Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 125

Discussione: [BD] Top Gun

Citazione Originariamente scritto da grunf Visualizza messaggio
    ottimo consiglio!
    Speriamo....sia mai che Universal contagi anche la Paramount

Però stavolta ESIGO il 5.1 anche in italiano!!!

E dopo vhs, dvd e BD...un altro BD
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

A quanto pare ci siamo giocati anche il remaster di TOP GUN (dopo quello di Jurassic Park).

Secondo questa rece: http://bluray.highdefdigest.com/8087/top_gun_3d.html

Il disco 2D è quello vecchio:

"The real problem, the glaring mistake, with this Blu-ray release is that, despite a PR statement stating the 2D movie was a re-master, it appears to be nothing more another copy of the same BD that's been available for years now."
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

Grandi...comunque sono dei geni.

Già con la crisi che c'è non è il massimo della vita ricomprare un BD di un film già uscito ed acquistato solo un paio di anni addietro...qui addirittura si fa una riedizione con il vecchio disco...i miei complimenti davvero

una ventina di €uri risparmiati

Citazione Originariamente scritto da DartDVD Visualizza messaggio
    A quanto pare ci siamo giocati anche il remaster di TOP GUN (dopo quello di Jurassic Park).

...
    aggiungiamoci pure la mia africa....remaster dappertutto tranne in Europa che ha lo stesso schifosissimo bd
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

tutto ciò per tirare sto cavolo di 3D che non diventerà MAI lontanamente diffuso come il 2D...
    < - Free Bird - >

Ho comprato il Blu-ray 3D, mi basta estrarre la traccia AVC e me lo vedo in 2D e dito medio alla Paramount!
    TV: Sony LED KDL-HX755 40" 1080p/3D 24hz LETTORI BLU-RAY: Sony PS3 Slim 160GB e Sony PS4 500GB MONITOR PC: Samsung 2032MW AMPLIFICATORE+DIFFUSORI: Onkyo All-In-One 5.1 (Ricevitore SR-307 via Digitale Ottico/Coassiale) PC: HP 6044it Core Duo Quad MASTERIZZATORE BLU-RAY: LG BH10LS30
    MYSKY HD: Samsung 320GB - Cinema+Sport+Calcio

Citazione Originariamente scritto da SALVA1 Visualizza messaggio
    .... sto cavolo di 3D che non diventerà MAI lontanamente diffuso come il 2D...
    beh...se è per quello manco il blu-ray è diventato diffuso come il dvd...e ne sono passati di anni...
    queso al di là di considerazioni sulla necessità o meno del 3d
    io credo che il 3d c'entri ben poco...purtroppo (vedi il caso de La mia Africa)è questione di menefreghismo
    Citazione Originariamente scritto da ludega Visualizza messaggio
    ... mi basta estrarre la traccia AVC e me lo vedo in 2D e dito medio alla Paramount!
    credo basti premere 2D sul telecomando se è per quello...dovrebbe funzionare
    Ultima modifica di luctul; 05-02-2013 alle 13:34
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Ma quindi è ottimizzato anche per il 2D nonostante non sia un disco combo...?
    < - Free Bird - >

non lo so...facevo congetture basate sul fatto che qualsiasi bd 3d che ho se premo il tasto lo trasforma in 2d...ma potrei anche dire una solenne boiata....

Ma dovrebbe essere così...vedi solo il lato sinistro se non erro...il punto e' come lo vedi...
    < - Free Bird - >

Citazione Originariamente scritto da SALVA1 Visualizza messaggio
    è ottimizzato anche per il 2D nonostante non sia un disco combo...?
    No, anche premendo il tasto "3D" del telecomando esce in 2D la versione occhio sinistro della 3D.

Il risultato con altri BD è buono a dire il vero e probabilmente difficilmente distinguibile da un 2D "puro", senza raffronti, ma differenza ci sono, ed è il principio che mi urta.

Qui la differenza tra 3D occhio sinistro e 2D di TITANIC:

http://www.caps-a-holic.com/hd_vergl...ss=1#vergleich
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

"Devo restituire una videocassetta..."

è la stessa storia di JP...sono film nati per il 2D e quindi sarebbe corretto che la versione migliore possibile arrivi prima per questo formato poi per seguire le mode attuali lo converti pure per farci qualche soldo extra,ma prima il 2D!
    < - Free Bird - >

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •