SALA GIOCHI DA MASO

Bello mi piace forse l'avrei fatta di un colore un po' piu' allegro tipo blu o roba del genere comunque bravo!;)

Simpatica saletta, davvero: magari puoi aggiungere qualche posto a sedere in più ;)

P.S.
Abbiamo la prima saletta "sponsorizzata" dalla Coca Cola :eek: :D :D :D

Complimenti : molto bella e originale !!!

Senza contare che abbiamo le stesse marche di elettroniche e diffusori :D e siamo quasi concittadini :D (io sto a bovolone)

Bravo !!!!
La tua saletta è veramente originale, il bar, poi, è una vera libidine, uno sfizio che prima o poi mi tolgo anche io !!!!
Nell'insieme, pero', come ti hanno già detto, quelle due sole sedie fanno un po' solitudine:cry: :cry: :cry: e sono un po' in contrasto con l'idea di compagnia che deriva dalla vista del bar. Con quanto hai già speso, almeno altre due Poang (si chiamano così, vero?) ci escono in scioltezza !!!
Complimenti.

Saluti a tutti, Guido.

GeggefromtheLake ha detto:
Bravo !!!!
La tua saletta è veramente originale, il ba.........!!
Nell'insieme, pero', come ti hanno già detto, quelle due sole sedie fanno un po' solitudine:cry: :cry: :cry:
Saluti a tutti, Guido.

Grazie Guido per i compimenti sempre graditi

le sedute verranno sostituite da un divano letto (deve essere comoda la seduta ) quindi dai un problema a cui si può rimediare :D

p.s. Guido edita il link alla tua saletta non funziona :D

Davvero molto carina .....

peccato per quel proiettoraccio li ...... :D :D

Su su ... la prossima volta ti verrà meglio ! :p

Mandi !

Alberto :cool:

P.S. Stò scherzando ovviamente .... davvero carinissima Andrea, complimenti, anche alla Sig.ra che ti ha lasciato "carta bianca" . :)