Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 275

sarebbe arrivato il momento di iniziare a mandare mail alla sony e a scrivere sulla loro pagina fb...
    < - Free Bird - >

Mi pare acclarato che il disco sia difettoso - concordo con lucio che probabilmente trattasi di un errore di authoring - . Fa una certa "impressione" perche si tratta di un disco della SONY e credo vado a memoria - si tratta della prima volta - che Sony incappa in problemi di compatibilità disco / lettori . La maledizione della DTS - abbandonata in favore della DOLBY ha colpito ......

Ma poi hanno riempito inutilmente il disco...mi dici una volta che è disponibile la versione estesa non censurata chi si va a vedere le cinematografica...?

Comunque dai siti Esteri sembra che la Sony si stia già smuovendo...sarebbe il caso di farsi sentire anche con la divisione nostrana...
    < - Free Bird - >

Si stia smuovendo a fare cosa? Io dubito in un aggiornamento software....
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

forse era più giusto intitolarlo TOTAL RE CALL...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da SALVA1 Visualizza messaggio
    ...mi dici una volta che è disponibile la versione estesa non censurata ..
    che poi mi piacerebbe capire cosa c'era da censurare....o forse trattasi solo di versione estesa e basta?no perchè davvero faccio fatica a capire cosa c'era da censurare(al giorno d'oggi poi...si censura ancora qualcosa?)
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    si censura ancora qualcosa?
    purtroppo sì...
    http://www.cineblog.it/post/87415/mo...ffaele-picchio
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

veramente più passano gli anni e più la censura si fa bacchettona...vanno a togliere persino dei frame:

http://www.movie-censorship.com/report.php?ID=544053

tornando al disco:

la sony non può certo costringere altre marche a far uscire dei firmware lo potrebbe fare con i suoi lettori...ma per risolvere il problema a monte dovrebbero fare un disco più digeribile al massimo con solo su la versione estesa o usando sta volta il seamless branching e alla fine avviare una campagna di sostituzione...

FACCIAMOCI SENTIRE! ecco il link dei contatti:

https://www.he.sonypictures.it/index...act&Itemid=159

per chi ha facebook e simili usi anche le loro pagine ufficiali per lasciare dei messaggi.
    < - Free Bird - >

ricapitoliamo...
    il disco presenta difetti nel versante audio...poca cosa ma presente...tu tutti i dischi da quello che leggo quà
    io che vorrei acquistarlo mi conviene aspettare una versione che elimina questi difetti? thanx
    LIVING ZONE:-monitor plasma:50" NEC 50 PX-50XR5G-dvd recorder:PIONEER DVR 545H-cd/dvd/bluray:PS3 fat 40gb-tuner ddt hd:PLAY TV-decoder:MYSKY HD-selettore HDMI:COBRA-sintoampli A/V: DENON AVR 4306-5.1:front C:LINN KOMPONENT 106-FL+FR+SL+SR:LINN KOMPONENT 104-sub:B&W AS2***CINEMA ZONE:-proiettore:dlp fullhd SIM2 DOMINO 80 EVO-telo 16:9 fisso con cornice nera Arrow 3.10 mt di base-decoder: pace SKY HD-lettore cd/dvd/bd:PANASONIC DMP-BDT310-sintoampli A/V: DENON 3808-7.1-Front C:B&W HTM 61-FL+FR:B&W 685-SL+SR:WHARFEDALE diamond dfs-21-SBL+SBR a soffitto:AD-sub:REL T2-mobile:ICONN-10 poltrone DOIMO ...click=>ENTER2C! --totale titoli Blu ray:379

Da quello che ho capito il problema nasce nel momento in cui sfrutti a pieno la traccia audio HD.
    < - Free Bird - >

Non so se è già stato detto,ma se si fa decodificare la traccia dal lettore e si esce in PCM multicanale su hdmi (o in analogico mch) i difetti non ci sono, su nessun lettore.
    Si tratta certamente di un problema di authoring, non di dischi "fallati". O rifanno l'authoring da zero (ci credo poco) o i vari lettori si adeguano con correzioni al fimrware.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

scusate...non ho capito bene il problema...
    la traccia del bd è Dolby TrueHD 5.1....
    come dovrei settare il sinto in PCM?
    Ultima modifica di jump976; 11-02-2013 alle 09:17
    LIVING ZONE:-monitor plasma:50" NEC 50 PX-50XR5G-dvd recorder:PIONEER DVR 545H-cd/dvd/bluray:PS3 fat 40gb-tuner ddt hd:PLAY TV-decoder:MYSKY HD-selettore HDMI:COBRA-sintoampli A/V: DENON AVR 4306-5.1:front C:LINN KOMPONENT 106-FL+FR+SL+SR:LINN KOMPONENT 104-sub:B&W AS2***CINEMA ZONE:-proiettore:dlp fullhd SIM2 DOMINO 80 EVO-telo 16:9 fisso con cornice nera Arrow 3.10 mt di base-decoder: pace SKY HD-lettore cd/dvd/bd:PANASONIC DMP-BDT310-sintoampli A/V: DENON 3808-7.1-Front C:B&W HTM 61-FL+FR:B&W 685-SL+SR:WHARFEDALE diamond dfs-21-SBL+SBR a soffitto:AD-sub:REL T2-mobile:ICONN-10 poltrone DOIMO ...click=>ENTER2C! --totale titoli Blu ray:379

Non il sinto: il lettore. Devi scegliere di far uscire un segnale già decodificato in pcm invece del flusso audio "raw" da far decodificare al sinto.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

ok..
    stavo vedendo che deve uscire prossimamente una Total Recall - Atto di forza - Versione Integrale non Censurata (Blu-Ray Disc) ad un disco e non 2 dischi...pensate che abbia lo stesso "difetto"?

Citazione Originariamente scritto da SALVA1 Visualizza messaggio
    ....dovrebbero fare un disco più digeribile al massimo con solo su la versione estesa o usando sta volta il seamless branching

Diciamo pure che la Sony ci si è messa d'impegno per realizzare un' edizione come questa. Due films su BD 50, niente Seamlless Branching proprio per encodare il tutto a basso bitrate - poco più di 13 mbsec -. E meno male che si vede bene! Il tutto per giustificare l'annunciata edizione Super Bit. La ciliegina sulla torta anche i problemi di compatibilità con la traccia DOLBY. @ jump : L'edizione che potrebbe eliminare i difetti potrebbe essere proprio la Super Bit sempre che venga distribuita anche nel nostro Paese.

Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •