Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 255 di 256 PrimaPrima ... 155205245251252253254255256 UltimaUltima
Risultati da 3.811 a 3.825 di 3830

Scusatemi se insisto: la cosa "strana" è che dopo circa 20 min che il TV è accesso le righe spariscono.......
    Leggendo altre discussionio sembra che le TV che hanno questo problema le hanno in modo permanete....
    Magari è solo una questione di contatti dapulire......

E' successo anche a me.
    L'ha fatto appena acceso per una settimana circa prima che arrivasse l'inverno.
    Secondo me è il caldo o l'umidità.

Salve, so che questo post non è più molto seguito, però anche io ho un grosso problema con questa tv,sono circa 10 giorni che quando lo accendo presenta 3 bande orizzontali, più l'immagine è sdoppiata, questo per circa 5-10 minuti, poi torna tutto apposto, da dire che se provo a toccare la tv nella cornice spesso l'immagine torna apposto, cosa potrebbe essere? Grazie!

Citazione Originariamente scritto da piri1312 Visualizza messaggio
    Da qualche tempo sul mio Sony 46W4000 è comparsa una striscia verde sul lato sinistro per tutta la lunghezza del televisore visibile sia sull'analogico sia sul digitale terresre e sia con SKY.Qualcuno può indicarmi eventuali soluzioni?
    Grazie
    Problema risolto Grazie.

Citazione Originariamente scritto da piri1312 Visualizza messaggio
    Problema risolto Grazie.
    Come hai risolto? A me la riga viola continua a comparire saltuariamente ... L'hai mandato in assistenza?

Citazione Originariamente scritto da Loncs Visualizza messaggio
    Come hai risolto? A me la riga viola continua a comparire saltuariamente ... L'hai mandato in assistenza?
    Dato che questo problema mi ossessionava,ho cercato in vari forum e da li ho potuto intuire che uno dei problemi potrebbe essere la velocità di traferimento dei dati.
    Cosi' ho acquistato un cavo HDMI (21.6 Gb) che ho collegato tra il decoder Sky e il televisore.
    E il problema è scomparso quardando sKy,e subito dopo la riga è scomparsa quardando i programmi TV del DT.Ora da più di una settimana non vedo più quella inestetica riga VERDE

Addirittura ... buon per te, comunque nel mio caso sembra un problema di pannello LCD ... non credo ci siamo molto altro da fare, prima o poi la riga diventerà fissa e sarà ora di mandarlo in assistenza ... solo che non è più in garanzia.

Addirittura ... buon per te, comunque nel mio caso sembra un problema di pannello LCD ... non credo ci siamo molto altro da fare, prima o poi la riga diventerà fissa e sarà ora di mandarlo in assistenza ... solo che non è più in garanzia.
    Stai attento anche a me il Tecnico sony(senza vedere la TV) mi disse che era un problema di pannello.

Benon, sei il primo caso che sento di aggiornamento fatto da memory stick

Purtroppo lo standard CI+ ci ha un po' tagliato le gambe ... un tele HD con un decoder HD che non ha lo slot compatibile con le CAM HD ...
    A sto punto con 100€ ti compri un decoder esterno HD che usi solo per vedere la pay tv.
    Salve a tutti.
    Il nostro tv è risaputo che ha ci e non ci+ e quindi non possiamo vedere i canali in hd di mediaset a pagamento.
    Però ho sentito parlare di una cam la jenius che potrebbe ovviare a questo problema però non funziona su tutte le tv tipo soprattutto lg.
    Un utente con il sony w3000 ho letto che l'ha comprata ed ha risolto il problema,cioè vede mediaset premium hd anche se il tv è solo ci.
    Qualcuno con il nostro modello ha provato percaso questa cam e funziona?
    Prego al buon dio che qualcuno ci sia in linea a sto forum e possa rispondere
    Ultima modifica di Maurizio1973; 28-08-2012 alle 16:43

Necessito di upgradare il firmware, dove lo posso scaricare?
    Grazie
    TV: KDL -40X3500 ; KDL-55HX920

Ciao Ragazzi,
    scrivvi in precendenza che il mio 52w4000 aveva 2 righe verticali sul lato SX. Le righe sono sempre li, servono circa 1.5 ore di utilizzo per poi vederle sparire.
    LA garanzia Sony è esaurita ma stipulai all'epoca una spedie di estensione dal venditore (Euronics) Che però copre la riparazione fino a 800 €. Domani dovrebbe venire il tecnico Sony a portarsi via il TV.
    Solo che ho dei dubbi: essendo un TV molto grande ho paura che nell'aprirlo e richiuderlo (in caso la riparazione sia troppo costosa) i problemi potrebbero aumentare.
    In base alla vostra esperienza dite che ne varrebbe la pena farglielo portare o mi conviene tenermelo così com'è?

Più tardi vi allego 2 foto del TV.

Ecco 2 foto del difetto. Mi sento di fottere, € 2.000 buttati nel cesso........
    Ho anche mandato delle mail all'asistenza Sony ma si sono dimostrati veramente... bhe meglio nonparlarne!
    Da una ditta come la Sony non mi sarei mai aspettato una cosa del genere!!! Ho ancora un 28 pollici CTR 100Hz del '96
    e va ancora egregiamente, mai un guasto in quasi 20 anni di onorata carriera!

Oggi è venuto il tecnico: mi ha aperto il tv, ha provato a sistemarlo ma nada, le due righe rimangono.
    Ora mi farà sapere se in ditta hanno un pannello di ricambio, nun se può far nulla, bisogna cambiar il pannello.

Però non tutto il male viene per nuocere: mi ha sistemato i canali, ora li sintonizza secondo ordinamento LCN

Citazione Originariamente scritto da ginettoHD Visualizza messaggio
    Oggi è venuto il tecnico: mi ha aperto il tv, ha provato a sistemarlo ma nada, le due righe rimangono.
    Ora mi farà sapere se in ditta hanno un pannello di ricambio, nun se può far nulla, bisogna cambiar il pannello.

Però non tutto il male viene per nuocere: mi ha sistemato i canali, ora li sintonizza secondo ordinamento LCN
    Prenditi i soldi e compratene uno nuovo!
    TV: KDL -40X3500 ; KDL-55HX920

Citazione Originariamente scritto da ginettoHD Visualizza messaggio
    Ecco 2 foto del difetto. Mi sento di fottere, € 2.000 buttati nel cesso........
    Ho anche mandato delle mail all'asistenza Sony ma si sono dimostrati veramente... bhe meglio nonparlarne!
    Da una ditta come la Sony non mi sarei mai aspettato una cosa del genere!!! Ho ancora un 28 pollici CTR 100Hz del '96
    e va ancora egregiamente, mai un guasto in ..........[CUT]
    Pannello rotto c'è poco da fare, visto che molti si lamentano di questo difetto mi sa che è una serie di pannelli difettosi. L'unica è mettervi tutti in contatto e far pervenire a Sony una lettera di un legale.

Pagina 255 di 256 PrimaPrima ... 155205245251252253254255256 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •