Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 758 di 838 PrimaPrima ... 258658708748754755756757758759760761762768808 ... UltimaUltima
Risultati da 11.356 a 11.370 di 12560

volevo sapere se i canali mediaset hd voi le vedete vedo solo italia1hd io abito a livorno

Ciao io li vedo tutti in HD.
    TV: LG 65E9PLA Bluray Player: Sony BDP-S790 Amplificatore: Maranz SR7008 Casse: Canton Movie 3005 Cavi HDMI: Lindy Premium Gold Decoder: Sky Q Telecomando: Logitech Harmony® 900 HTPC: Msi Z270 Gaming 7 - i7-7700k - nVidia GTX 1080Ti - GSkil D4 3200 16 GB - SSD 950 PRO M.2 Samsung - WD Green 3TB - Corsair HX1000i - Case Streacom F12C (Flirc)

Citazione Originariamente scritto da Florarctus Visualizza messaggio
    Ciao io li vedo tutti in HD.
    abiti a Livorno? devo risintonizzare i canali o quando ne trova uno mi avverte

Citazione Originariamente scritto da zeta57 Visualizza messaggio
    abiti a Livorno? devo risintonizzare i canali o quando ne trova uno mi avverte
    Ciao zeta,
    io abito a Bari. Prova a risintonizzare. Il mio ha fatto tutto in automatico
    TV: LG 65E9PLA Bluray Player: Sony BDP-S790 Amplificatore: Maranz SR7008 Casse: Canton Movie 3005 Cavi HDMI: Lindy Premium Gold Decoder: Sky Q Telecomando: Logitech Harmony® 900 HTPC: Msi Z270 Gaming 7 - i7-7700k - nVidia GTX 1080Ti - GSkil D4 3200 16 GB - SSD 950 PRO M.2 Samsung - WD Green 3TB - Corsair HX1000i - Case Streacom F12C (Flirc)

Ieri per la prima volta (non sono un grandissimo osservatore) ho notato che "su SKY e su digitale terrestre", la pelle dei "personaggi" (film o normali trasmissioni) ha uno strano effetto ... Se il personaggio è fermo l'immagine della pelle del viso sembra perfettamente a fuoco e definita. Quando si muove diventa molto più "liscia" e meno definita. Dipenderà da qualche settaggio, ma ad essere sincero non so bene quale.
    grazie
    finalcut - www.robertobrucellaria.it - Sony KDL40HX855BI - Sony BDPS790B - Yamaha RX-V440RDS

ho letto e riletto il manuale ma non mi é chiaro il sistema 'automatico' di selezione scena.
    il sistema salva le impostazioni solo per sorgente? é possibile salvarle anche per canale?
    Sony KDL-46HX855 | Sony PS3 slim 160 GB + G&bl Ultimate | WD TV Live Hub 1TB + G&bl Ultimate | iPhone 4

Citazione Originariamente scritto da dottorgonzo Visualizza messaggio
    ho letto e riletto il manuale ma non mi é chiaro il sistema 'automatico' di selezione scena.
    il sistema salva le impostazioni solo per sorgente? é possibile salvarle anche per canale?
    E' questo il problema... non si sa, o meglio non ho ben capito perchè fa il ca....volo che vuole lui.

Prima su HDMI1 mi salvava due scene, a seconda che guardavo canali in SD o in HD, adesso memorizza solo una scena..
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder Visualizza messaggio
    E' questo il problema... non si sa, o meglio non ho ben capito perchè fa il ca....volo che vuole lui. Prima su HDMI1 mi salvava due scene, a seconda che guardavo canali in SD o in HD, adesso memorizza solo una scena..
    Interessante, a me invece salva solo su sorgente. Per esempio, sull'uscita hdm1 ho salvato 'cinema', mentre su tv ho altre impostazioni, ma le stesse sia per l'sd che per l'hd, anche se provo a impostarne di diverse per l'hd.

http://pdf.crse.com/manuals/AE7H100511/IT/index.html
    Ultima modifica di dottorgonzo; 27-02-2013 alle 12:16 Motivo: aggiunto link
    Sony KDL-46HX855 | Sony PS3 slim 160 GB + G&bl Ultimate | WD TV Live Hub 1TB + G&bl Ultimate | iPhone 4

Citazione Originariamente scritto da finalcut Visualizza messaggio
    Ieri per la prima volta (non sono un grandissimo osservatore) ho notato che "su SKY e su digitale terrestre", la pelle dei "personaggi" (film o normali trasmissioni) ha uno strano effetto ... Se il personaggio è fermo l'immagine della pelle del viso sembra perfettamente a fuoco e definita. Quando si muove diventa molto più "..........[CUT]
    anch'io ho fatto caso alla stessa cosa proprio ieri sera ma non ho avuto tempo di smanettare con le impostazioni

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder Visualizza messaggio
    E' questo il problema... non si sa, o meglio non ho ben capito perchè fa il ca....volo che vuole lui.
    Prima su HDMI1 mi salvava due scene, a seconda che guardavo canali in SD o in HD, adesso memorizza solo una scena..
    credo che finalmente siamo giunti all'epilogo del mistero 'selezione scena'
    http://www.sony.it/discussions/message/1269974#1269974

Salve Ragazzi!
    In primis ringrazio il forum e tanti di voi che mi hanno aiutato a capire tante cose sui TV e mi hanno aiutato nella mia scelta!Scrivo qui perchè anche io,dopo tanta indecisione ho acquistato HX855 da 55 pollici,ero indeciso tra lui e il 920 ma alla fine ho optato per l'855...io vengo da un 40W2000 acquistato 6 anni fa con il quale mi son trovato benissimo!Lo uso prevalentemente per il gioco (PS3 e X360) e naturalmente bluray.Devo dire che dopo la paura iniziale di passare al led dato il mio utilizzo,mi son ricreduto e sono super soddisfatto,ha comunque un imput lag molto basso..tra tutti i problemi citati,noto solo un leggerissimo VB ma solo in modalità gioco,solo con un gioco e solo con il colore azzurro cielo..comunque sono super soddisfatto!ho avuto modo di provare anche il samsung serie 8000 ma non mi ha convinto,lo vedo "finto",particolare il telecomando ma vabbè lasciamo stare..
    L'unica cosa che mi ha un pò deluso è l'audio,nonostante la barra e nonostante abbia provato più setting,non mi soddisfa affatto e son costretto ad accendere il sorround.

ciao a tutti sono nuovo del forum anch'io sto aspettando questo fantastico televisore taglia 46.Ero molto indeciso tra questo e il pana wt50t ma se l'occhio vuole la sua parte in termini estetici e non solo bè sono giunto alla conclusione di prendere il sony nonostante le paure di ritrovarmi con un pannello difettoso.

Eccomi qua anche io in attesa del 46", devo andare a ritirarlo sabato!
    siccome il pezzo che ho acquistato in uno store online era l'ultimo disponibile, come ormai sta accadendo in tutti gli store online che ancora lo hanno in magazzino, vi chiedo: come faccio a capire a vista se la tv non è mai stata toccata? La confezione ha sigilli particolari? La tv ha una pellicola protettiva adesiva tutto attorno?
    Grazie!

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Questa tv ha venduta più del previsto e le scorte stanno finendo purtroppo...oltretutto verso maggio giugno usciranno i modelli nuovi e non so' quanto si potrà ancora trovare questa splendida tv. Continua a cercare.
    ok capito, il dubbio che mi pervade ora è: meglio comprare il vecchio modello ora o aspettare giugno per prendere il nuovo ????

Qui si parla solo di HX855 e non dei futuri modelli. Per prendere in considerazione i nuovi devi prima aspettare le prime e serie recensioni....ma quando sarà credo che l'855 non si troverà già più...vedi tu!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Pagina 758 di 838 PrimaPrima ... 258658708748754755756757758759760761762768808 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •