Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 760 di 838 PrimaPrima ... 260660710750756757758759760761762763764770810 ... UltimaUltima
Risultati da 11.386 a 11.400 di 12560

Citazione Originariamente scritto da Newstyle Visualizza messaggio
    E' normale che appena accesa la tv non sia così "reattiva"? La mia necessita di un po' di secondi prima di rispondere ai comandi e caricare tutto il menù..
    Si è nella norma.
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder Visualizza messaggio
    Si è nella norma.
    Queste tv sono smart tv quindi dei quasi computer. La volocità di accensione dipende anche dai seguenti fattori:
    connessione di rete o WiFi? La seconda leggermente più lenta
    applicazioni che girano (es. se hai skype all'avvio)
    chiavette o HD esterni collegati al Tv
    ...

Una curiosità sulla modalità PVR del TV: ciò che viene registrato si può trasferire su PC, quindi in che formato salva? Quanto pesano le registrazioni prendendo campioni di mezz'ora/un'ora? La risoluzione della registrazione è quella della sorgente?

Citazione Originariamente scritto da dnl87 Visualizza messaggio
    Una curiosità sulla modalità PVR del TV: ciò che viene registrato si può trasferire su PC, quindi in che formato salva? Quanto pesano le registrazioni prendendo campioni di mezz'ora/un'ora? La risoluzione della registrazione è quella della sorgente?
    Quello che registri NON può essere vista su nessuna fonte esterna diversa dal tuo TV.
    Il peso della registrazione dipende dalla qualità della trasmissione che stai registrando quindi non è quantificabile. Credo però che il max sia 1 ora = 4 Gb

Citazione Originariamente scritto da Newstyle Visualizza messaggio
    E' normale che appena accesa la tv non sia così "reattiva"? La mia necessita di un po' di secondi prima di rispondere ai comandi e caricare tutto il menù..
    Si normalissimo! La tv deve caricare ben 2 processori dedicati all'immagine! Ormai stanno diventando quasi come dei pc queste tv...
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

@p_rocco

Media Remote più completo, ma non con funzioni super, diciamo che in una sola schermata hai tutto il telecomando anche se devi farlo scorrere su e giù, mentre il nuovo è suddiviso in 3 schermate e spesso bisogna passare da una ll'altra, inoltre Media Remote ha anche il tasto jump (o back) che ti riporta all'ultimo canale visualizzato. Questo tasto molto comodo manca anche nel telecomando originale, mentre è presente in TUTTI i telecomandi di TUTTE le Tv o decoder presenti sul mercato.
    Tv 46HX855, lettore BR Sony Bdp-S490

Citazione Originariamente scritto da sandmara Visualizza messaggio
    @p_rocco

Media Remote più completo, ma non con funzioni super, diciamo che in una sola schermata hai tutto il telecomando anche se devi farlo scorrere su e giù, mentre il nuovo è suddiviso in 3 schermate e spesso bisogna passare da una ll'altra, inoltre Media Remote ha anche il tasto jump (o back) che ti riporta all'ultimo canale visualizzato. Que..........[CUT]
    I LIKE il tasto jump!
    Vero non capisco perchè non ci sia nel ns. TV
    Ti ringrazio per le info. Visto quanto hai scritto credo però che installerò Side View dato che secondo me sarà la naturale evoluzione di Media Remote. Inoltre ho notato che Side View è solo alla versione 1.x quindi le future versione saranno ancora meglio (spero col tasto Jump!).

Citazione Originariamente scritto da LongColdWinter Visualizza messaggio
    Non credo mi stiano dando dei resi, perchè sono tutti sigillati... Dovendo prendere un 40" per problemi di spazio, era quella che leggendo i vari pareri sembrava dare meno problemi, e invece la sfortuna quando ci si mette non ti lascia. Non mi resta che sperare la prossima
    Hai controllato se facevano tutte parte dello stesso lotto?
    Può essere che al venditore gliene sia arrivato uno difettoso..

Citazione Originariamente scritto da Marcobavutti Visualizza messaggio
    Hai controllato se facevano tutte parte dello stesso lotto?
    Può essere che al venditore gliene sia arrivato uno difettoso..
    No purtroppo non ho controllato, avrei dovuto pensarci prima...oggi pomeriggio la cambio, speriamo che sia la volta buona

molto probabilmente avrete già risposto a mille domande sullo stesso tema. Ho provato a fare una ricerca ma è uscito un disastro causa le 760 pagine....

per pulire le ditate sullo schermo, bastano i prodotti standard tipo m.eliconi, o per il gorilla è indicato altro? grazie in anticipo..

Citazione Originariamente scritto da finalcut Visualizza messaggio
    Ieri per la prima volta (non sono un grandissimo osservatore) ho notato che "su SKY e su digitale terrestre", la pelle dei "personaggi" (film o normali trasmissioni) ha uno strano effetto ... Se il personaggio è fermo l'immagine della pelle del viso sembra perfettamente a fuoco e definita. Quando si muove diventa molto più &quot..........
    Qualche anima pia ? Oppure è già stato detto ?
    finalcut - www.robertobrucellaria.it - Sony KDL40HX855BI - Sony BDPS790B - Yamaha RX-V440RDS

Finalmente con grande soddisfazione ho acquistato il 40"!!!!Ho paura di torglierla dalla scatolaRingrazio tutti voi che mi avete spinto all'acquisto!
    I primi passi per iniziare a calibrare e testare l'immagine?

Scusate curiosità:

Ma perchè se lascio il tv spento per un po' 30 min o 1h diciamo quando lo riaccendo fa un lampeggio strano sempre da spento (con un tic) e poi va sul canale, invece se lo spengo e lo riaccendo subito va sul canale immediatamente. E' normale o mi devo preoccupare??? (è arrivato ieri quindi non sono pratico).

Ciao

Presa la quarta...al momento nessun pixel morto individuato, però i coni di luce ci sono. Pazienza, si vedono molto molto poco

Citazione Originariamente scritto da LongColdWinter Visualizza messaggio
    Presa la quarta...al momento nessun pixel morto individuato, però i coni di luce ci sono. Pazienza, si vedono molto molto poco
    Se hai risolto bene cosi

Pagina 760 di 838 PrimaPrima ... 260660710750756757758759760761762763764770810 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •