Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 89 PrimaPrima ... 84854555657585960616268 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 1327

confermo ABAP, soprattutto per le partite il grosso lo fa la qualità del segnale. spesso su skyhd il segnale è imbarazzante, e di conseguenza la visione ne risente.

salve a tutti, da qualche mese felice possessore di questo splendido tv, in formato 42", vorrei chiedere una info, ma è possibile condividere la connessione senza fili della tv con il cavo hdmi 1.4 al pc, più precisamente alla scheda video. Non è che il problema è proprio la scheda video?

sinceramente non mi è ben chiara la domanda, ci sono cose che non si parlano tra di loro, tipo connessione senza fili (immagino ti riferisca al wifi) con hdmi 1.4...

Salve,sto per acquistare un 50GT50 ed ho letto sul manuale che Panasonic consiglia 10 cm come distanza superiore tra tv e mobile.Io purtoppo dispongo soltanto di 6-7 cm ma ai lati sarebbe tutto libero.
    Volevo chiedere se fra tutti i possessori c'è qualcuno che ha montato la tv con i miei stessi "limiti" oppure se mi sapreste dire se tende a scaldare parecchio visto che Panasonic non ha installato ventole.
    Grazie.

secondo me non dovresti avere problemi visto che ai lati è comunque tutto libero e sopra c'è comunque passaggio d'aria.
    Considera che il mio 50GT50 non mi pare che scaldi poi così tanto
    Living: LG OLED65G45LW - Soundbar Klipsch Flexus CORE 200 - Flexus Sub 100 - Flexus SURR 100 --- Second Living: Sony KD55XE7077 - Console Sony PS4

Salve ragazzi, mi unisco alla discussione

Da pochi giorni sono anchio in possesso di questo splendido plasma! Volevo sapere,ho collegato il mio pc in hdmi,scheda video ati hd7700 e l'uscita dolby digital del tv al mio impianto home theatre, nel pc ho un lettore bluray, ma non riesco a impostare l'audio dolby digital o dts, in quanto mi da solo 2 canali disponibili.

Premesso che ho installato i driver hdmi digital audio e dal programma che uso (total media theatre) c'è solo l'opzione "hdmi - pcm audio non compresso"

Qualcuno conosce qualche soluzione?
    Display: Panasonic 50GT50E - Quasar 42" () + vari lcd.. - Sat: MySkyHD Samsung P990N - Ampli: Onkyo TX-SR605E - Console: Xbox360 Slim 250gb - Player: Playo WiFi

dalle prove fatte sul mio GT50, dalll'uscita ottica esce solo l'audio a 2 canali. Io la mia Soundbar l'ho collegata direttamente alle varie sorgenti.
    Living: LG OLED65G45LW - Soundbar Klipsch Flexus CORE 200 - Flexus Sub 100 - Flexus SURR 100 --- Second Living: Sony KD55XE7077 - Console Sony PS4

Devi controllare le impostazioni dell'uscita digitale. Dovrebbe uscire anche il DD 5.1 (se la sorgente lo invia e il TV non ci mette lo zampino con decodifica e downmix)...

Io di prove ne ho fatte, ma dal Mysky e BD pur uscendo in DD 5.1, dall'uscita ottica esce a 2 canali. Sinceramente non so se dalla HDMI 2 in Arc come esce il segnale. Da menù non mi pare di aver trovato delle impostazioni per modificare la decodifica.
    Altro "difetto" del GT è che da menù non c'è una voce che al contrario si trova nei Samsung per impostare l'uscita audio ed escludere completamente l'audio della Tv (compresa la barra del volume). Ho risolto impostando l'audio delle entrate HDMI in analogico, altrimenti sentivo l'audio dia dalla Tv che dalla Soundbar. Questo comunque perchè ho fatto apprendere il segnale del telecomando della soundbar con il segnale della tv, così facendo, con un telecomando comando Mysky, tv e soundbar

Poi in altra cosa: dal menu del mysky - configura - audio - opzioni audio hdmi - dolby digital - ok, non si sente più l'audio...
    Come è possibile?
    Display: Panasonic 50GT50E - Quasar 42" () + vari lcd.. - Sat: MySkyHD Samsung P990N - Ampli: Onkyo TX-SR605E - Console: Xbox360 Slim 250gb - Player: Playo WiFi

Citazione Originariamente scritto da uba68 Visualizza messaggio
    Io di prove ne ho fatte, ma dal Mysky e BD pur uscendo in DD 5.1, dall'uscita ottica esce a 2 canali. Sinceramente non so se dalla HDMI 2 in Arc come esce il segnale. Da menù non mi pare di aver trovato delle impostazioni per modificare la decodifica.
    Altro "difetto" del GT è che da menù non c'è una voce che al contrario si trova nei Sam..........[CUT]
    Dalla HDMI2 esce quello che entra. Dalla presa ottica esce in dolby digital (vari formati a seconda della trasmissione) solo quando il programma ricevuto da uno dei sintonizzatori del tv riceve un segnale dolby (tipo i canali HD mediaset o rai).

si ma dall'uscita ottica non esce in dolby il segnale del mysky e del BD, io per comodità il digitale terrestre lo vedo dal mysky (anche se la visione è migliore con il sintonizzatore della tv)

@Uba68

Grazie della risposta!!!Se mi dici che non scalda tanto e ti confermo che ai lati è tutto libero dovrei essere a posto anche se arrivo a 5 cm...speriamo che non prenda fuoco il mobile dei svedesi altrimenti chi se la sente la moglie!!

il mio è appeso ad una distanza di 4 cm dal muro, ieri dopo una "sessione" di funzionamento di 10 ore con temperatura ambiente di 21° era appena tiepido. la cosa sorprendente che dopo averlo spento si raffredda in maniera quasi istantanea.

Citazione Originariamente scritto da saga75 Visualizza messaggio
    dal programma che uso (total media theatre) c'è solo l'opzione "hdmi - pcm audio non compresso"
    Se non ho capito male hai collegato il pc direttamente al TV, quindi se selezioni HDMI l'audio va in passtrough, entra nel TV in multicanale e, come hanno già scritto uba68 e Plasm-on, esce dall'ottica in Stereo.
    Se invece selezioni pcm audio non compresso la decodifica dovrebbe farla total media theatre ed inviare tutti i canali, ma a quel punto bisogna vedere se il pc è in grado di inviare il pcm multicanale su HDMI e se il TV accetta il pcm multicanale da HDMI, ed inoltre c'è anche da considerare l'intervento del mixer di windows (se hai windows) che non è escludibile e quindi va impostato di conseguenza.
    In ogni caso dall'ottica del TV uscirebbe sempre stereo .

Per avere la certezza di risolvere devi collegare il pc direttamente all'ampli tramite HDMI ed impostare total media theatre in HDMI.
    Per eventuali ulteriori delucidazioni rivolgersi alla sezione "Home Theater PC" .

Pagina 58 di 89 PrimaPrima ... 84854555657585960616268 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •