Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 59 PrimaPrima ... 41474849505152535455 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 878

Discussione: Reti Mediaset in HD

Confermo quanto dice nordata.
    Fino a qualche tempo fa prendevo circa l'80% dei canali con la chiavetta, dopo che un temporale ci ha steso l'impianto e lo abbiamo rifatto nuovo ora la chiavetta prende il 100% dei canali (cosa che il televisore faceva già con il precedente)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Questa sera su italia1hd i pirati dei caraibi -ai confini del mondo in hd nativo video eccellente.

scusate ma io ricevo solo italia 1 in hd, mi confermate l'esistenza di canale 5 e rete 4? un anno fa li trovavo ora non più ed ovviamente ho tenuta aggiornata la lista canali risintonizzando periodicamente.
    Sono spariti anche i canali +1 in differita di 1 ora rispetto quelli normali.

Non so tu di dove sei ma a Napoli si prendono tutti e tre.

Ciao

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

.....anche se devo aggiungere che la quasi totalità della programmazione è upscalata quindi anche se non ci fosse non se ne sentirebbe la mancanza.

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

In questa discussione ho notato che ci sono esperti sulla sensibilità del segnale tv. Qualcuno spero possa consigliarmi sul seguente problema riguardante appunto Mediaset HD.

Ho rinnovato i cavi che dall'ampli raggiungono le casse, usando un diametro maggiore 2,5mm. e ho rispettato la medesima lunghezza per canali destro/centrale/sinistro(4,5m).
    Accendo il tv, tutto ok ma se accendo l'ampli ecco che Italia1 HD perde segnale e si vede tutto a quadretti. Rete4HD e Canale5HD con l'ampli acceso addirittura non compaiono neppure. (Rai 1 HD e molti altri canali non pongono problemi) Non capisco come sia possibile che un aparecchio con lo scopo di amplificare l'audio possa rubare segnale al TV. Chiedo: esiste un amplificatore di segnale da applicare sul cavo d'antenna nell'abitazione? Esiste un'altra soluzione senza stravolgere tutto l'impianto? Grazie
    Ultima modifica di Giovanni q; 20-01-2013 alle 12:11
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

Citazione Originariamente scritto da aletta01 Visualizza messaggio
    Vi capita che solo e soltanto per canale5 HD e rete4 HD, con chiavetta Sky, nelle ore, serali si presentano in modo invasivo degli squadrettamenti ?? nella mattinata e nelle prime ore del pomeriggio tutto è Ok o quasi !!

Mi vien da pensare che l'unica ragione di tale fenomeno è da ricercarsi nel segnale debole (serale) del ripetitore della della mia zona....
    Non ho più messo mano all'antenna nè tolto la chiavetta Sky e a distanza di qualche settimana il problema degli squadrettamenti è praticamente scomparso, salvo rari casi !!! francamente non sò cosa pensare se non nella stabilità del segnale nel ripetitore di zona ....

@ Giovanni q "Esiste un'altra soluzione senza stravolgere tutto l'impianto? Grazie"
    Consiglierei un esorcismo
    Pioneer PDP LX 5090H - MySky Pace Hd - Denon Cara S-5BD . Bose Acoustimass 3

Citazione Originariamente scritto da aletta01 Visualizza messaggio
    Non ho più messo mano all'antenna nè tolto la chiavetta Sky e a distanza di qualche settimana il problema degli squadrettamenti è praticamente scomparso, salvo rari casi !!! francamente non sò cosa pensare se non nella stabilità del segnale nel ripetitore di zona ....
    aia Aletta. Non so di dove sei ma da quello che scrivi sembra un problema di propagazione. Nella mia zona,basso ferrarese, è un calvario. In pratica la pedita del segnale, anche totale, dipende da alcune condizioni climatiche. Per es. in piena estate nel serale, nebbiso con umidità,ecc. Probabilmente i tre mediaset ti arrivano da una certa distanza e questi problemi emergono...
    TV: LG65QNED RICEVITORE: My sky+LETTORE BLURAY:Sony BD.SINTOAMPLI:Yamaha 673.DIFFUSORI:Indiana Line Tesi 260 front+Tesi 740 cent+Sub Indiana Line HC50+Indiana Line Tesi 240

aggiungiamo anche che la chiavetta di sky è un mediocre dtt, da quello che dici, se colleghio il filo direttamente al tv dovresti vedere i mediaset tranquillamente...
    TV: LG65QNED RICEVITORE: My sky+LETTORE BLURAY:Sony BD.SINTOAMPLI:Yamaha 673.DIFFUSORI:Indiana Line Tesi 260 front+Tesi 740 cent+Sub Indiana Line HC50+Indiana Line Tesi 240

Vi informo che da venerdì 25 è attivo il MUX LA3 a Pescara S. Silvestro e Sulmona S. Cosimo, così l'Abruzzo è coperto da Mediaset HD nelle stesse postazioni della RAI HD
    Sharp 40" 40LE705E - Ampli Yamaha RV496 RDS 5.1 DD DTS - Sub Yamaha YST-SW90 - Speakers 5X Energy Take 5 HB-1 - MySkyHD - BDP Philips 3200/12 - Recorder LG RH177 e LG DR7800 - VCR/DVD Samsung DVD V6700S - VCR JVC HR-j768 - VCR Telefunken M9460 HiFi - Tape Deck Teac W-416 - Tape Deck Technics Rs Bx-747 - Tape Deck Digital USB Ion Tape2PC - Turntable Pioneer PL-225 - Turntable Digital USB Ion TTUSB05XL - BD PC RW BH22LS30

Italia1 HD in Lombardia (CR)

Salve, chiedevo, prima di mettere mano all'antenna se anche ad altri utenti del forum, abitanti in Lombardia nella zona cremona e circondario da un paio di settimane è scomparsa Italia1 in HD. Da me è rimasto solo uno schermo verde, e a tratti nemmeno quello.

Grazie

Citazione Originariamente scritto da astro1 Visualizza messaggio
    Salve, chiedevo, prima di mettere mano all'antenna se anche ad altri utenti del forum, abitanti in Lombardia nella zona cremona e circondario da un paio di settimane è scomparsa Italia1 in HD. Da me è rimasto solo uno schermo verde, e a tratti nemmeno quello.
    Grazie
    Io abito a Lecco. Qui da venerdì sono spariti R4 e CAN5 mentre continuo a vedere ITA1

sbaglio o a canale 5 hanno dei problemi con il film titanic di questa sera? Dopo due minuti dall'inizio si è passati alla scena dell'affondamento. In pratica hanno saltato un ora di film circa. Davvero una notevole dote di sintesi non c'è che dire...

Hanno diviso il film in due parti. La prima parte l'hanno mandata in onda domenica scorsa.
    .

Pagina 51 di 59 PrimaPrima ... 41474849505152535455 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •