Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 275

lo stò visionando..sono a 1 e 20 minuti di film..premetto che io posseggo un sintoampli SENZA hdmi percio' veicolo con un cavo ottico da ps3 slim 160 gb aggiornata..nessun problema di audio che anzi è prepotente! qualità video eccellente ed il film è discreto.

I problemi sono con la traccia DolbyHD. Tu lo hai visto in DolbyD non avendo la HDMI e in questo frangente problemi non ce ne sono.
    Questi salti si hanno solo con la traccia HD e non centrano i settaggi audio in quanto io in dolbytrue HD ho altri film e vanno divinamente. Solo questo film crea problemi.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Confermo l'inascoltabilità a livello audio, sulla traccia ITA in Dolby HD ricca di pause sonore brevi ma continue, che definirei irritante di questo Blu Ray che invece per il comparto Video si difende bene e tutto sommato, nel suo genere, è ben realizzato.
    Lunedì tornerò al negozio e chiederò la sostituzione...
    Ultima modifica di ellebiser; 10-02-2013 alle 16:56
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

ti conviene chiedere il rimborso più che la sostituzione...
    < - Free Bird - >

Confermo problemi audio chiesto e ottenuto la restituzione
    Proettore Panasonic pt-a5000-sinto onkyo nr-tx5010-lettore oppo 103eu diffusori klipsch: rp160m - rp-250c -R-14s
    subwoofer xtz 12.17 edge nas synology ds115

per cineromano ciao abbiamo lo stesso sinto forse il problema é li con questo disco. Se lo mandi in pcm tutto fila liscio.
    Facci sapere come va la nuova copia....e dove l'hai presa? Grazie

Thumbs down Totale recall 2012 ( Versione 2 dischi)

Per non lasciare nulla al caso ho aggiornato il firmware nel mio OPPO 95 e poi ho iniziato a rivedere il film, ma non è servito a nulla le interruzioni dell'audio sono rimaste, restituirò il film e chiederò il rimborso.
    Harptime

Leggendo su forum americani il problema là è molto diffuso e in linea generale pensano sia risolvibile con un aggiornamento software...in ogni caso in PCM funziona tutto alla xfezione
    Tv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s

a mio avviso non è un problema del disco.perchè con il denon dvd a1ud non mi da alcun problema audio,altra cosa con oppo 93 che mi da i problemi gia detti.penso che oppo e le varie case debbano per forza uscire con un nuovo firmware per risolvere l'inconveniente dell'audio ballerino su total recall.
    nikpin teatre
    proiettore:jvc hd1-lettore blu ray denon dvd a1 ud-oppo 93-pre denon avp a1hd-finale denon poa a1hd-
    casse centrale b&w htm2d-laterali b&w 802s-sourround laterali 2 coppie b&w scm1-posteriori 1 coppia scm1-
    subwoofer autocostruito 300w

Citazione Originariamente scritto da nik 99 Visualizza messaggio
    altra cosa con oppo 93 che mi da i problemi gia detti
    Bene, dovrebbe arrivarmi domani il disco e speravo che con l'Oppo 93 non avrei avuto i problemi audio e invece.....

Speriamo sia risolvibile con un'aggiornamento firmware!
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Confermo l'inascoltabilità a livello audio, sulla traccia ITA in Dolby HD ricca di pause sonore brevi ma continue, che definirei irritante di questo Blu Ray che invece per il comparto Video si difende bene e tutto sommato, nel suo genere, è ben realizzato.
    Lunedì tornerò al negozio e chiederò la sostituzione...
    Caro Luigi anche con l's790 fa questo scherzetto? avevo letto prima che con il Sony la traccia HD andava bene....
    MBG HOME CINEMA
    TV LG 55LM960V Blu-ray Disc Player SONY PS3/ SONY BDP S790/ LG BP420 Sintoamplificatore Home Theater ONKYO TX-NR717 Diffusori DYNAVOICE DYNAMITE 10 - DYNAVOICE DYNAMITE C-62 - DYNAVOICE DYNAMITE S-61 Subwoofer Velodyne CHT 10 Q

La cosa comica è che a me dà problemi con l's790 di Sony e il bluray è di Sony...
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

perchè l'utente Zaku al post #45 sottoscrive che cn il sony nn gli è mai saltato?
    MBG HOME CINEMA
    TV LG 55LM960V Blu-ray Disc Player SONY PS3/ SONY BDP S790/ LG BP420 Sintoamplificatore Home Theater ONKYO TX-NR717 Diffusori DYNAVOICE DYNAMITE 10 - DYNAVOICE DYNAMITE C-62 - DYNAVOICE DYNAMITE S-61 Subwoofer Velodyne CHT 10 Q

Citazione Originariamente scritto da GiuseppeMBG Visualizza messaggio
    Caro Luigi anche con l's790 fa questo scherzetto? avevo letto prima che con il Sony la traccia HD andava bene....
    Purtroppo salta l'audio con l'Aventage il Sony fa solo la lettura...oggi se avanzo tempo provo con la PS3 in PCM ma da quello che ho potuto verificare con l'audio originale tutti sti salti non ci sono! Peccato perché il film è anche godibile ed il ritmo con il quale si susseguono le azioni è incalzante. Belli anche gli scenari futuristi della Colonia... insomma doppia arrabbiatura...auspico per questo titolo una revisione dell'audio ITA quanto prima e poi il BD rientrerà nella collezione..
    Ultima modifica di ellebiser; 11-02-2013 alle 07:40
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

dopo visione completa confermo 3 o 4 mini interruzioni(pochi secondi)dell'audio...piuttosto io ho avuto(e credo di essere l'unico)anche un blocco video al minuto 49 e qualcosa...risolto andando avanti veloce(ma anche tornando indietro non si blocca...così come per l'audio...tornando un po' indietro tutto regolare...mah).rimango dell'idea che l'authoring di questo disco ha dei problemi...certo se comincia pure la sony a fare casini...siamo a posto
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •