Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 315 di 464 PrimaPrima ... 215265305311312313314315316317318319325365415 ... UltimaUltima
Risultati da 4.711 a 4.725 di 6950

Scusate, non credo di chiedere molto.
    Chi oltre me e moruel ha pannello con vertical banding? Quanto è diffuso questo problema?

ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei sapere cpome si può italianizzare MHP un samsung 40 es 8000 europa che ho acquistato su internet , vi sarei grato se mi poteste aiutare anche magari segnalandomi il link della discussione , che purtroppo non ho trovato
    grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da tommypunk Visualizza messaggio
    Salve a tutti!

Ormai leggo
    Questo post fin dall'inizio.. Ho un es7000 40", mi trovo molto bene, sono un pochino deluso dalla visione sd che trovo poco luminosa e poco contrastata pur mantenendo i settaggi di luminosita, retroilluminazione e contrasto elevati..(forse sara il mio pannello, ma non capisco come qualcuno riesca a guardare film con..........[CUT]
    ciao non ho ancora provato ad allentare le viti, a me i coni sono poco visibili.
    visto che ti trovi bene con questo tv, mi potresti passare i setting che usi (magari in mp)?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da Crescior6 Visualizza messaggio
    nulla da fare, non funziona nemmeno su Win 7...... ci rinuncio, anche se quando devo rinunciare mi girano proprio le.....
    Ma hai hatto prima formattare la chiavetta dalla tv?
    Su questo post trovi le indicazioni dettagliate.

Citazione Originariamente scritto da faxao Visualizza messaggio
    ci sono, ci sono.....in fondo al post #2 in prima pagina
    Hai proprio ragione, scusa e grazie.

@blueven

In molti soprattutto sui formati più grandi.

Ho cambiato pannello e mi sono accontentato di non averli centrali come sul primo.

Sono davvero deluso anche per il comportamento di Samsung riguardo al problema.

Citazione Originariamente scritto da tiny59 Visualizza messaggio
    @blueven

In molti soprattutto sui formati più grandi.

Ho cambiato pannello e mi sono accontentato di non averli centrali come sul primo.

Sono davvero deluso anche per il comportamento di Samsung riguardo al problema.
    Ma tu li noti sulle immagini fisse o solo su panning in movimento tipo le partite di calcio? Io ho provato su immagini fisse e sature, ma li è tutto ok.
    Mentre nelle partite, nei panning veloci, noto queste striscie, come se lo schemo fosse sporco, anche io al centro, dal basso verso metà schermo.

Io ho un 46''. Che dici vale la pena chiedere il recesso dato che sono ancora in tempo?

Il fatto è che non ho dubbi che anche l'altro pannello li avrà, sarebbe da valutare in alternativa un altro modello, ma credo che tutti i led ne soffrano.

Qualcuno mi sa spiegare perchè sul collegamento hdmi con decoder sky, le voci "Blianci. Bianco 10 p" e "xvYCC" non sono disponibili?
    Volevo usare i settings di lord, ma io queste voci non le posso modificare.

Avete idea del perchè?

Si Si, lo fatto. Il problema è che quando lancio il programma non mi vede nessun HD nemmeno quello del PC. Grazie ancora.

Quando lanci il programma ti da qualche errore? probabilmente ti manca un componente, forse framework?

Non mi dà nessun errore, framework è installato.... non sò più a cosa pensare. Grazie mille, per ogni altra idea resto in attesa. Grazie ancora.

wwwwwwwwwww
    Ultima modifica di Crescior6; 19-02-2013 alle 07:09

Salve, sono un possessore di UE46ES7000.

Ho letto forum qua e la ma non ho trovato delle risposte esaustive, spero in qualche suggerimento/chiarimento da questo forum molto ben fatto e competente.

Spiego la mia situazione:

Ho acquistato su internet la suddetta Smart Tv ma:

1: i canali si sintonizzano ma non vengono ordinati secondo la nazione ITALIA - nella configurazione, resettando, non c'è la nazione ITALIA ma solo IRLANDA e REGNO UNITO.

Nella lingua, invece, Italia c'è.

C'è la possibilità di aggiungere ITALIA come "sintonizzazione canali"?

2 :la velocità della scheda LAN ETHERNET è 10/100 oppure 10/100/1000? Non è scritto da nessuna parte...

3 domanda da un milione di Euro: sono in procinto di acquistare un NAS certificato DLNA.

Vorrei configurare il tutto in questo modo:

Router wifi con ethernet 10/100/1000

NAS 10/100/1000 collegato al router

Smart TV UE46ES7000 collegata al router, sempre tramite cavo ETHERNET

Dal TV posso vedere i filmati sia .avi ("normali") sia gli HD prendendoli dal NAS tramite DLNA? Ho trovato pareri discordanti in merito.
    NON voglio tenere un PC o un Mac acceso e prendere i file da li (in questo ultimo caso dicono che si vedono tranquillamente, ma non è quello che vorrei)

Grazie, e disponibile per ogni chiarimento.
    Manuel

Citazione Originariamente scritto da Crescior6 Visualizza messaggio
    Non mi dà nessun errore, framework è installato.... non sò più a cosa pensare. Grazie mille, per ogni altra idea resto in attesa. Grazie ancora.
    Quando inserisci la chiavetta nel PC, (dopo averla formattata dalla televisione) ti chiede di formattarla?
    Tu non vedi nessun disco come da esempio che allego qui?
    samsung_adj.jpg
    Se non vedi nessun disco, potresti avere problemi con le porte usb, non hai un secondo computer sul quale provare?

Neo possessore dell es8000 da 46. Ho acquistato un blu ray wild oceano. Lo lancio in 3D e mi appare la scritta che occorre un lettore e un tv abilitati al 3D. Siccome entrambi sono 3D cosa sbaglio? In che porta devo inserire l hdmi? Devo premere il tasto 3D sul telecomando della tv o dovrebbe partire in automatico? La risoluzione Dell immagine è 720/576 60 p (così mi appare). Ma nn dovrebbe essere 1080?
    Help me...voglio fare il rodaggio

Pagina 315 di 464 PrimaPrima ... 215265305311312313314315316317318319325365415 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •