Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 761 di 838 PrimaPrima ... 261661711751757758759760761762763764765771811 ... UltimaUltima
Risultati da 11.401 a 11.415 di 12560

Citazione Originariamente scritto da Marcobavutti Visualizza messaggio
    Se hai risolto bene cosi
    Per adesso sembra andare tutto bene, tranne quei piccoli coni di luce che spero passeranno con il famoso "rodaggio". Mai dire mai

Ci sono stati casi in cui sono spariti, altri attenuati, comunque sia credo che se il difetto sia solo questo puoi attenuarlo con i setting NON rinunciando assolutamente alla qualità delle immagini.

ma per un banding orizzontale, il rodaggio con il bluray puo attenuarlo? o con qualche setting particolare?

perche penso che il mio tv ne soffra un po, non evidentissimo ma in alcune immagini con determinari colori un maniaco che legge il forum li percepisce (per dire nelle schermate blu di sky o quando c'è del grigio chiaro, per es con neri piu o meno intensi o bianchi non si vede nulla)

Citazione Originariamente scritto da LongColdWinter Visualizza messaggio
    Per adesso sembra andare tutto bene, tranne quei piccoli coni di luce che spero passeranno con il famoso "rodaggio". Mai dire mai
    LEGGENDA metropolitana....cmq presto non li notarai più perchè la voglia di vedere i difetti ti passerà e allora ti compiacerai dell'acquisto!!!!!

Citazione Originariamente scritto da philippo2011 Visualizza messaggio
    LEGGENDA metropolitana....cmq presto non li notarai più perchè la voglia di vedere i difetti ti passerà e allora ti compiacerai dell'acquisto!!!!!
    Si infatti sospettavo che fosse soltanto una diceria, o un probabile frutto dell'effetto placebo. Per adesso sono concentrato a cercare vari difetti, tanto da vedere pixel "neri" da un punto di vista, e normali quando cambio il punto di vista...sarà che dopo averne cambiate 3 per difetti ben evidenti sia rimasto traumatizzato

a menoche non si abbiano difetti eclatanti come una casa sotto gli occhi l'unica è non fissarsi e mettere a guardare il tv da 2 mm ma goderselo!
    Ultima modifica di liuk85; 03-03-2013 alle 12:18
    Tv: Sony 46" HX855 | lettore bluray: Sony BDP-S790 | Sat: MYskyHD | Sintoampli: Onkyo TX-NR626 | Diffusori: Boston Acoustics soundware xs 5.1 se | Console: Sony PS3 fat 40GB + Microsoft XBOX 360 60GB | Portatile: Apple MACBOOK PRO 13" 2011

scusate ragazzi,le impostazioni per l'immagine per l'uso PC sono quelle nel primo post(Mauro)??e vanno bene anche per la Ps3?
    Ho provato a vedere The Avengers in 3D su Ps3,noto uno sdoppiamento delle immagini nei soggetti in primo piano.Ho settato le impostazioni come nella pagina 1,quelle di MauroHOP.
    Ultima modifica di redblack; 03-03-2013 alle 23:51

Edit....
    Ultima modifica di thegladiator; 03-03-2013 alle 20:36
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

preso da MW, arriva giovedi o venerdi, 55".
    Tv: Sony 55HX855; sinto Denon 1910; diffusori: Indiana Line 504,204,704; sub 810; bluray player i'm looking for;

Non va bene così.
    Postare per comunicazioni di servizio o per dire che si sta per diventare possessori non è consentito in una discussione ufficiale.
    Siete avvertiti. Il prossimo che va OT andrà anche in vacanza forzata.

Citazione Originariamente scritto da redblack Visualizza messaggio
    scusate ragazzi,le impostazioni per l'immagine per l'uso PC sono quelle nel primo post(Mauro)??e vanno bene anche per la Ps3?
    Ho provato a vedere The Avengers in 3D su Ps3,noto uno sdoppiamento delle immagini nei soggetti in primo piano.Ho settato le impostazioni come nella pagina 1,quelle di MauroHOP.
    I miei settings(come specificato nella stessa prima pagina) sono testati con lettore S790...ciò non vuol dire che vanno bene con altri lettori, ps3 compresa. Oltretutto (specie sul bilanciamento del bianco) ogni pannello ha storia a sè, i miei settings non possono andare bene a tutti. Il mio consiglio è di partire da quelli ma poi modificarli a proprio piacimento.
    Il crosstalk deriva da TANTI fattori, in primis dalla qualità del film, ossia se è un bluray o un film rippato, in secondo luogo dipende dal film stesso, alcuni film hanno un pò di crosstalk, altri sono letteralmente perfetti. Tutto questo per dirvi di provarne più di uno e poi fare una valutazione...se un film ha crosstalk in alcune scene NON VUOL DIRE che la tv soffre di crosstalk. L'unico problema del 3D di questa tv è da imputare agli occhiali, in quanto tocca tenere la testa ben dritta(problema risolvibile con altri occhiali ma non è questa la sede).
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Ma é normale che quando si impostano i valori del reality su manuale su una sorgente e su una determinata scena come in prima pagina poi li cambia e li diminuisce se si seleziona un altra scena e poi si ritorna sulla precedente? I settings li memorizza tutti sarà impostata qualche modalità eco?
    Tv: Sony 46" HX855 | lettore bluray: Sony BDP-S790 | Sat: MYskyHD | Sintoampli: Onkyo TX-NR626 | Diffusori: Boston Acoustics soundware xs 5.1 se | Console: Sony PS3 fat 40GB + Microsoft XBOX 360 60GB | Portatile: Apple MACBOOK PRO 13" 2011

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    I miei settings(come specificato nella stessa prima pagina) sono testati con lettore S790...ciò non vuol dire che vanno bene con altri lettori, ps3 compresa. Oltretutto (specie sul bilanciamento del bianco) ogni pannello ha storia a sè, i miei settings non possono andare bene a tutti. Il mio consiglio è di partire da quelli ma poi modificarli a pro..........[CUT]
    in qualche post fà mi avevi risposto che utilizzavi la tv collegata al pc con ottimi risultati,che impostazioni hai usato?quella gioco/standard??
    Il film 3D che ho provato è The Avengers Bluray 3D,alcuni contorni sono sdoppiati.

Citazione Originariamente scritto da redblack Visualizza messaggio
    Il film 3D che ho provato è The Avengers Bluray 3D,alcuni contorni sono sdoppiati.

Stranissimo! The Avengers in BR ha un 3D di ottima qualità...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Infatti è stranissimo! Th Avengers ha un ottimo 3D e da quello che vedo io(e ci vedo benissimo) ha zero crosstalk. A questo punto credo sia la PS3...che a conti fatti è un lettore medio e non ottimo. Se vuoi godere appieno la qualità dell'855 ti consiglio di acquistare un lettore performante...chiedi nella discussione "Accessori HX855".
    Il pc lo uso come desktop e gaming, tempo fà anche con i bluray e non uso la modalità game, ma cinema con un setting a parte.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Pagina 761 di 838 PrimaPrima ... 261661711751757758759760761762763764765771811 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •