Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 59 PrimaPrima ... 242484950515253545556 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 878

Discussione: Reti Mediaset in HD

Capito ritiro l'allarme

Citazione Originariamente scritto da felix74 Visualizza messaggio
    Io abito a Lecco. Qui da venerdì sono spariti R4 e CAN5 mentre continuo a vedere ITA1
    Anche a me da oggi sono sparite le altre 2 reti mediaset in HD, ora mi è rimasto solo Rai1 HD e qualche rete locale!

Da me tutto ok, sia le mediaset che rai-hd
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Citazione Originariamente scritto da gnakkiti Visualizza messaggio
    Da me tutto ok, sia le mediaset che rai-hd
    Si, ma se non dici di dove sei, il tuo contributo serve a poco!
    Sembra che i problemi siano localizzati in Lombardia, o sbaglio? Io continuo a non vedere R4 e C5 HD...

Ops...mi sono dimenticato che il nome della città è in latino...UDINE
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Abito in provincia di Cremona è non riscontro alcun problema di sintonizzazione.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Qui da noi (prov. Bari sud) finalmente attivi tutti e tre i canali mediaset hd
    Pioneer PDP LX 5090H - MySky Pace Hd - Denon Cara S-5BD . Bose Acoustimass 3

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina Visualizza messaggio
    Abito in provincia di Cremona è non riscontro alcun problema di sintonizzazione.
    Ok tenterò la risintonizzazione. Nel frattempo ho cambiato lo spinotto dell'antenna nel muro (avevo ancora quella grande anni '80!!). Se non risolvo chiamo l'antennista di fiducia!

ciao a tutti. scusatemi se non ho letto le 52 pagine prima di arrivare a questa, quindi non so se qualcuno ha il mio stesso problema e se lo ha risolto.
    abito a treviso e solo oggi ho saputo che italia 1, canale 5 e rete 4 trasmettono in hd. ho fatto sia la sintonizzazione manuale che quella automatica, ma i canali 504, 505 e 506 la tv non me li trova.vedo solo raiuno hd sul 501. ho un samsung d8000, myskyhd e uno splitter per arrivare alla tv con un altro cavo per poter vedere mediaset premium. i canali non li vedo ne dal mysky ne dal dtt. qualcuno è cosi gentile da aiutarmi? ringrazio in anticipo.

forse dipende dalla zona in provincia di treviso, io a Spresiano non ho problemi e i canali li ricevo regolarmente
    Living: LG OLED65G45LW - Soundbar Klipsch Flexus CORE 200 - Flexus Sub 100 - Flexus SURR 100 --- Second Living: Sony KD55XE7077 - Console Sony PS4

in provincia di monza e brianza tutto ok
    Sony KDL-46HX855 | Sony PS3 slim 160 GB + G&bl Ultimate | WD TV Live Hub 1TB + G&bl Ultimate | iPhone 4

Citazione Originariamente scritto da mr.tizio Visualizza messaggio
    italia 1, canale 5 e rete 4 trasmettono in hd. ho fatto sia la sintonizzazione manuale che quella automatica, ma i canali 504, 505 e 506 la tv non me li trova.......
    Personalmente ho risolto "orientando" al meglio, dopo diverse prove, l'antenna del digitale terrestre ...

la zona dove abito è selvana, nord-est. qualcuno vive da queste parti o mi può aggiornare sulla situazione? la sintonizzazione manuale non mi trova nemmeno il canale 36. prima di chiamare un antennista vorrei avere la certezza che si tratti di questione di orientamento.

finalmente hanno annunciato la moto gp in chiaro sul 506 italia1 hd!! stento a crederci!!! primo appuntamento il 22 febbraio così vediamo come sarà la qualità e se l'audio andra in 5.1(anche se ho dei dubbi al riguardo!)

Volevi dire che il 22 c'è la SBK

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Pagina 52 di 59 PrimaPrima ... 242484950515253545556 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •