Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 313 di 464 PrimaPrima ... 213263303309310311312313314315316317323363413 ... UltimaUltima
Risultati da 4.681 a 4.695 di 6950

Ciao,
    ho un 40s7000, ma non sono molto contento:
    ho provato vari settaggi, ma ad esempio sulle partite (sky hd) non è proprio bello; i giocatori, sulla schiena, hanno una specie di...alone.
    tante volte il pallone ha la scia........ora, non ho capito se è la qualità di sky o il mio tv.
    purtroppo ho la ps3 guasta e non sono ancora riuscito a provare un bluray.
    sui film scuri poi, mi sembra di vedere aloni/quadrettature sul nero molto persistenti......ad esempio su "the avengers" a volte sembra resta impressa l'ultima immagine vista "a colori" e si vede l'alone sul nero (spero di essermi spiegato).
    che faccio? chiamo l'assistenza e gliela faccio controllare?

Salve ragazzi
    Da qualche mese ho dovuto cambiare il router di ALICE in quanto si è rotto.
    Precedentemente col vecchio router la mia tv (UE 65" ES8000) era connessa (e lo è tuttora) alla rete col sistema Power Line affinchè ci sia una connessione più stabile, e la tv rimaneva perennemente collegata alla rete.
    Quando ho dovuto cambiare il nuovo router,(identico al vecchio) la tv periodicamente ad intervalli variabili (dopo uno o due giorni) inspiegabilmente si disconnette.
    Ovviamente compare la seguente scritta:
    "impostazione automatica IP non riuscita inpostare manualmente.(impostaz.IP e DNS sono su automaticamente) per maggiori informazioni contattare l'ISP
    Ovviamente devo scollegare e ricollegare il connettore adsl dietro il pannello tv affinchè avvenga nuovamente la connessione.
    E' ovvio che non posso continuare sempre così.
    Sapreste dirmi cortesemente su quale parametro agire affinchè la connessione sia sempre stabie?
    Vi ringrazio per la risposta

Citazione Originariamente scritto da ereticus2 Visualizza messaggio
    Salve ragazzi
    Da qualche mese ho dovuto cambiare il router di ALICE in quanto si è rotto.
    Precedentemente col vecchio router la mia tv (UE 65" ES8000) era connessa (e lo è tuttora) alla rete col sistema Power Line affinchè ci sia una connessione più stabile, e la tv rimaneva perennemente collegata alla rete.
    Quando ho dovuto cambiare il nuovo ..........[CUT]
    Ciao io ho la sensazione che ci possano essere problemi con i powerline... Se si é guastato il router potrebbero essersi guastati amache loro. Per farlo ripartire scolleghi il cavo ADSL (dietro al router) o il cavo Ethernet dietro alla tv ?? Non é chiaro nel tuo post.
    Hai provato , se puoi, in wifi?

Citazione Originariamente scritto da marcottt Visualizza messaggio
    Ciao io ho la sensazione che ci possano essere problemi con i powerline... Se si é guastato il router potrebbero essersi guastati amache loro. Per farlo ripartire scolleghi il cavo ADSL (dietro al router) o il cavo Ethernet dietro alla tv ?? Non é chiaro nel tuo post.
    Hai provato , se puoi, in wifi?
    per attuare la connessione nuovamente stacco il connettore adsl dietro il pannello tv per un paio di secondi e poi riinserendolo nuovamente la connessione ritorna

per attuare la connessione nuovamente stacco il connettore adsl dietro il pannello tv per un paio di secondi e poi riinserendolo nuovamente la connessione ritorna
    Per essere più precisi, stacco il connettore ethernet dietro il pannello tv

Citazione Originariamente scritto da Codename47 Visualizza messaggio
    Discussione ufficiale dedicata ai modelli top di gamma 2012.
    Per motivi di semplicità, il primo post sarà incentrato sul modello ES8000, ma date le marginali differenze a livello software possono farvi riferimento anche i possessori dell'ES7000.

http://www.samsung.com/it/consumer-i...llery/UE55ES80..........[CUT]
    Stò provando a formattare la chiavetta con il programmino indicato in questa discussione, ma quando lo lancio non vede la chiavetta preformattata sulla TV (7000), in realtà non vede nemmeno il disco rigido del PC. Sapete aiutarmi? Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da .Sax. Visualizza messaggio
    confermo. Lascia perdere il film mode e usa i settings di antonio76 che trovi in prima pagina.
    Scusami, sicuro che questi setting siano in prima pagina? Io non ce li ho trovati.

Vorrei un vostro parere sull'evolution kit ..........

Se compro un es 7000 oppure un es 8000 , applicando l'evolution kit , mi ritroverei ( A parte l'estetica ) le stesse prestazioni per entrambi ?

Se cosi' fosse conviene risparmiarsi le circa 200 euro di differenza e investirle poi nell' evo.. kit ???
    Nel es 7000 c'è il conetto e il secondo telecomando ?

Grazie..

Citazione Originariamente scritto da tiny59 Visualizza messaggio
    Scusami, sicuro che questi setting siano in prima pagina? Io non ce li ho trovati.
    ci sono, ci sono.....in fondo al post #2 in prima pagina

Ciao a tutti,
    2 settimane fa ho preso il 46ES7000, ma a quanto sembra il mio pannello è affetto da vertical banding, non sapevo che si chiamassero così prima di averle notate durante le partite di calcio in HD con sky, purtroppo sono molto fastidiose.
    Ho fatto anche un nuovo thread in area generale: http://www.avmagazine.it/forum/69-di...029post3799029

Sono proprio VB? Se si, cosa mi consigliate di fare? Chiamare la samsung oppure farmelo sostituire se ancora sono in tempo?

Citazione Originariamente scritto da napo73 Visualizza messaggio
    Ciao,
    ho un 40s7000, ma non sono molto contento:
    ho provato vari settaggi, ma ad esempio sulle partite (sky hd) non è proprio bello; i giocatori, sulla schiena, hanno una specie di...alone.
    tante volte il pallone ha la scia........ora, non ho capito se è la qualità di sky o il mio tv.
    purtroppo ho la ps3 guasta e non sono ancora riuscito a provare..........[CUT]
    nessuno??

Buonasera a tutti, vorrei porvi una domanda..acquisterò a breve un tv ma sono indeciso tra samsung 55es8000 e lg55lm860v...mio marito mi consiglia LG perchè ha il dvb-t2 integrato e costa qualcosina meno..io preferisco anche per l'estetica samsung...cosa mi consigliate?? Ho letto di clouding,crosstalk,banding,ghosting..onestamente ne capisco poco..quali tra questi due tv ha meno difetti di quelli che ho appena citato secondo voi?
    Ps. Ma con l'evolution kit il samsung si aggiorna al dvb-t2??
    Grazie a tutti coloro che mi risponderanno... 💋💋

devi smanettare nelle impostazioni del router, vedi c'è un'opzione che se attivata dopo un certo tempo rinnova gli ip delle apparecchiature collegata credo si chiami lease time. Prova a disattivarla o a mettere un tempo molto alto. Il problema è cmq nel router non nel tv o nei poweline.

Citazione Originariamente scritto da "io" Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti, vorrei porvi una domanda..acquisterò a breve un tv ma sono indeciso tra samsung 55es8000 e lg55lm860v...mio marito mi consiglia LG perchè ha il dvb-t2 integrato e costa qualcosina meno..io preferisco anche per l'estetica samsung...cosa mi consigliate?? Ho letto di clouding,crosstalk,banding,ghosting..onestamente ne capisco poco............[CUT]
    Certo che scegliere un tv in base all'estetica e non a come si vede lo puo fare solo una donna! Di sicuro un tv senza il dvb-t2 non puo essere aggiornato a questo standard se non cambiando il tuner, non credo proprio che l'evolution kit possa avere questa funzione.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Certo che scegliere un tv in base all'estetica e non a come si vede lo puo fare solo una donna! Di sicuro un tv senza il dvb-t2 non puo essere aggiornato a questo standard se non cambiando il tuner, non credo proprio che l'evolution kit possa avere questa funzione.
    Ciao, grazie per avermi risposto
    Allora secondo te è meglio LG ??
    Vista la spesa meglio prendere un tv con il dvb-t2 giusto?
    Ciao e grazie.

Pagina 313 di 464 PrimaPrima ... 213263303309310311312313314315316317323363413 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •