Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 254 di 256 PrimaPrima ... 154204244250251252253254255256 UltimaUltima
Risultati da 3.796 a 3.810 di 3830

@ nordata: non capisco i tuoi interventi....non è che se sei un moderatore devi venire a fare il professorino,non sai nemmeno con chi stai parlando.La mia risposta ha un senso,dato che a me con la cam inserita nella tv,ogni tanto mi succede che lo schermo diventi nero.P.S.: chiestio? cosa significa?

@ Loncs: l'audio dei canali in HD proprio perchè è in dolby digital 2.0 deve essere leggermente più alto.E' un problema del decoder interno del W4000.
    Hdtv: SONY KDL40W4000 - XBOX360 S 250gb HDMI - PS3 slim 250Gb - Telesystem TS7900HD

Bubu7te
    Ne sei sicuro? Scusami ma è la prima volta che leggo una cosa del genere ...

Ho 4 TV e 1 decoder esterno in HD.Solo con il Sony W4000 ho l'audio più basso con Canale5 e Italia1 HD.Con gli altri il volume è leggermente più alto e di qualità superiore...un caso??
    Hdtv: SONY KDL40W4000 - XBOX360 S 250gb HDMI - PS3 slim 250Gb - Telesystem TS7900HD

Citazione Originariamente scritto da Bubu7te
    ...un caso??
    Penso proprio di no a sto punto ...

Buongiorno a tutti,
    avrei bisoogno di un aiuto per il mio lcd 40W4000.
    Il televisore è collegato tramite hdmi alla ps3 e l'audio ps3 ad un Home theatre.
    Il problema è che quando guardo un film su ps3 o gioco, la luminosità del televisore cala poco per volta mentre se faccio qualcosa sul telecomando, come ad esempio alzare il volume, essa ritorna ai livelli giusti.
    Ho provato a cercare se c'è qualche impostazione particolare ma non ho trovato niente. E' come se andasse in risparmio energetico.

Potete aiutarmi?

Grazie delle risposte e un saluto-
    Lorenzo

L'unica cosa che mi viene in mente è il sensore ambientale per il controllo automatico della luminosità ... basta disattivarlo dal menù ... dovrebbe chiamarsi contrasto avanzato o qualcosa del genere. Controlla anche le impostazioni di risparmio energetico...

Potrebbe dipendere anche dal cavo HDMI ... Magari ha qualche contatto che non va...

Intanto grazie per la risposta.
    Ho controllato il sensore ambientale, lo avevo già disattivato in uno dei vari smanettamenti. Ho provato pure a cambiare il cavo hdmi ma niente.
    Purtroppo continua la menata, non so che fare. Proverò a mandare una mail a sony, speriamo bene.

Ciao e grazie.

problema schermo

Da qualche tempo sul mio Sony 46W4000 è comparsa una striscia verde sul lato sinistro per tutta la lunghezza del televisore visibile sia sull'analogico sia sul digitale terresre e sia con SKY.Qualcuno può indicarmi eventuali soluzioni?
    Grazie

.....OT...........
    Ultima modifica di piri1312; 24-05-2011 alle 13:56 Motivo: annallamento richiesta

collegamenti usb HDD esterno

Ciao A tutti
    ho acquistato un nuovo LAcie HDD Rikiki, sembra non funzionare, avete dei consigli?

Citazione Originariamente scritto da piri1312
    Da qualche tempo sul mio Sony 46W4000 è comparsa una striscia verde sul lato sinistro per tutta la lunghezza del televisore visibile sia sull'analogico sia sul digitale terresre e sia con SKY.Qualcuno può indicarmi eventuali soluzioni?
    Grazie
    A me invece ne è comparsa una viola verticale vicina al lato destro.
    Esattamente è comparsa 2 volte all'accensione per poi sparire in 15/20 minuti. Sarà il caldo ... il mio pessimismo mi suggerisce che a breve diventerà fissa, giusto il tempo di far scadere la garanzia ... se non è già scaduta.

Buon giorno a tutti!
    Ho un Sony 40W4000 da ormai due anni e mezzo e non mi ha mai dato particolari problemi, anzi!

Unico neo l'assenza del LCN ma visto che la regione dove abito io (Liguria) non è ancora passata al digitale fino ad oggi ho chiuso un occhio.
    Nei prossimi giorni però anche noi dovremmo passare al digitale e vorrei quindi evitare di dovermi riordineare tutti i canali!

Mi sono letto per qualche ora il forum ed ho ben compreso che si tratta di un problema (che per molti non è neppure un problema, anzi) dovuto al firmware non aggiornato (io ho ancora il D.C-LQ-U-C.T.MA-A.CY.BD).

Visto che il televisore non è pià in garanzia vorrei evitare di portarlo in assistenza per l'aggiornamento, ho letto della possibilità di aggiornare da soli con il fw francese e, a tal proposito, vi chiedo:
    - qualcuno ha riscontrato problemi nell'uso di tale firmware?
    - utilizzando il fw francese, avrei disponibile il LCN?

Grazie a chi vorrà\saprà rispondermi!

Nel caso a qualcuno interessi... mi quoto da solo.
    Citazione Originariamente scritto da Sir.Ete
    ...ho letto della possibilità di aggiornare da soli con il fw francese e, a tal proposito, vi chiedo:
    - qualcuno ha riscontrato problemi nell'uso di tale firmware?
    - utilizzando il fw francese, avrei disponibile il LCN?
    Grazie a chi vorrà\saprà rispondermi!
    Ho aggiornato il firmware con quello francese menzionanto in questa stessa discussione.
    Tutto è andato bene, ora ho l'ordinamento dei canali LCN che tanto volevo.

Per il resto non ho riscontrato alcun problema, ma non uso cam per canali a pagamento.

Benon, sei il primo caso che sento di aggiornamento fatto da memory stick

Purtroppo lo standard CI+ ci ha un po' tagliato le gambe ... un tele HD con un decoder HD che non ha lo slot compatibile con le CAM HD ...
    A sto punto con 100€ ti compri un decoder esterno HD che usi solo per vedere la pay tv.

Ciao ragazzi,
    ho un SOny 52W4000 e mi sono comparse 2 striscie verdi sul lato sinistro del TV

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=206919

Dite che è grave?

Pannello da sostituire?

Pagina 254 di 256 PrimaPrima ... 154204244250251252253254255256 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •