorni sono un quasi felicissimo possessore di un 42ut50.
    Ho notato una cosa fastidiosa, quando guardando un BD c'è una scena molto repentina (esempio la scena iniziale di F&F5 con cappottamenti di pullman ecc ecc ecc) il relè della tv si attiva e disattiva continuamente (roba di 2 o 3 secondi).
    E' una cosa normale? A volumi NORMALI il rumore del relè si sente relativamente poco, mentre a bassi volumi è vagamente fastidioso. Vorrei cercare di capire se è corretto che funzioni così o meno in quanto se è un difetto semplicemente lo riporto in negozio, grazie mille per le risposte

Citazione Originariamente scritto da Fave86 Visualizza messaggio
    il relè della tv si attiva e disattiva continuamente (roba di 2 o 3 secondi).
    E' una cosa normale?
    Direi di no.

Immagino cmq che tu non ti riferisca al buzz, ma ad un rumore diverso che si attiva solo in certe scene... giusto?
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    Direi di no.

Immagino cmq che tu non ti riferisca al buzz, ma ad un rumore diverso che si attiva solo in certe scene... giusto?
    lo fa non in tutte le scene ovviamente (solo quelle più movimentate) ed il rumore è molto simile a quando si accende la tv..
    per BUZZ a cosa ti riferisci? magari stiamo parlando della stessa cosa ma la definiamo in modi diversi

EDIT: ho letto cosa intendi per BUZZ e NO, non è un rumore di fondo.. comunque aggiungo che lo fa anche ad esempio quando switcho HDMI (la seconda è attaccata al pc) ed ESEMPIO faccio partire un gioco, allora si attiva questo relè..
    Ultima modifica di Fave86; 14-03-2013 alle 11:07

Pagina 83 di 95 PrimaPrima ... 337379808182838485868793 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •