Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 329 di 464 PrimaPrima ... 229279319325326327328329330331332333339379429 ... UltimaUltima
Risultati da 4.921 a 4.935 di 6950

Beh x esempio xchè registrare può aprire una strada verso l'esportare i film su altri supporti oppure xchè vendono un prodotto (ottimo peraltro) che si chiama myskyhd oppure infine perché ci sono delle convenzioni. A me non sembra poi così strano....
    Tv: Samsung PS51E8000, HT: PIONEER NSDV55, Media Center: RASPBERRY MOD.B, Sat:MYSKYHD,

@Ansy73 X le app io trovo molto belle frequency , angry birds, youtube fa schifo ma c'é solo quella.
    Per le altre questioni non so.
    Ps anche io sono nel forum sbagliato ma in quello plasma siamo 4 gatti....
    Tv: Samsung PS51E8000, HT: PIONEER NSDV55, Media Center: RASPBERRY MOD.B, Sat:MYSKYHD,

Citazione Originariamente scritto da marcottt Visualizza messaggio
    Beh x esempio xchè registrare può aprire una strada verso l'esportare i film su altri supporti oppure xchè vendono un prodotto (ottimo peraltro) che si chiama myskyhd oppure infine perché ci sono delle convenzioni. A me non sembra poi così strano....
    Se fossi capace di copiare i file registrati dalla TV (credo siano in un formato proprietario della Samsung) sarei capace di farlo anche dall'HD di My Sky (io sono una frana), ma la domanda è un'altra, secondo voi il fatto di non poter registrare da fonti esterne è solo una questione di Software della TV o è proprio un problema di HW.

Citazione Originariamente scritto da Crescior6 Visualizza messaggio
    Se fossi capace di copiare i file registrati dalla TV (credo siano in un formato proprietario della Samsung) sarei capace di farlo anche dall'HD di My Sky (io sono una frana), ma la domanda è un'altra, secondo voi il fatto di non poter registrare da fonti esterne è solo una questione di Software della TV o è proprio un problema di HW.
    leggi qua..così trovi la risposta:

http://www.avmagazine.it/forum/69-di...03#post2755903
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
    BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
    Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T

Ieri sera Premium Play si bloccava in riproduzione e per 2 volte si è riavviato il televisore.
    Esperienza nuova quella del televisore che fa reboot....

Qualcuno ha avuto la stessa esperienza ?

miazza

Ciao ragazzi.. Mi son appena iscritto.. Ho letto tante cose molto interessanti, volevo farvi i complimenti.. bravi ed esperti.. Ora veniamo a noi... Sono in procinto di comprare es 7000 non ho ancora deciso... Volevo chiedsre se vale la pena prenderlo o no visto, come citato nei messaggi precedenti, un po' di difettucci qua e là.. Grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da ansy73 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, sono un felice neopossessore di un 40es6900 (so che non è il thread giusto, ma per quel che mi serve penso che sia uguale, e qui c'è molta più gente ) e avrei qualche questione sull'hub.
    -..... Eventualmente tastierine/telecomando da non svenarsi ce ne sono?.......[CUT]
    posso dirti che ho comprato da un negozio fisico di roma trovato sulla baia una tastierina Bluetooth a 15 euro e un mouse sempre BT a 10 euro. Entrambi funzionano correttamente su browser, non so dirti sulle app perchè le uso ancora poco.

Citazione Originariamente scritto da miazza Visualizza messaggio
    Ieri sera Premium Play si bloccava in riproduzione e per 2 volte si è riavviato il televisore.
    Esperienza nuova quella del televisore che fa reboot....

Qualcuno ha avuto la stessa esperienza ?

miazza
    Posso dirti che anche a me dopo l'ultimo aggiornamento firmware sembra essere peggiorato. Si è bloccato un paio di volte Play, ma senza lo spegnimento del televisore però...

Citazione Originariamente scritto da royy Visualizza messaggio
    leggi qua..così trovi la risposta:

http://www.avmagazine.it/forum/69-di...03#post2755903
    Ok ho capito che non è possibile, però per pura curiosità, secondo voi è una questione di SW o di HW? Grazie

NEWS NUOVO UPDATE 2006

trovate tutto sul sito samsung....forse stavolta online c'e' solo il 2005

p.s...che scatole pero' ogni tre giorni un firmware nuovo e poi almeno un changelog che indichi cosa cambia non mi sembra cosi difficile da compilare....un po' come succede per i samsung galaxy

Citazione Originariamente scritto da Okman Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi.. Mi son appena iscritto.. Ho letto tante cose molto interessanti, volevo farvi i complimenti.. bravi ed esperti.. Ora veniamo a noi... Sono in procinto di comprare es 7000 non ho ancora deciso... Volevo chiedsre se vale la pena prenderlo o no visto, come citato nei messaggi precedenti, un po' di difettucci qua e là.. Grazie a tutti
    Perchè il 7000 e non l' 8000 ? Già che ci sei prendi il meglio...
    Per rispondere alla tua domanda, credo che qualunque televisore di questa gamma ha dei "difettucci", la verità è che li andiamo anche un po' a cercare. Io sono passato da un CRT29 Pollici Lowe (gran bel televisore 16 anni fa) ad un ES8000 46 pollici e la differenza è sertamente magica.
    Poi mi sono iscritto al forum per capire come funzionano certe cose e ho letto dei difettucci che prima non vedevo e adesso vedo...

Insomma, se vuoi un bel televisore non badare ai difettucci, guarda se ti piace come si vede e se l'estetica si accompagna con l'ambiente in cui lo devi ionserire.

Stiamo parlando di televisori top di gamma e quindi i difetti non possono essere gravi.

miazza

Disponibile sul sito Samsung un altro firmware: T-ECPDEUC-2006.0...

Un pò ravvicinati... strano...

È possibile aggiornare dal 2004 al 2006 senza fare il 2005?

Citazione Originariamente scritto da Dodo90 Visualizza messaggio
    Certamente, procedi pure.

Citazione Originariamente scritto da Dodo90 Visualizza messaggio
    ... certamente!

Pagina 329 di 464 PrimaPrima ... 229279319325326327328329330331332333339379429 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •