Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 82 di 95 PrimaPrima ... 327278798081828384858692 ... UltimaUltima
Risultati da 1.216 a 1.230 di 1412

Citazione Originariamente scritto da alfonsolo Visualizza messaggio
    ho appena chiamato la panasonic,tra l altro,operatrice disponibile e gentilissima,gli ho detto la verita',che ho scelto il tv per avere il meglio, ma ora non guardo piu' neanche lo sci,perche' vedere il verde e il magenta mi fa stare male..... il bianco e nero è inguardabile......ora lo guardo sul mio vecchio samsung..., dopo un mese di assistenza ..........[CUT]
    Onde evitare qualsiasi diatriba, fagli scrivere direttamente dal tuo avvocato, mettendo nero su bianco il tutto e così vediamo se continuano ancora su questa linea.
    Oramai, da quel che ho capito, le parole servono a poco... o niente!
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Certamente,ma almeno lasciamogli il beneficio d'inventario.
    Aspettiamo almeno che si mettano in contatto col "tennico" del CAT
    Panasonic 50ST30 customizzato a "G"

poco dopo la telefonata, mi è arrivata un email,da pana al CAT,la leggevo in copia io e il direttore pana...
    dove la pana chiede al cat ,visti gli aloni verdi magenta,e che io sto' aspettando notizie dal cat in merito, perche' il cat sta' aspettando una risposta da Pana,Pana gli chiede come deve procedere e se il prodotto può essere riparato/sostituito
    Tv:TCL 65QMB8 - PANASONIC TX-P50GT50- denon AVR-X1700HDAB - avr1612 \ polkaudio XT - RM6801 , Console: PS5 - PS4

Scusa,fammi capire meglio,è Panasonic che sta aspettando una risposta,intesa come esito tecnico,dal CAT?

Quindi vuol dire che è il CAT che deve dire cosa fare e Panasonic decide se e come farlo?

Se così fosse mi sembrerebbe una situazione ribaltata completamente....onestamente anche più logica.

Citazione Originariamente scritto da Spinner Visualizza messaggio
    Scusa,fammi capire meglio,è Panasonic che sta aspettando una risposta,intesa come esito tecnico,dal CAT?

Quindi vuol dire che è il CAT che deve dire cosa fare e Panasonic decide se e come farlo?

Se così fosse mi sembrerebbe una situazione ribaltata completamente....onestamente anche più logica.
    la pana si rivolge al " tennico" del cat della mia cittaì e da lui vuole sapere come deve procedere e se il prodotto può essere riparato/sostituito dato che è in garanzia
    percio' da come la mette Pana è lei che chiede a lui.... mentre il tecnico a me ha detto che aspetta una risposta da pana,vedremo cosa ci risponde,visto che aspetta risposta anche il direttore pana italia
    Tv:TCL 65QMB8 - PANASONIC TX-P50GT50- denon AVR-X1700HDAB - avr1612 \ polkaudio XT - RM6801 , Console: PS5 - PS4

Allora ho capito bene!!!

Non ho parole,solidale su tutta la linea

Vedrai che autorizzano la sostituzione del pannello ora.

Salve a tutti.Da sabato scorso sono un possesso di uno spettacolare 50gt50. Presenta un leggero VB sulla destra. Talmente leggero che non riesco nemmeno a fotografarlo e per la maggior parte delle volte é invisibile.Purtoppo domenica scorsa mentre ero nella pagina iniziale del browser ha iniziato a ronzare un po'.. però poi é tornato su livelli accettabili e anche provando a cercare immagini completamente bianche non era mai fastidioso. Cosa faccio? Secondo voi peggiora? Me lo tengo così o applico il diritto di recesso rischiando di trovarne uno peggio?
    Spero di non aver sbagliato sezione.

per il VBI prova a guardare partite di calcio o documentari e vedi se ti da fastidio...

per il buzz è normale nei plasma, specie su schermate chiare, ti consiglio di fare diverse prove con diversi materiali e valutare tu se ti da faastidio o meno...

vbi provalo per bene: se dà fastidio durante le partite di calcio (nei panning laterali), meglio recedere... purtroppo si tratta di un difetto molto lieve e subdolo, visibile solo in particolari circostanze, quindi è molto difficile ottenere un intervento risolutivo da parte dell'assistenza. Il buzz, se vistoso e udibile a distanza, non è assolutamente "normale": se è così evidente da dar fastidio da più di 50/100 cm dallo schermo, in genere chiamando il CAT si ottiene l'intervento in garanzia.
    Per intenderci, sul mio buon vecchio plasmino pana, per sentire un minimo buzz devo attaccarmi con l'orecchio sul retro del pannello a notte fonda con volume a 0, altrimenti non si sente nulla

Grazie per le risposte!
    Il Vb lo vedo prevalentemente con il test della rampa di avmagazine.. ho provato anche a vedere qualche spezzone di partita e non l'ho notato... fortunatamente il calcio non mi interessa ma se dovesse spuntare la riga in qualche film mi inca..erei e non poco.
    Il buzz non lo sento più.. speriamo che rimanga così perché non si sente nemmeno di notte a volume 0. Ho in previsione di appenderlo al muro.. me la rischio col buzz?
    Grazie.

Ciao Ragazzi
    sono nuovo del forum e anche nuovo possessere di un VT50.
    Volevo un consiglio perchè ho riscontrato il problema della ritenzione immaggine sul mio VT50.

Dopo un mese di utilizzo, utilizzando la ps3 noto in basso a destra il logo canale 5 ed in alto a destra il logo la 7, (reti che prevalentemente vediamo in casa).
    Devo dire che non mi ero mai accorto del burn in, è diventato evidente solo quando usando la ps3 è andato a video uno sfondo chiaro.

Ho attivato il pixel orbiter, e fatto vari passaggi prolungati della barra di scorrimento, ma il logo canale 5 rimane anche se un pò è migliorato (ma di poco).
    Non riesco a capire se sia un problema del mio pannello o è una cosa comune.
    Solo ieri vedendo il tg5, quindi con 30 minuti di esposizione, mi è rimasto impresso il logo tg5 sul televisore per un paio di ore, non è il massimo giocare o vedere un blu ray con il loghi in sotto impressione, soprattutto quando si un pannelo da 2000 euro.
    il problema è risolvibile? e come?
    E' un difetto del mio VT50?
    GRazie a tutti

ciao,non credo sia un problema del pannello,se poi va via....
    che modalita' usavi per avere la ritenzione?hai modificato qualche parametro tipo il contrasto?
    il pixel orbiter,devi averlo sempre attivo,soprattutto nel rodaggio...
    con 30 minuti di tg5 è veramente anomalo che rimanga la ritenzione..... io uso i set consigliati da rosmarc pro1 e per adesso non ho ritenzioni(puo' capitare dopo ore e ore di disney channel,o boing,ma dopo un po' di visione normale di un altro canale va via......) e neanche dopo ore e ore di battilflied o giochi con loghi...
    percio' secondo me usando i giusti set tutto si dovrebbe risolvere...
    Citazione Originariamente scritto da Ex3mo Visualizza messaggio
    Ciao Ragazzi
    sono nuovo del forum e anche nuovo possessere di un VT50.
    Volevo un consiglio perchè ho riscontrato il problema della ritenzione immaggine sul mio VT50.

Dopo un mese di utilizzo, utilizzando la ps3 noto in basso a destra il logo canale 5 ed in alto a destra il logo la 7, (reti che prevalentemente vediamo in casa).
    Devo dire che non mi..........[CUT]

Ciao alfonsolo grazie per la risposta celere

appena portato a casa e sballato l'ho lasciato sul mobile senza accenderlo per un giorno
    dopo l'ho acceso e settato e ho utilizzato il modo immagine THX Bright Room. (che imposta il pixel orbiter su auto)

Ed è rimasto questo modo immagine per n 20 giorni dopo di che ho settato di nuovo il tutto su modo immagine normale e pixel orbiter su on.

Dopo un 'assenza da casa di 1 una settimana, (televisore spento) ho notato il logo di canale 5.

Cmq provo i settaggi di rosmarc e vi faccio sapere se risolvo.

E ti credo che c'hai Canale 5 impresso!!!

Appena preso 20 giorni di THX bright room che non ha nemmeno il pixel orbiter?

Ti conviene cambiare immediatamente modalità e pixel orbiter attivo.

Pagina 82 di 95 PrimaPrima ... 327278798081828384858692 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •