Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 87

Discussione: SALA GIOCHI DA MASO

ciao vorrei saper come suonano le paradigm, perchè vorrei prendere quelle in wall per il mio ht.
    grazie e ciao

Bell'ambientino!
    Azz 3m di schermo esageraaato

hai fatto alcune cose che ho fatto anch'io tipo segare le gambe del tavolino di ikea
    VPR: Epson TW5500 - SCHERMO: Adeo plano 220 - Sinto A/V: Marantz SR6004 - Integrato: Audio Analogue Puccini 70 Rev 2.0 - Front: Monitor Audio Rx6 - Central: Monitor Audio RXCentre - Rear: Jbl - Sub: Pioneer SW110s - Cd player: Marantz CD6003 -BDPlayer: PS3 - Sat: Samsung MYSKYHD - HDMI: Supra 15m - Power Cable: GeBL UP-OCC - Signal: Thender

Citazione Originariamente scritto da chiccoevani
    ciao vorre......wall per il mio ht.
    ciao

Che dire io cercavo delle casse che suonassero "bene" per me ovvio anche ad un volume basso-normale se vuoi passare da verona per sentirle , ben lieto

per sentirle io sono andato a bologna da Marcello Canè di Audioquality non è per fargli pubblicità ma unico modo per sentirle

se posso aiutarti be volentieri
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

Malevic: quadrato nero su fondo bianco.

Malevic: quadrato nero su fondo bianco.

No so se sia una citazione voluta dell' artista sopra detto, ma devo dire che sembra quasi tu abbia voluto sviluppare un tema di arredamento proprio ispirandoti a lui.

Complimenti...
    ...se facessi qualche ritocchino a livello stilistico (non indisbensabile ma...), avrai creato un ambiente che lega davvero bene la tecnica al gusto.

p.s.: fatti figo con le ragazze dì loro che ti sei ispirato a Malevic...

Grazie gamil ,
    sinceramente non ero a conoscenza di malevic.. (conosciuto ora su wikipedia)

per il discorso delle ragazze .... beh!!!! ne parlo con la moglie vedo fino a dove posso spingermi

p.s. scusa la curiosità quali modifiche faresti?
    Ultima modifica di masomura; 27-08-2010 alle 15:24
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

la vedo solo ora..
    complimenti è bellissima e i diffusori sono straordinari (almeno da quanto leggo)

io sto a 100km da te, magari un giorno passo a trovarti (con preavviso ovviamente )
    Mazzu's HT(foto per dare un'idea..tra poco fotoserie)Front: klipsch rf-7 Centrale: klipsch rc-7 Posteriori: IL hc 505(upgrading...) Sinto: Onkyo 876 Input: ps3 Vpr:Optoma hd1020x Schermo: peroni blackout 190cm di base Cavetteria: POTENZA: hi-quality proel 4x2,5 bi-wiring SEGNALE: g&bl HDMI serie performance 1metro

ma che scherzi certo devi avere pazienza un altro mesetto e sarei felicissimo di averti come ospite

mi raccomando fatti sentire
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

Complimenti, qua' siamo alla grande, che schermo
    Ciao
    Aly Home Theater
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...=1#post2774842

Fate quel che potete, con ciò che avete, dove siete. (Theodore Roosevelt)

Ora ho capito xche ti piace il
    Mio contrisoffitto ihihih
    Molto bella la tua molto e poi con quel schermo esagerato ihih
    Ma......e se un giorno passo a sentire quel centrale?!?! il mio prossimo upgrade sarà verso qui diffusori, non proprio quelli ma i fratelli maggiori
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Eh si, complimenti davvero!
    L'unico appunto che mi sento di farti: il centrale è un po' misero misero...
    Bella bestia deve essere!
    Anche i surround mi hanno impressionato, ma niente a che vedere col centrale.
    Complimenti di nuovo
    TV: Lg 50PB560V ; Amp: Audiogram P-erre 6 + 2 Proton AA-2480; Front: Dynavoice df-6; Cent: Dynavoice DC-5; Sur: MS Alumni 2; Sub: ???; Game: PS3, BD Pl.: Philips bdp7500; Player di Rete e lettore CD: Cocktail audio x10; Decoder: Vu+ Uno Linux Based... ; Telecomando: Logitech Harmony 300;Cuffie: Beyerdynamic dt 990 pro & Superlux hd681 evo; Ampli cuffie: Schiit asgard.

grazie pelo1986 .. si diciamo che il centrale è la cosa che più apprezzo in HT e nei dialoghi con i videogiochi
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

Ci credo: con quel popo di bestione!!
    Come vanno quei diffusori in ambito musicale?!
    Belli veramente: complimenti di nuovo!
    TV: Lg 50PB560V ; Amp: Audiogram P-erre 6 + 2 Proton AA-2480; Front: Dynavoice df-6; Cent: Dynavoice DC-5; Sur: MS Alumni 2; Sub: ???; Game: PS3, BD Pl.: Philips bdp7500; Player di Rete e lettore CD: Cocktail audio x10; Decoder: Vu+ Uno Linux Based... ; Telecomando: Logitech Harmony 300;Cuffie: Beyerdynamic dt 990 pro & Superlux hd681 evo; Ampli cuffie: Schiit asgard.

ciao maso,complimentissimi bellissima realizzazione.volevo farti due domande:
    1)quanto è grande la stanza?
    2)dove hai preso il tappeto e quanto l'hai pagato?

Citazione Originariamente scritto da etilico Visualizza messaggio
    ciao ..
    1)quanto è grande la stanza?
    2)dove hai preso il tappeto e quanto l'hai pagato?

ciao etilico intanto grazie dei complimenti e rilancio di elettroniche straordinarie le tue e upgrade favolosi

la stanza misura pocomeno di 6 metri per 4 e 1/2 circa

il tappeto acquistato sulla baya.... da una ragazza di Napoli,sono 2 tappeti da 3.30 x 2.40 pagati mi sembra intorno ai 300-350 € 4 anni fa

Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

ok,grazie.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •