Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 97 di 117 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107 ... UltimaUltima
Risultati da 1.441 a 1.455 di 1750

Discussione: Samsung Plasma E6500

Credo che sia cambiato l'indirizzo del sito.

Prova qui: http://samsung.rainerullrich.de/#download

Link diretto: http://samsung.rainerullrich.de/ruSa..._V0.0.15.0.zip

EDIT: Approfitto per un'altra richiesta: volevo accedere al menu MRT, per verificare le reali ore di utilizzo, ma la procedura (mute+7+3+7+invio) indicata per la serie D non sembra funzionare sulla serie E.
    Ultima modifica di Ivnvlp; 23-05-2013 alle 08:50

Citazione Originariamente scritto da alienix Visualizza messaggio
    Se vuoi, visto che ho scaricato il programmino da qualche giorno, posso provare a mandartelo...... sempre sia questo e che funzioni......
    Ti ringrazio , ma sono riuscito a scaricare modificando ll link (da http://www.rainerullrich.de/samsung diventa: http://samsung.rainerullrich.de/ruSa..._V0.0.15.0.zip) a beneficio di altri che potrebbero non riuscire a scaricare.
    L'installazione nel mio sistema non è stata delle più facili perchè non rilevava la Tv sulla rete, comunque tutto ok alla fine.

Scritto messaggio senza aver visto quello di Ivnvlp
    Ultima modifica di gianlore; 23-05-2013 alle 13:48

Ulteriori info sul mio SAMSUNG PS60E6500 60" .E' un REFURBISHED, quindi sono andato a vedere immediatamente le ore di funzionamento, che sono risultate 2 , si due ore di funzionamento, quindi in teoria bisognerebbe fargli fare tutto un rodaggio. In pratica è un televisore nuovo che non è stato in demo, boh, forse hanno cambiato qualche componete o l'intero schermo, sta di fatto che la situazione di partenza è questa. Ufficialmente quando mi è stato consegnato, il tv aveva solo 2 ore di funzionamento.
    * in aggiunta c'è da dire che questa volta il numero seriale è ben visibile e non è stato tolto. Quindi è possibile la registarzione del prodotto sul sito della Samsung.
    Le operazione sul TV che ha momento ho concluso sono:
    Italianizzazione e sblocco Pen Drive con attivazione funzioni PVR e Time-Shift e installazione di un Mouse bluetooth.

Continuero a documentarmi sulla questione del "rodaggio" e calibrazione

x Ivnvlp come vedi sul mio ha funzionato la sequenza: mute + 7 + 3 + 7 + invio
    Ultima modifica di gianlore; 23-05-2013 alle 23:21

Citazione Originariamente scritto da alienix Visualizza messaggio
    Ok grazie, non che sia un problema, ma averle anche in italiano è meglio. Tra l'altro in rete non sono riuscito a reperirle.
    Ti scoccio ancora un pochino: per utilizzare skype mi pare di aver capito che si può anche acquistare come accessorio la telecamerina. Visto che il ps60f5000 (mod. 2013 similare) ha la possibilità di implementare i comandi vo..........[CUT]
    Al momento ho solo visto che c'è "Skype" e che le cam supportate sono targate Samsung, non ho fatto ulteriori indagini. qualche vecchia cam usata ce l'ho, ne proverò qualcuna per verificarne la compatibilità, è troppo POCO tempo che ho questa TV è le cose da capire sono ancora molte... al momento vorrei capire un pò meglio le varie impostazioni e l'interattività con Galaxy 3 e Tablet.

Ho completato l'"italianizzazione" e ora funziona tutto. Ho 14 ore di MRT, considerando che è stato effettivemente utilizzato da me da almeno una decina... una cosa interessante è che nel service menu si legge DVB-T2!!

Sto provando anche diversi telecomandi Android e OS via WiFi... davvero utili!

Citazione Originariamente scritto da Ivnvlp Visualizza messaggio
    Ho completato l'"italianizzazione" e ora funziona tutto. Ho 14 ore di MRT, considerando che è stato effettivemente utilizzato da me da almeno una decina... una cosa interessante è che nel service menu si legge DVB-T2!!

Non vorrei deluderti ma tutti i ricevitori al momento esistenti DVB-T2 hanno la decodifica H264, il DVB-T2 adottato in Italia utilizzerà la decodifica H265 che è totalmente differente e non si puo aggiornare tramite firmware il decoder H264 a H265, quindi gli attuali decoder DVB-T2 (tutti) saranno totalmente inservibili in Italia.

Nessuna delusione, lo so.... fanno eccezione forse i kit di espansione Samsung quad core.

Quello che non ho capito è se T2 e H265 siano da ritenersi strettamente correlati oppure no. Potrebbe esserci un T2 con codec H264? A che serve, dirai tu? Il punto è che se dal 2015 il T2 sarà lo standard (e il T1 che fine fa?), mi chiedo se potrò cmq utilizzare il mio attuale T2 con codec H264 oppure sarò obbligato a prendere un decoder esterno con H265. Nel primo caso, potrei sperare di utilizzare la mia TV per almeno altri 5 anni o forse piu.

Citazione Originariamente scritto da gianlore Visualizza messaggio
    Ulteriori info sul mio SAMSUNG PS60E6500 60" .E' un REFURBISHED, quindi sono andato a vedere immediatamente le ore di funzionamento, che sono risultate 2 , si due ore di funzionamento, quindi in teoria bisognerebbe fargli fare tutto un rodaggio. In pratica è un televisore nuovo che non è stato in demo, boh, forse hanno cambiato qualche compon..........[CUT]
    Non ti illudere ... quando viene fatto il "factory reset" dal menù di servizio, le ore di funzionamento si azzerano!
    Non si azzerano solo sel il "reset" viene fatto tenendo premuto per circa 20 secondi il tasto EXIT.
    Sicuramente, prima di rimettere in vendita la TV hanno azzerato le ore, quindi non saprai mai per quante ore la tua TV abbia funziionato.
    TV: Plasma Samsung PS51D6900 (DSXXH - italianizzato) - Decoder: MySKY HD - BD Player: Samsung BD-D5500 -
    SintoAmpli: Denon AVR-1311 - Diffusori: Denon SYS-391HT - Smartphone: Samsung Galaxy SII

Firmware 1034 sul sito Samsung.
    L'aggiornamento online per ora non rileva nulla (ho la 1033), stasera lo faccio via USB.
    Avete trovato qualche telecomando per android che abbia anche la funzione touchpad/mouse?
    Io per ora sto usando l'app Samsung Remote.

Anch'io uso Samsung Remote. In basso a dx puoi scegliere tra CH/VOL, Full e Navigation. Quest'ultimo è, appunto, una specie di touchpad/mouse. No?

Dove hai visto il nuovo Firmware?

Edit: trovato
    http://www.samsung.com/it/support/mo...QXZT-downloads
    Ultima modifica di Ivnvlp; 24-05-2013 alle 09:30

Nessuna delusione, lo so.... fanno eccezione forse i kit di espansione Samsung quad core.

Quello che non ho capito è se T2 e H265 siano da ritenersi strettamente correlati oppure no. Potrebbe esserci un T2 con codec H264? A che serve, dirai tu? Il punto è che se dal 2015 il T2 sarà lo standard (e il T1 che fine fa?), mi chiedo se potrò cmq utilizz..........[CUT]
    Il T2 H264 c'è ma è utilizzato in UK, in Italia sarà utilizzato invece l'H265, quindi a livello hardware i decoder sono diversi ed incompatibili. Sarai obbligato a prendere un decoder esterno, ti ripeto il T2 con H264 non funzionerà in Italia.

Anch'io uso Samsung Remote. In basso a dx puoi scegliere tra CH/VOL, Full e Navigation. Quest'ultimo è, appunto, una specie di touchpad/mouse. No?
    [/URL]
    Purtroppo no, in modalità Navigation hai solo i 4 cursori (su,giù,dx,sx) più il tap.
    Praticamente inutile visto che i cursori li abbiamo già in Full.
    Ultima modifica di Asphalto; 24-05-2013 alle 19:07

Non trovo nessun tastino per cancellare le registrazioni PVR
    Come si fa?!

Citazione Originariamente scritto da gianlore Visualizza messaggio
    elettroniche (e-manuale) sono in italiano.
    Quelle cartacee sono solo in inglese e proprio striminzite.
    Non ho ancora capito se è possibile stamparle.
    Ciao Gianlore, ho ricevuto oggi la tv, ma del cd con le istruzioni in italiano nemmeno l'ombra. Saresti così gentile, se non ti è di disturbo e se puoi, inviarmele in privato?
    Grazie

Comunque, per la cronaca, la tv è uno spettacolo, se non fosse per le condizioni in cui è arrivata. Mi spiego: scatola che più che trasportata con camion sembra essere stata trascinata sull'asfalto; base ammaccata su uno spigolo; accessori liberi di andare a spasso col rischio di urtale lo schermo e nastro da pacchi del corriere in aggiunta a quello della "casa" come se l'imballo fosse stato aperto. Bah..... che dire......
    Fortunatamente, a parte il supporto amaccato, la tv sembra essere integra e funzionante. Di buzz nemeno l'ombra (anche appoggiando l'orecchio sul retro) ..... sgrat sgrat.
    In ogni caso aspetto la risposta del "peperone" per le problematiche segnalate ( ho accettato con riserva specificandone i motivi sulla ricevuta ed ho inviato mail con allegate le foto.
    Sinceramente non so cosa fare, il primo impulso è quello di mandarlo indietro, ma visto che lo stesso modello non sembra essere più disponibile dovrei orientarmi su altro....... ma cosa?
    Booo, nel frattempo stasera mi diverto un pochino e poi........ la notte porta consiglio....
    Ciao

Pagina 97 di 117 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •