Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 93 di 117 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103 ... UltimaUltima
Risultati da 1.381 a 1.395 di 1750

Discussione: Samsung Plasma E6500

Mi e' appena arrivato il 60 pollici, una bestia!!!!! Bellissimo, stupendooo!!!! Solo una cosa , come si toglie il beep che si sente ogni volta che navigo nel menu!!!!?????? E fastidiosissimo!!

Citazione Originariamente scritto da cliffburton84 Visualizza messaggio
    Mi e' appena arrivato il 60 pollici, una bestia!!!!! Bellissimo, stupendooo!!!! Solo una cosa , come si toglie il beep che si sente ogni volta che navigo nel menu!!!!?????? E fastidiosissimo!!
    basta entrare in:
    MENU>SISTEMA>GENERALE>FEEDBACK AUDIO>OFF
    TV PANASONIC TX-55FZ800 Lettore bluray 3D Panasonic DMP-BDT220

Sono riuscito a ritrovare gli interventi dell'utente Biasi che ha avuto le stesse bande orizzontali. Gli hanno cambiato il pannello in garanzia.
    Ho contattato Samsung e venditore vediamo che succede
    C'ho una sfiga.....
    TV: 32w4500 - Sintoamplificatore: TX-NR808 - Front:B&W CM5 - Center: B&W CMC2 - Surround: B&W 2x M-1 Subwoofer: ASW610 - Cavi di potenza: Thender 12AWG, grigio, 52-100 - Source: HTPC Therlmaltake DH202; Core2duo 6600 2,53GHz; Ram Corsair 2Gb; GPU Geforce8800 GTS 320Mb; HD 2Tb Raid0, 540Gb Raid0; Optical device: Pioneer BDC202BK Bluray-DVD Combo.

Citazione Originariamente scritto da Aran_Banjo Visualizza messaggio
    Sono riuscito a ritrovare gli interventi dell'utente Biasi che ha avuto le stesse bande orizzontali. Gli hanno cambiato il pannello in garanzia.
    C'ho una sfiga.....
    Ciao
    io ho preso il 60e6500 dal peperoncino e non ho avuto problemi, si vede benissimo.
    Però stai tranquillo, vedrai che risolvi. Sono già trascorsi i 10 gg dall'arrivo del tv?

Ieri finalmente ho fatto l'italianizzazione del mio 60E6500...tutto liscio come l'olio..!
    Grazie a voi del forum!

Aran eccoti 2 foto.
    Il filtro é visibile a tv spenta solo con riflessi forti , io per ora ho il TV a terra e avendo il pavimento nero non vedo alcun riflesso. Come vedi dalle foto (fatte stamattina presto , col sole che entra dalla finestra) il filtro é comunque poco visibile (tieni conto che la luminosità é minore di quello che sembra dalle foto) e in ogni caso in visione risulta sempre impercettibile perchè anche con forte luce ambientale e angolo di visione non ottimale l'effetto non é sullo stesso piano focale del pannello (spero si capisca) quindi se metti a fuoco l'immagine sul pannello non vedi l'effetto bande del filtro.

http://imageshack.us/a/img254/583/2013030914585801.th.jpg
    http://imageshack.us/a/img706/1796/2...7204201.th.jpg

Purtroppo io le vedo anche da 3 metri e con una semplice la..........[CUT]
    Io onestamente non ci ho badato, stasera se riesco ad arrivare a casa ad un orario decente controllo anche perchè come te guardando la tv ho anche io una porta finestra a dx

Sinceramente il mio salone non è cosi luminoso comunque non ho notato quello che dici.
    http://imageshack.us/a/img254/583/2013030914585801.th.jpg
    http://imageshack.us/a/img706/1796/2...7204201.th.jpg

Purtroppo io le vedo anche da 3 metri e con una semplice la..........[CUT]
    TV Samsung Plasma PS51E6500ES - Player Blu-Ray 3D Sony PS3- Impianto Home Theater 5.1 Pioneer VSX 527 -Diffusori Indiana Line serie Tesi 760/560 -SmartPhone Samsung Galaxy SII- HD multimediale Emtec R700

Mi aiutate per favore
    volevo conoscere (se esiste) il modo per togliere la barra del volume sul televisore quando si abbassa o si alza, esoste una modo? ho cercato nei vari menu ma senza risulgtato.
    Inoltre un consiglio sui settaggi da impostare per la visione dei canali terrestri? per i FILM ho usato quelli consigliati da CNET

Grazie a tutti
    TV Samsung Plasma PS51E6500ES - Player Blu-Ray 3D Sony PS3- Impianto Home Theater 5.1 Pioneer VSX 527 -Diffusori Indiana Line serie Tesi 760/560 -SmartPhone Samsung Galaxy SII- HD multimediale Emtec R700

C'ho una sfiga.....
    Dalle foto sembra un difetto del filtro antiriflesso, sicuramente devi chiamare il venditore e fartelo sostituire, non ti conviene chiamare l'assistenza in quanto visto che è un tv con garanzia Europa saresti costretto a portarlo tu al centro assistenza o pagare l'uscita del tecnico se vuoi l'intervento a casa. Se sei ancora nei giorni utili ti conviene fartelo sostituire dal venditore, fai prima e non spendi nulla.

Plasmon mi spiace contraddirti ma secondo me potendo portare il tv in assistenza io ricorrerei a quest'ultima per il semplice fatto che redcoon con l'rma è proprio leeeento.

Pensa che io ho inviato la tv il 28 gennaio e sto ancora senza, ripeto ciò che ho scritto post orsono, inviate la tv in rma solo se siete disposti a stare per oltre un mese senza tv.
    GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - PIONEER PL600 - TESTINA : ORTOFON MC25E - DYNAVECTOR 10X5 - PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50

Grazie a tutti per i vostri interventi. Anche l'impiegato della Samsung con cui ho parlato mi ha consigliato di rivolgermi al venditore. Ho fatto già richiesta di difetto di conformità e mi devono contattare. Per i tempi dipenderà dalla disponibilità di un'altra tv immagino.
    @Asphalto dalle immagini che hai postato io un po di righe le vedo penso che dipenda dalla sensibilità individuale a sto punto con questo filtro. Sui neri alla luce quando è accesa non si vede nulla?.
    Biasi in mp mi ha detto che ha risolto le sue bande grige ma quelle del filtro antiriflesso le vede e si chiede ma i recensori come mai non ne parlano?
    TV: 32w4500 - Sintoamplificatore: TX-NR808 - Front:B&W CM5 - Center: B&W CMC2 - Surround: B&W 2x M-1 Subwoofer: ASW610 - Cavi di potenza: Thender 12AWG, grigio, 52-100 - Source: HTPC Therlmaltake DH202; Core2duo 6600 2,53GHz; Ram Corsair 2Gb; GPU Geforce8800 GTS 320Mb; HD 2Tb Raid0, 540Gb Raid0; Optical device: Pioneer BDC202BK Bluray-DVD Combo.

Le righe le vedi a TV spenta o su immagini quasi completamente nere e con un riflesso di una finestra che sia visibile sul pannello. Le bande sono molto lievi e comunque in questa situazione (già quasi impossibile, almeno a casa mia) la bande sarebbero l'ultimo problema in quanto vengono sopraffatte dal riflessone della finestra. Senza contare che per vederle devi mettere a fuoco visivamente il riflesso sullo schermo e non l'immagine.
    Non so se questi filtri possano differire tanto da un pezzo all'altro (o dal 51" al 60") e sicuramente c'é anche il fattore soggettivo. Ti posso dire che avevo notato la trama del filtro visibile come riflesso sullo schermo solo quando l'avevo sballato; fino a quanto non hai scritto del tuo problema non ci ho mai più fatto caso (anche se io come ho scritto sopra ho la TV a terra e la guardo prevalentemente senza luce solare). Lo paragono ai filtri che applicano alle lenti degli occhiali da vista o da sole , sono visibili solo in condizioni particolarissime.
    Spero vivvamente tu possa risolvere presto.

Citazione Originariamente scritto da Asphalto Visualizza messaggio
    Aran eccoti 2 foto.
    Il filtro é visibile a tv spenta solo con riflessi forti , io per ora ho il TV a terra e avendo il pavimento nero non vedo alcun riflesso. Come vedi dalle foto (fatte stamattina presto , col sole che entra dalla finestra) il filtro é comunque poco visibile (tieni conto che la luminosità é minore di quello che sembra dalle foto) ..........[CUT]

Infatti paragonando il tuo filtro col mio ; il tuo non si vede praticamente per niente, in particolare nella foto obliqua. Prova a paragonarla con la mia obliqua e accesa soprattutto. Niente da fare sono entrato nella spirale del cambio TV. Vi aggiornerò non appena ho risolto.
    Niente da dire sulla qualità di questo plasma. Immagini perfette e sulle basse luci non si mangia nulla, vedi tutto. Filtro maledetto!!

Citazione Originariamente scritto da salamandre40 Visualizza messaggio
    Italia Francia

Ho effettuato la modifica del nero con successo! [...] Per il momento non spiegherò come ho fatto perché prima vorrei verificare la stabilità del tweak, comunque più o meno ho seguito la guida di Roby/Zoyd.
    Ci sono novità sulla modifica? Se il gioco vale la candela.... io ci vorrei provare!

Un'altra cosa: sto cercando di seguire la procedura di "italianizzazione" ma il link del primo punto ("Scaricare questo software") non funziona!

Pagina 93 di 117 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •