Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 759 di 838 PrimaPrima ... 259659709749755756757758759760761762763769809 ... UltimaUltima
Risultati da 11.371 a 11.385 di 12560

Ragazzi esiste da qualche parte un elenco delle tipologie di files riproducibili dal TV ?
    Sto riversando su NAS i miei vecchi nastri MiniDv (1080i sony) e vorrei capire in che formato convertirli per poterli vedere senza problemi sul tv.

Grazie !!!
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Tutto tranne mkv dal driver interno. Quindi puoi convertirli tranquillamente in m2ts, avi ecc.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Tutto tranne mkv dal driver interno. Quindi puoi convertirli tranquillamente in m2ts, avi ecc.
    Mauro ho provato avi ma mi dice riproduzione non possibile !
    Accedo al nas direttamente dal tv... i files mts della sony nuovo li vede benissimo, ma avi proprio no !
    Oppure se mi puoi consigliare un convertitore da usare ...

Grazie.
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Ci riprovo: per cortesia riuscite a rispiegarmi la differenza tra Auto/limitata/intera nelle impostazioni Gamma dinamica Hdmi e come vanno usate ? Non riesco a trovare i post dove se ne era parlato.
    Tv 46HX855, lettore BR Sony Bdp-S490

buongiorno a tutti!
    tra pochi giorni diventerò felice possessore di questo bellissimo televisore (40"), non vedo l'ora di poterci giocare

avrei subito una piccola domanda:
    è possibile impostare una registrazione da remoto tramite smartphone?
    io ho trovato questa app ufficiale Sony
    https://play.google.com/store/apps/d...lldy5waG9uZSJd

vedo che c'è la funzione "registra", ma non mi è chiaro se, per poterla sfruttare, devo trovarmi con il telefono sotto la stessa rete domestica del tv.
    vorrei capire se, stando fuori casa, attraverso questa app potrei far partire una registrazione sul tv (ovviamente connesso alla rete e alimentato, anche se spento).

mi pare che per i samsung esista una cosa del genere.

grazie

Devi essere per forza sotto la stessa rete. Inoltre il tasto Registra io l'ho visto solo nel video del Play Store, sul Tablet non lo vedo attivato.

Citazione Originariamente scritto da sandmara Visualizza messaggio
    Ci riprovo: per cortesia riuscite a rispiegarmi la differenza tra Auto/limitata/intera nelle impostazioni Gamma dinamica Hdmi e come vanno usate ? Non riesco a trovare i post dove se ne era parlato.
    Lascia su auto! Fà tutto la tv...Per i bluray va impostato su Limitata...se non ci va in automatico(cosa strana) metti Limitata.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Devi essere per forza sotto la stessa rete. Inoltre il tasto Registra io l'ho visto solo nel video del Play Store, sul Tablet non lo vedo attivato.
    e allora è inutile praticamente...vabbè!
    grazie!

Chi di voi a provato Media Remote e Side View per smartphone e sa dirmi le sostanziali differenze?
    Così ad occhio pare che Side View sia più recente e che Media Remote sia obsoleta... ma Side View farà (anche) la stessa cosa di Media Remote? (intendo telecomando remoto)

https://play.google.com/store/apps/d...ew.phone&hl=it

https://play.google.com/store/apps/d...nddisplay.view
    Ultima modifica di p_rocco; 28-02-2013 alle 14:40

Io le ho provate, Media Remote come telecomando è migliore perchè più completo e in una sola schermata, mentre con TvSide View puoi vedere la guida programmi (solo quelli previsti) e se opportunamente configurata puoi cambiare canale cliccando sull'icona del canale. Non vede il pulsante registra come sul video promo. Puoi usare entrambi per inserire il testo nella ricerca video di Youtube, oppure navigare usando il touchscreen come in un portatile. Da Media Remote puoi inviare il link di un video su Youtube ma purtroppo si apre Youtube da browser e senza flashplayer non si fa nulla, con Tv Sideview se hai dei PC collegati in rete puoi utilizzare il dispositivo android per navigare tra le cartelle condivise ed inviare il contenuto direttamente al Tv.

Salve a tutti, dopo aver letto attentamente questa discussione ho deciso di acquistare anche io questa fantastica tv, taglio 40". Premetto di essere davvero contento della qualità visiva proposta, ma meno per i problemi presentati. Vi sto scrivendo dalla terza che ho sostituito, e, molto probabilmente, domani sarà la quarta volta.

Breve riassunto: 1 volta) Cambiata per tre pixel morti ed evidentissimi coni di luce, provati ad attenuare in qualsiasi modo senza alcun successo, visto che, seppur contenuti, si potevano notare abbastanza bene; 2 volta) Coni di luce, uguali ai precedenti. Dopo qualche ora di utilizzo iniziava un "fischio", molto fastidioso, proveniente dal retro; 3 volta) Questa, oltre a presentare ancora gli stessi coni di luce (probabilmente più accentuati rispetto ai precedenti) sfoggia -sfortunatamente per l'ennesimo evento- 2 pixel morti...

Insomma, per adesso non sono soddisfattissimo, domani andrò a cambiarla, anche se a dirla tutta sta diventando quasi una telenovela...Spero che vada tutto bene : ) Ci tenevo a condividere con voi questa esperienza, augurandomi che da domani potrò avere anch'io un pannello se non totalmente uniforme, almeno accettabile.
    Ultima modifica di LongColdWinter; 28-02-2013 alle 23:53

Qui nessun 40 ha mai avuto problemi...sei sicuro che non ti stanno dando tutti resi? Mi sembra alquanto strano...nessuno qui dentro ha cambiato 4 volte l'855!!!! Oltretutto 40 pollici che sono quelli a quanto pare con meno problemi evidenti.

Non credo mi stiano dando dei resi, perchè sono tutti sigillati... Dovendo prendere un 40" per problemi di spazio, era quella che leggendo i vari pareri sembrava dare meno problemi, e invece la sfortuna quando ci si mette non ti lascia. Non mi resta che sperare la prossima

E' normale che appena accesa la tv non sia così "reattiva"? La mia necessita di un po' di secondi prima di rispondere ai comandi e caricare tutto il menù..

Io le ho provate, Media Remote come telecomando è migliore perchè più completo e in una sola schermata
    Cosa intendi di preciso con più "completo"? A Side View cosa manca come telecomando?
    E "con una sola schermata cosa vuol dire"?
    Ho scritto a Sony, ma la loro risposta non è stata molto chiara. Alla mie domande:
    "Qual è l'applicazione ufficiale?"
    "Media remote è obsoleta?"

Risposte vaghe... Media remote (a mio parere) vista l'ultima data di rilascio mi da l'impressione che non verrà più supportata...

Pagina 759 di 838 PrimaPrima ... 259659709749755756757758759760761762763769809 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •