Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 551 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135535 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 8265

Citazione Originariamente scritto da Jerno Visualizza messaggio
    Ma nella presentazione ufficiale europea di domani (se ho capito bene che è domani) daranno tagli e prezzi ufficiali validi anche per l'italia?............[CUT]
    9 febbraio press conference per il mercato USA.
    Più in là, alla metà del mese circa, ci sarà il tradizionale evento per l'Europa: è qui che si dovrebbero sapere anche i dettagli per l'Italia (anche tutto questo è riportato tra le note in prima pagina, secondo post ).

su Avforum c'è scritto che lunedì inizia una convetion Panasonic di 3 giorni a Nizza...

Citazione Originariamente scritto da rosmarc Visualizza messaggio
    il VT60 continuerà ad avere la certificazione THX. Cito dal comunicato pana (link in prima pagina): "... The
    VT60 also features THX in both 2D and 3D modes..."
    mi chiedo. Il gt50 aveva la thx.
    Ora se l'st60 va a sostituire il gt60 mancante, ce l'avrà anche lui?
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X
    Onkyo sr507 + Klipsch rp15m
    Onkyo sr308 + Canton Movie 80cx
    Sorgenti: Htpc intel nuc7i5 - SkyQBlack - Panasonic bdt180 - Samsung j5500

ecco il link http://www.avforums.com/forums/plasm...ts-monday.html
    se non erro partono con la copertura dell'evento (plasma) da martedì 12, quindi se non siamo a metà mese, poco ci manca

Citazione Originariamente scritto da paolobody Visualizza messaggio
    mi chiedo. Il gt50 aveva la thx.
    Ora se l'st60 va a sostituire il gt60 mancante, ce l'avrà anche lui?
    ancora non sappiamo questa cosa, ma il link dal sito francese - vedi pagina precedente, ma le info sono ancora tutte da verificare - porta l'ST nella nuova line-up.
    Se davvero alla fine fosse ST, molto probabilmente, anzi, certamente, non avrà la certificazione (e le modalità) THX.
    Ultima modifica di rosmarc; 08-02-2013 alle 15:57

Questa è veramente una brutta notizia...
    Sala: TV: Panasonic 50VT60 // Mediaplayer: Chromebox + Openelec (finalmente mi sono liberato del popcorn hour!!! )
    Powered by Fastweb Fibra

non di notizia si tratta, ma semmai di supposizione
    E poi, non vedo quale sia la novità: le certificazioni THX sulle serie mid-entry level non ci sono mai state.
    Comunque aspettiamo e tra qualche giorno sapremo quale sarà la line-up definitiva e le caratteristiche dei modelli

Che la certificazione sia una bella cosa è un dato di fatto,ma quanti sono che,invece,usano le Pro?

Quello che intendo è che per quanto sia bello dire "ho un tv certificato THX" alla fine,almeno per quelli che ho letto,si guardano altre modalità o si calibrano le Pro.
    Panasonic 50ST30 customizzato a "G"

Anche questo è un punto di vista condivisibile (io come ho detto tante volte userei esclusivamente le Pro, perché prediligo una luminosità controllata e una migliore resa delle sfumature), ma sappiamo che sui mid-entry (come potrebbe essere un eventuale ST60) per tradizione non ci sono né le THX, né le Pro, riservate a GT, VT e quest'anno di certo a ZT.
    Sulle serie fino alla ST finora ci sono state le modalità True Cinema comunque non da buttare, specie rispetto ai preset di fabbrica offerti da tanta concorrenza. Magari senza CMS completo e con controlli a 2 punti invece che a 10. Però con un minimo di "smanettamento" ci si può lavorare e ottenere buoni risultati. Staremo a vedere sulla serie 60...

Citazione Originariamente scritto da Spinner Visualizza messaggio

Quello che intendo è che per quanto sia bello dire "ho un tv certificato THX" alla fine,almeno per quelli che ho letto,si guardano altre modalità o si calibrano le Pro.
    Io ho un prof1 settatta con i setting presi qua e la e come sappiamo non è un buon sistema a causa delle variabilità da tv a tv.
    L'unico soluzione sarebbe avere una sonda, ma quanti ce l'hanno o si fanno calibrare la tv? Qua sarete una decina o poco più a fronte di centinaia di possessori (e migliaia di vendite in generale).

La differenza tra cinema (o true cinema) e thx mi sembra evidente e preferisco quest'ultima di gran lunga. Forse sbaglio, ma ci do molto peso e importanza nell'acquisto (ho preso un g30 e non un st30 proprio per la thx a fronte di un filtro inferiore)
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X
    Onkyo sr507 + Klipsch rp15m
    Onkyo sr308 + Canton Movie 80cx
    Sorgenti: Htpc intel nuc7i5 - SkyQBlack - Panasonic bdt180 - Samsung j5500

Io ad esempio col VT50 uso esclusivamente la THX cinema.. la mod prof nel mio ambiente (non oscurato) ha una luminosità massima troppo bassa, per non parlare del nero, che nella prof è ben più alto rispetto a tutte le altre modalità.. e questo non capisco che senso abbia.

Ogni anno presentano i miglioramenti, nero più basso, dithering diminuito, sfumature migliori, ecc..
    Poi però all'atto pratico (cioè con i modelli che noi compriamo) sembra una coperta corta.. vuoi un nero migliore?Allora usa la thx cinema, ma le sfumature sono peggiori della prof... Vuoi le sfumature migliori?Usa la prof, ma nero e luminosità massima sono peggiori rispetto a tutte le altre modalità.

Per fortuna la THX cinema per quel che mi riguarda è perfetta.. L'unica rottura è che non si può usare il pixel orbiter.. altrimenti la userei anche per i videogiochi.
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

Se volete parlare dell'argomento luminosità ho creato una discussione apposita, copiandovi tutti i messaggi che ci si è scambiati in questo thread da qualche giorno a questa parte. Ecco il link.

anche hdtvtest sarà a Nizza per la presentazione della serie 60 http://www.hdtvtest.co.uk/panasonic-convention.php

nel frattempo il sito http://shop.panasonic.it/ è chiuso per aggiornamenti....che inseriscano i modelli serie 60 ?

No, purtroppo... Sarebbe stato ben strano, d'altronde... Hai visto mai che in Italia abbiamo info prima degli altri?
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Pagina 35 di 551 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135535 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •