Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 35

Citazione Originariamente scritto da Albri92 Visualizza messaggio
    Abreve devo comprarmi la tv e sono indeciso tra questi due modelli. Leggendo un po in giro ho letto che il Panasonic è un vero spettacolo. I due modelli sono differenti in quanto uno è plasma e l altro è led[CUT]
    Potevi decidere tra i due plasma top del momento il 65VT50 ed il samsung 64E8000 rimanendo sulla stessa tecnologia.
    L'E8000 plasma di samsung ha colori più brillanti, è molto luminoso per essere un plasma, una visiono più razor e definita.
    Il Vt50 è meno luminoso, immagine più morbida, sfumature maggiori, nero migilore e contrasto maggiore tutto questo ad un prezzo esageratamente alto intorno i 3000€ contro i 2000€ del samsung.
    Vale veramente la pena spendere tutti questi soldi se a breve uscirà la serie 60?
    TV OLED SONY KD-55AF8 - - LCD SONY KDL-55HX855 vendutoconsole Xbox One S

@tantalo
    Il mio Plasma ha una durata dichiarata di 60000 ore, dopo 4 anni sono a circa 10000...quindi direi che sono più che sufficienti per un ventina d'anni....può bastare ?
    La mia sala Cinema: Entra

La durata dichiarata dai costruttori dei pannelli plasma è di 100.000 ore di vita prima che il pannello dimezzi la sua luminosita' nativa.

Sul catalogo dei Plasma Pioneer ultima generazione parlavano di 60000, forse sarà aumentata la durata nei nuovi modelli Panasonic, comunque sia 60000 o 100000 sono piu che sufficienti

Concordo nessuno di noi lo terra' così tanto un tv!

Ok grazie ragazzi della info .-)
    Oddio Imax1974 ora mi fai ritornar idubbi ç ç e ormai ho ordinato il panasonic...

Ma quali dubbi? Stiamo paragonando due tv distanti qualche pianeta l'uno dall'altro

ok quindi ho fatto una buona scelta?

ora come ora la migliore possibile sul mercato delle tv.

Citazione Originariamente scritto da merced Visualizza messaggio
    Ma quali dubbi? Stiamo paragonando due tv distanti qualche pianeta l'uno dall'altro
    Se anche tu hai effettuato dei test su entrambe le TV c'è lo potresti comunicare anche a noi per capire quale è effettivamente la distanza esatta dei pianeti, quale le differenze sostanziali dei due modelli?
    Il 64E8000 lo tengo in prova da 3settimane circa non vedo poi tutta questa distanza anzi......
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Citazione Originariamente scritto da tantalo Visualizza messaggio
    ok quindi ho fatto una buona scelta?
    Secondo me si, anche io avrei scelto il Panasonic!

Col Panasonic hai fatto la miglior scelta senza ombra di dubbio.

Citazione Originariamente scritto da merced Visualizza messaggio
    Se per distanza tra pianeti intendi un pannello uniforme su cui nessuno finora ha riscontrato vertical banding, che soffre molto meno di ritenzione, rende meglio con i segnali non eccelsi, ed è perfetto anche con molta luce grazie alla sua luminosità e al filtro antiriflesso superiore, hai ragione perché il Samsung E8000 ha tutte queste qualità.

Mi sa che ti sfugge qualcosa il titolo della discussione è 65ST50 o 65ES800 non E8000.

In effetti deve essere sfuggito a più di uno... lol

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •