Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 75 di 75

Secondo me è meglio che sotto uno stesso tetto non ci sia più di un pazzo furioso appassionato nel settore. Penso che, se anche mia moglie avesse la stessa mia passione, alla fine ci vorrebbero due sale d'ascolto separate.
    Ciao, Enzo
    Sorg.:MSB UMT Plus+Nuforce MSR-1;cavi digit.:RCA Viablue NF-75 x MSR-1+MSB cat 6 x MSB UMT; DAC: MSB Diamond DAC IV+MSB Femtosecond Galaxy Clock+input pro MSB network I2S; pre: Classè CP-700; finali: 4 x Classè CA-M400;diffusori: 2xB&W 801 D o 2XAvalon Eidolon Diamond; cavi potenza: su B&W 4xViablue SC4F silver non terminati in //; su Avalon 2xViablue SC4F; cavi segnale: 6xBespeco Python PYMB100 alim: cavi in dotazione
    Le foto dell'impianto

Citazione Originariamente scritto da enzo66 Visualizza messaggio
    Secondo me è meglio che sotto uno stesso tetto non ci sia più di un pazzo furioso appassionato nel settore. Penso che, se anche mia moglie avesse la stessa mia passione, alla fine ci vorrebbero due sale d'ascolto separate.
    Ciao, Enzo
    ...i quattro finali mono Classè CA-M400 diventerebbero otto???????
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

Pensa se le piacesse il suono dei valvolari e volesse due di questi... oppure 4....
    Ciao, Enzo
    Sorg.:MSB UMT Plus+Nuforce MSR-1;cavi digit.:RCA Viablue NF-75 x MSR-1+MSB cat 6 x MSB UMT; DAC: MSB Diamond DAC IV+MSB Femtosecond Galaxy Clock+input pro MSB network I2S; pre: Classè CP-700; finali: 4 x Classè CA-M400;diffusori: 2xB&W 801 D o 2XAvalon Eidolon Diamond; cavi potenza: su B&W 4xViablue SC4F silver non terminati in //; su Avalon 2xViablue SC4F; cavi segnale: 6xBespeco Python PYMB100 alim: cavi in dotazione
    Le foto dell'impianto

Invece alla mia gli faccio un monumento... Appena gli ho detto che ho messo gli ARC in vendita mi ha dato del matto (sono ancora imballati dal trasloco).. Sa quanto io "ami" le mie elettroniche e,mi ha promesso che il salone del piano inferiore lo liberiamo subito....Santa donna....

Citazione Originariamente scritto da enzo66 Visualizza messaggio
    Ciao, Enzo
    Però sei un bell'egoista eh!!!

Potresti farle un impiantino di servizio con le misere Avalon! Anche con un finalino (anche integrato) di recupero, che so un Burmester o un Mcintosh

Tanto insieme alle 801 non le puoi comunque ascoltare

E per l'otto marzo regala anche tu alla tua lei un bel mazzo di cavi !!!!
    Diffusori : B&W 683 Black (Modd) Lettore CD : Marantz CD 6004 Silver
    Ampli: DENON PMA 2010 AE Silver Cavo Segnale:VDH D-102 mkIII "Custom" - Cavo Potenza: Supra Classic 6

bhà....la mia fidanzata nn sarà appassionata di hi fi ma nn rompe, anzi, mi dice che se mi piace o serve lo prenda pure!
    rompe un pò solo se il sub è un pochino alto, tipo si deve coprire con la coperta per l'aria del reflex! hihihihihi

Finalmente ecco una collega...>>> http://www.avmagazine.it/forum/38-au...mpianto-stereo
    Ultima modifica di PIEP; 11-03-2013 alle 12:21
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

io sono contento che a mia moglie non interessi assolutamente il mondo hi-fi per due motivi:
    1 - posso prendere quello che voglio
    2 - non ha idea assolutamente di quanto spendo ^^

p.s.: ciao a tutti che son tornato dopo parecchio tempo di silenzio.

Ciao e bentornato!!!
    Mi trovi assolutamente d'accordo sul fatto che sia preferibile che la dolce metà non condivida la stessa passione ma che si limiti a seguire con sacro distacco e rispetto.
    Ciao, Enzo
    Le foto dell'impianto

Bentornato Shinia!

sta passionaccia vuol dire ASCOLTARE, e ASCOLTARE bene.
    A casa vostra, chi parla di piu' ?
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

E' un pò come chiedere.....perchè gli uomini non sono appassionati di reggiseno???

( ma del suo contenuto si
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F

ciò sta a significare, che il mondo dell'HI-FI è e resta totalmente appannaggio maschile; certo che ci sono alcuni uomini che hanno una certa inclinazione anche per i REGGISENI ( senza il contenuto ) e quindi la logica conseguenza, è che una donna interessata all'HI-FI risulta per tale mentalità sicuramente un pò stranina...

Citazione Originariamente scritto da FUGAZI86 Visualizza messaggio
    ciò sta a significare, che il mondo dell'HI-FI è e resta totalmente appannaggio maschile; certo che ci sono alcuni uomini che hanno una certa inclinazione anche per i REGGISENI ( senza il contenuto ) e quindi la logica conseguenza, è che una donna interessata all'HI-FI risulta per tale mentalità sicuramente un pò stranina...

..pensa come sarebbe fortunato un uomo 'con una certa inclinazione anche per i reggiseni (senza il contenuto)' e pure appassionato di hi-fi ... non avrebbe di certo la donna non appassionata lì pronta a rompergli le scatole ... Azz... però potrebbe avere il suo dolce metà non appassionato...
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ TUTTI

Cercate di fare una discussione seria, magari con argomenti interessanti e non qualunquisti o basati su preconcetti prettamente maschilisti.

Grazie.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •