Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 25 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 370

Discussione: [BD] Hugo Cabret

Ciao Giuseppe, é per tutta la durata del film, prova a cambiare lo zoom della TV, provali tutti, dovrebbe essercene uno che mappa 1:1 la TV.
    La mia sala Cinema: Entra

Allora sono andato nel settaggio della TV ed è impostata di default su 16:9 , tutte le altre opzioni sono zoom.....che aumentano la grandezza dello schermo , quindi per arrivare a vedere questo bordo nero dovrei fare zoom OUT ma c'è solo Zoom IN!

cmq domani ricontrollo....anche se ripeto non ero mai entrato in questi settaggi della TV da quando l'ho comprata non ho mai toccato nulla....con nessun film

edit sono andato a provare per l'ennesima volta... se digito le impostazioni aspect ratio ho questa dicitura

16:9 (dove è la spunta)
    Solo ricerca
    Originale
    larghezza intera ( è grigia non me la fa selezionare)
    4:3
    14:9
    zoom
    zoom cinema 1

allora ho provato tutti gli aspect ratio disponibili ( tranne larghezza intera perchè nn me lo fa selezionare) e non ho nessun bordo nero da nessuna parte a parte se metto la spunta su " solo ricerca " ma insospettito dalla cosa ho provato altri bluray con formato 16:9 quindi 1.78 e il bordo nero selezionando " solo ricerca " viene fuori anche a gli altri.... tipo parnassus e qualche altro disco che ho provato....quindi non penso che sia il difetto di hugo cabret , ma ripeto in tutti gli aspect ratio sopra citati compresi 16:9 dove è di default e Originale non ho nessun bordo nero ne sopra ne sotto
    Ultima modifica di GiuseppeMBG; 18-01-2013 alle 00:45
    MBG HOME CINEMA
    TV LG 55LM960V Blu-ray Disc Player SONY PS3/ SONY BDP S790/ LG BP420 Sintoamplificatore Home Theater ONKYO TX-NR717 Diffusori DYNAVOICE DYNAMITE 10 - DYNAVOICE DYNAMITE C-62 - DYNAVOICE DYNAMITE S-61 Subwoofer Velodyne CHT 10 Q

Quindi con tv non 3D quindi il disco è visionabile?

E questa fantomatica ristampa conteneva sempre e solo un disco?
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

spider misà che stai facendo confusione....!

la ristampa non c'è mai stata ancora , per questo non si trova + in giro questo Real 3d, ma si trova solo la versione 2d+anaglyph con gli occhialini di carta!

io ho trovato una copia..diciamo a fortuna ma la versione real 3d è stata sempre disco singolo.....e la ristampa sarà sempre disco singolo!

adesso con la mia TV ( in firma) basta che digito il tastino 3d sul telecomando e va in 2d tranquillamente , ma con altre TV non so se funziona.......oppure con il lettore...non so se funziona...
    MBG HOME CINEMA
    TV LG 55LM960V Blu-ray Disc Player SONY PS3/ SONY BDP S790/ LG BP420 Sintoamplificatore Home Theater ONKYO TX-NR717 Diffusori DYNAVOICE DYNAMITE 10 - DYNAVOICE DYNAMITE C-62 - DYNAVOICE DYNAMITE S-61 Subwoofer Velodyne CHT 10 Q

No, intendevo nel senso se l'eventuale ristampa avrebbe contenuto (ho sbagliato tempo verbale ) sempre un disco oppure no. Ma immagino che non si sappia nulla.

Mi piacerebbe davvero sapere se mettendolo su tv no 3D parte oppure no. Se qualcuno può aiutarmi...

Grazie comunque.
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

Io la versione Real 3D l'ho vista in 2D sia sul Pioneer sia sul mio vecchio videoproiettore RS10 entrambi 2D, con il lettore Blu Ray l'Oppo 93.

la ristampa...sarà uguale a questa....uscita ad agosto , se cambiano Edizione ossia aggiungendo un disco magari 3d e 2d separati secondo me sarà un REmastering....!

cmq a me non esce nessun menù che fa scegliere se voglio la due 2d o la 3d sul mio sony parte in automatico la versione 3d ossia esce scritto " 3d ATTIVATO" sullo schermo....ma penso che sia lavoro del lettore...! adesso non so se inserendo un disco su un lettore NON 3d cosa succede.....!
    MBG HOME CINEMA

L'ho noleggiato 3 giorni fa, era la versione con 3d attivo contenente anche interessanti contenuti extra: ottimo il video, non posso dire la stessa cosa per l'effetto tridimensionale, con fotogrammi tendenti allo sdoppiamento, tant'è che ho dovuto impostare il 3d del televisore a -4 (nemmeno risolvendo del tutto il problema, solo attenuandolo) quando solitamente il valore è +1 e film come AVATAR e I PUFFI si vedono da Dio.
    Che strano, è la prima volta che mi capita un 3d zoppicante...Da cosa può essere dovuto , secondo voi?

Molto strano, Hugo ha un ottimo 3D a detta di tutti, come Avatar, lo sdoppiamento secondo me dipende dal display e dalle impostazioni.

Citazione Originariamente scritto da GiuseppeMBG Visualizza messaggio
    Allora sono andato nel settaggio della TV ed è impostata di default su 16:9 , tutte le altre opzioni sono zoom.....che aumentano la grandezza dello schermo , quindi per arrivare a vedere questo bordo nero dovrei fare zoom OUT ma c'è solo Zoom IN!

cmq domani ricontrollo....anche se ripeto non ero mai entrato in questi settaggi della TV da quando l'..........[CUT]
    Segnalo che è tornato disponibile su Amazon.it : http://www.amazon.it/Hugo-Cabret-Rea...2745146&sr=1-2 a 16.82
    volevo sapere, è un film che puo' piacere anche ai grandi ??perchè dal trailer mi sembra piu' un film per bambini magari lo comprero' piu' avanti.

Ma dai ti compri tanta di quella "immondizia" per il 3d e non vuoi comprare hugo?
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

il film è bellissimo , ambientazioni , costumi e regia...non per niente ha preso 5 premiucci , ovviamente per come la vedo io è da avere ed l'ho cercato tantissimo......
    MBG HOME CINEMA

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    .... lo sdoppiamento secondo me dipende dal display e dalle impostazioni.
    in realtà ci sono alcuni momenti(pochi)dove c'è CT evidente...la scena finale con la scritta che viene fuori poi è pessima....il bd rimane ottimo...ma non può ambire all'eccellenza proprio per questi motivi che sono peraltro non dipendenti da catene video o settings...ci sono e basta
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    S....dal trailer mi sembra piu' un film per bambini ...
    i film da bambini sono altri....e non necessariamente cartoni animati
    questo è un film senza età...certo che per apprezzarlo in pieno secondo me bisogna un attimo avere un minimo di retroterra culturale per quanto riguarda il cinema muto e quel genio di Melies...altrimenti non si può ,per me,apprezzarlo in tutto il suo spessore
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Hugo Cabret sarebbe un film per bambini? Questa mi mancava...
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Pagina 17 di 25 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •