Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 330 di 464 PrimaPrima ... 230280320326327328329330331332333334340380430 ... UltimaUltima
Risultati da 4.936 a 4.950 di 6950

Citazione Originariamente scritto da wolf1012 Visualizza messaggio
    Certamente, procedi pure.
    Citazione Originariamente scritto da elsarfe Visualizza messaggio
    ... certamente!
    Grazie!...

Citazione Originariamente scritto da vespista Visualizza messaggio
    NEWS NUOVO UPDATE 2006

trovate tutto sul sito samsung....forse stavolta online c'e' solo il 2005

p.s...che scatole pero' ogni tre giorni un firmware nuovo e poi almeno un changelog che indichi cosa cambia non mi sembra cosi difficile da compilare....un po' come succede per i samsung galaxy
    Si, hai ragione, però credo che in questo caso abbiano avuto qualche problemino con SMART HUB e siano stati costretti ad una modifica istantanea.

Una change log non sarebbe male.

miazza

Citazione Originariamente scritto da Crescior6 Visualizza messaggio
    Se fossi capace di copiare i file registrati dalla TV (credo siano in un formato proprietario della Samsung) sarei capace di farlo anche dall'HD di My Sky (io sono una frana), ma la domanda è un'altra, secondo voi il fatto di non poter registrare da fonti esterne è solo una questione di Software della TV o è proprio un problema di HW.
    L'unica fonte esterna sulla quale puoi registrare da sky è un videoregistratore digitale DVD provvisto di HDD.
    Io registro senza alcun problema qualsiasi cosa, anche comprando qualche evento su Prima fila (memorabile l'ultimo concerto dei Rolling Stones).
    Anche se hai My Sky, il file registrato non lo puoi mai tirare fuori, per cui se ti interessa conservare su supporto gli eventi di SKY,L'unica via è quella che ti ho detto.

ragazzi una volta scaricato l'aggiornamento .exe e averlo inserito e poi fatto eseguire nella chiavetta basta inserire la chiavetta nel tv e far partire l'aggiornamento vero?

Si esatto...

Ma l`aggiornamento viene anche rilevato direttamente dalla TV?

no...una volta fatta la procedura detta da me prima ed aver inserito la chiavetta nel tv devi andare nel menù della TV poi su SUPPORTO poi AGGIORNAMENTO SOFTWARE e poi su TRAMITE USB

Chi l'ha già provato il 2006?

Differenze con il 2005?

Ma da dove si scarica ? Sul sito non lo trovo.
    ma è anche OTA ?

miazza

Ok miazza grazie.. Mi hai quasi convinto.. Un ultima cosa.. Ma i comandi vocali e e quelli gestuali funzionano bene? È inoltre presente la funzione di cambio canale soli pronunciando ad esempio "” canale 5” ?

si nota assai la differenza di qualità d'immagine dal es7000 al es8000?? io ho preso un es7000

ah e un altra cosa che tempi di input lag ha il mio 40es7000??

Citazione Originariamente scritto da Okman Visualizza messaggio
    Ok miazza grazie.. Mi hai quasi convinto.. Un ultima cosa.. Ma i comandi vocali e e quelli gestuali funzionano bene? È inoltre presente la funzione di cambio canale soli pronunciando ad esempio "” canale 5” ?
    Quelli gestuali vanno bene a patto di essere in discreta illuminazione.
    Di giorno vanno bene , la sera se hai solo una lampada accesa ... si fa fatica.
    I comandi vocali io li uso poco, li uso solo per andare in "Web Browser" per accendere e spegnere.
    Se devo dire non mi hanno ancora convinto molto, con il microfono sul telecomando touch vanno bene.

miazza

Citazione Originariamente scritto da Jekus90 Visualizza messaggio
    si nota assai la differenza di qualità d'immagine dal es7000 al es8000?? io ho preso un es7000
    Vai in un Mega store e prova a guardarli uno accanto all'altro... la differenza non è tanta ma al buio se guardi un film te ne accorgi.
    Ma anche questo solo se ne hai 2 uno accanto all'altro...

miazza

ok la prossima volta che vado da euronics vedrò se si nota molto questa differenza per l'input lag del mio es7000 invece? Grazie delle risposte

Citazione Originariamente scritto da Jekus90 Visualizza messaggio
    per l'input lag del mio es7000 invece?
    Sinceramente non ti so aiutare però con la Wii non mi accorgo di problemi. Forse prendendo un Mouse BT o attaccando un PC direttamente al televisore si potrebbe notare.
    Ma dire se 8000 è diverso da 7000 ... bhoooo...

miazza

Pagina 330 di 464 PrimaPrima ... 230280320326327328329330331332333334340380430 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •