Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 87 di 87

Discussione: SALA GIOCHI DA MASO

Mi unisco ai complimenti, ottima realizzazione, uno schermo da urlo...tre metri di base non sono proprio male , peró non ti da fastidio il soffitto così vicino allo schermo?...non riesci a mascherarlo?
    Anche i diffusori sono uno spettacolo, sopratutto il centrale, davvero "imponente". Come suonano in HT, e se possibile, anche in MP, che prezzo hanno?
    La mia sala Cinema: Entra

Una delle mie salette preferite!! bellissima!!!, upgrade di gran livello, l'accoppiata anthem/paradigm sarà paurosa
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    ...Anche i diffusori sono uno spettacolo, sopratutto il centrale, davvero "imponente". Come suonano in HT, e se possibile, anche in MP, che prezzo hanno?
    Anche in pubblico, se non è un problema!
    TV: Lg 50PB560V ; Amp: Audiogram P-erre 6 + 2 Proton AA-2480; Front: Dynavoice df-6; Cent: Dynavoice DC-5; Sur: MS Alumni 2; Sub: ???; Game: PS3, BD Pl.: Philips bdp7500; Player di Rete e lettore CD: Cocktail audio x10; Decoder: Vu+ Uno Linux Based... ; Telecomando: Logitech Harmony 300;Cuffie: Beyerdynamic dt 990 pro & Superlux hd681 evo; Ampli cuffie: Schiit asgard.

Mi unisco ai complimenti, ....i da fastidio il soffitto così vicino allo schermo...[CUT]
    Allora intanto gazie dei complimenti ,per quanto riguarda il soffitto ,nelle foto che hai visto (ora aggiornate) ho fissato una tela nera, (negozio di scampoli) che ha reso ancora più contrastata l'immagine ...ottima resa minima spesa

Anche i diffusori .... suonano in HT, e se possibile, anche in M..........[CUT]
    Allora io appena li ho sentiti me ne sono innamorato , quindi come posso descriverteli , posso farteli ascoltare e con molto piacere anche .. non mi sono sbattuto tanto ho chiesto al mio mentore (ALBERTO Pilot) che casse mi consigliava, e da li sono andato ad ascoltarle mi sono piaciute e le ho acquistate ...

anche con la musica (Anthem spetttacolare) mi sono piaciute ma ascolto poca musica, suono pulito mai affaticante bello insomma ..

il prezzo acquistate 3 anni fa ,posso dirtelo tranquillamente, non credo di offendere nessuno , perchè non le fanno piu questo modello (forse c'è anche un perchè ) avevo preso tutto il pacchetto a 3.350 eurini

PARADIGM MONITOR 11 V6
    PARADIGM MONITOR CC390
    PARADIGM MONITOR ADP 390 V6
    PARADIGM MONITOR DSP 3200

singolarmente non ricordo sinceramente comunque il ditributore è xfaudio

http://www.xfaudio.it/
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

Citazione Originariamente scritto da tigerman3d Visualizza messaggio
    Una delle mie salet.. l'accoppiata anthem/paradigm sarà paurosa

Grazie inifinte tigerman3d .. se passi da Verona ben felice di fartela sentire
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

Citazione Originariamente scritto da pelo1986 Visualizza messaggio
    Anche in pubblico, s.....
    fatto... non ricordo i prezzi per singolo ma credo il famoso centrale sui 1.000
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

Grazie per il feedback ...ma come non le fanno più ...ho dato un'occhiata al sito, come centrale potrebbe essere questo il sostituto?
    Mi sembrava strano che avessi lasciato "scoperto" quella piccola parte di soffitto ...adesso è come nella prima foto che hai aggiornato?
    La mia sala Cinema: Entra

Grazie per il feedback ...ma come non le fanno più http://www.xfaudio.it/dettaglio_prod...ure-Be_v3.html il sostituto?
    Allora per il centrale credo sia stato sostituito da questo

http://www.xfaudio.it/dettaglio_prod...SE_Center.html

serie monitor la tua è riferita alla serie Reference

si esatto la copertura arriva sino a meta saletta , comunque se interessato sicuramente xfaudio saprà darmi maggiorni informazioni
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

O......

Mi garba 'sta sala
    KEEP CALM and TAKE a CHAINSAW!

>>MOTOTHEATRE<<

Bellissimo tutto,complimenti!!!!
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da Motosega Visualizza messaggio
    O......

Mi garba ..
    Grazie per i complimenti ...non posso fare altro che contraccambiare per i tuoi stupendi componenti
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    ...complimenti!!!!

Grazie Nejiro complimenti sempre ben acetti , e complimenti anche a te per il tuo nuovo acquisto
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •