Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 738 di 838 PrimaPrima ... 238638688728734735736737738739740741742748788 ... UltimaUltima
Risultati da 11.056 a 11.070 di 12560

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Sony ha dichiarato.......che basterà un aggiornamento per il DVB T2.
    Con H264 si,mi sembra che la7 già lo trasmetta,ma con il codec HEVC basterà un aggiornamento?

Comunque tanto per chiudere l'argomento:

http://www.avmagazine.it/forum/60-ne...2015?p=3781090
    Panasonic 50ST30 customizzato a "G"

Ragazzi scusate come posso controllare se tutti i pixel funzionano perfettamente? Perchè su alcune immagini scure ho qualche dubbio.
    Inoltre chi aveva riscontrato problemi con qualche esemplare di Amazon lo ha restituito?

Tornando al T2 penso (e spero) sia sufficiente un aggiornamento SW, altrimenti non si spiega come il mio vecchio Pentium 4 di doici anni sia in grado di visualizzare l'H.264. Il coreano si è inventato l'evolution kit. Vediamo Sony come si comporterà. Per il momento godiamoci il tv così come l'abbiamo preso e non facciamoci s...he mentali, che tanto il Hd vediamo qualche trasmissione Rai (1080i) e Mediaset (upscalata).
    Per chi ha avuto modo di utilizzare la nuova App Tv Sideview segnale, qualora non se ne fosse accorto, che se nel menù impostazioni si va a modificare l'elenco dei canali visibili nella guida, mettendo anche il numero in cui è memorizzato sul Tv, appare anche la voce "guarda" nella guida e così si può passare da un canale all'altro semplicemente tappando il logo.
    Tv 46HX855, lettore BR Sony Bdp-S490

Mi è sorto un dubbio, siccome il mio scatolo aveva un doppio nastro nella parte superiore mi chiedevo se fosse un reso o un tv da esposizione, ma avendo letto perfettamente la prima pagina ho fatto subito la procedura per vedere gli avvii e quanto tempo fosse stato acceso.
    Adesso mi chiedo è possibile resettare e portare a zero questi dati.?

Non credo sia il caso di preoccuparsi per il T2, almeno per chi vive in Italia, come già detto altre volte: si parla di 2015 come anno zero per la compatibilità dei decoder, sono due anni da oggi, ripeto per la sola compatibilità dei decoder.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Salve ragazzi, visto che sto per acquistare il nuovo Tv per il salotto ed ho ristretto la scelta tra es8000 e hx855, secondo voi con l'uscita dei nuovi sony che sono già presenti sul sito sony, hx855 non si troverà più?

Vado, lo Amazon e torno?

Ho letto di tutto e di più sui televisori di questa serie acquistati da Amazon; poiché ad oggi il loro prezzo sul 55" è uno dei più competitivi volevo sapere se di recente qualcuno ha acquistato da loro e che problemi, se ce ne sono, ha rilevato.

Grazie!

Ha l'attacco vesa questa tv?
    Non vorrei ritrovarmi con il supporto tv che ho comprato da poco, che non sia compatibile con la tv +_+
    E' questo http://www.mercatoneuno.com/webapp/w...b_cat_rb=35901 , nel manuale del tv hd ready che ho adesso attaccato al supporto, c'è scritto compatibile con montaggio a parete VESA: 200 x 300 mm.
    Ultima modifica di Marcobavutti; 01-02-2013 alle 22:09

è simile al mio,preso al mercartone e il mio 55 ci và alla grande

Citazione Originariamente scritto da Marcobavutti Visualizza messaggio
    Ha l'attacco vesa questa tv?
    Non vorrei ritrovarmi con il supporto tv che ho comprato da poco, che non sia compatibile con la tv +_+
    E' questo http://www.mercatoneuno.com/webapp/w...851&sub_cat_rb..........[CUT]
    TV 55" HX855,Blu-ray Sony S790,Cavi HDMI G&bl Luxury, Sinto Yamaha V757 ,Casse Onkyo HT530 7.1 ,Game PS3 120GB - MySKYHD -

Ciao a tutti,
    sto cercando di collegare la tv con il software serviio! riesco a fare il server senza problemi nel mio pc fisso e anche nel portatile... Quando cerco di guardare un blueray (1080) dalla tv tramite wireless va molto a scatti su scene concitate e molte volte perde anche il syncro tra audio e video...
    il modem è un tp-link 300mps td-w8960N che dovrebbe supportare tranquillamente i video in hd (infatti da youtube li vedo tranquillamente e con un buffer molto veloce).
    Ho provato anche a connettere con l'unico cavetto ethernet il portatile alla tv sempre con serviio ma permane il problema...
    il modem è settato anche in QoS quindi dovrebbe funzionare con priorità di banda sullo streaming...

chi ha configurato con successo la nostra tv con serviio?
    con i video a 720 funziona tutto

Citazione Originariamente scritto da iosonocoluichesono Visualizza messaggio
    Mi è sorto un dubbio, siccome il mio scatolo aveva un doppio nastro nella parte superiore mi chiedevo se fosse un reso o un tv da esposizione, ma avendo letto perfettamente la prima pagina ho fatto subito la procedura per vedere gli avvii e quanto tempo fosse stato acceso.
    Nessuno sa rispondere..? Volevo capire se il tv era da esposizione o meno.

Citazione Originariamente scritto da Leonid Visualizza messaggio

Inoltre chi aveva riscontrato problemi con qualche esemplare di Amazon lo ha restituito?
    io ne ho restituiti due, entrambi per evidente VB nella stessa zona (centro-sinistra)

sono stato rimborsato senza alcun problema, se il tv non ti soddisfa appieno non ti fare problemi a restituirlo o chiedere una sostituzione. Perchè poi diventa troppo tardi, questi problemi di uniformità sono cosi' subdoli che è un'impresa farseli confermare dall'assistenza...se non impossibile proprio, e te lo liquidano come difetto che rientra nella normale tollerabilità della tecnologia.

Qualche giorno dopo averli restituiti sono andato all'expert (l'unico CC che c'è nelle vicinanze) e c'erano anche li' un paio di hx855, mi son portato dietro chiavetta con immagini e video con varie gradazioni di grigi, slides di colori pastello, spezzoni di partita in HD e cosi' via.
    Anche su questi esemplari c'era stessa ombra verticale più o meno nel medesimo punto nel 46, mentre sul 55 pollici ce ne stavano anche di più

Sconfortato sono andato allora una mattina a vedermeli tutti, dall'apertura fino alla chiusura, grazie alla disponibilità dei commessi mi son testato tutti i samsung, tutti gli LG, tutti gli sharp...tutti avevano VB, chi più chi meno, chi in questa chi in quell'altra posizione, anche i ragazzi dell'expert non sapevano più che dire, lo vedevano anche loro.
    Alla fine ho desistito e siccome avevo urgenza di un tv ho preso il primo televisore in offerta da 300 euro che mi si è parato davanti...il mio prossimo tv sarà un plasma, ormai aspetto che escano le nuove serie e vedo un po' il da farsi.

Sarò io che sono troppo sensibile al VB o sono stato sfigato a trovarli tutti afflitti, fate voi...non voglio insinuare nulla ma condivido semplicemente la mia esperienza.
    Ultima modifica di skryabin; 02-02-2013 alle 12:29

@skryabin: aspetta la nuova serie, non c'è altro da fare...
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Citazione Originariamente scritto da bacardirum72 Visualizza messaggio
    è simile al mio,preso al mercartone e il mio 55 ci và alla grande
    Okk grazie.

Citazione Originariamente scritto da iosonocoluichesono Visualizza messaggio

Nessuno sa rispondere..? Volevo capire se il tv era da esposizione o meno.
    La schermata con quei dati è di sola lettura e non si può modificare nulla, se sia possibile resettarli tramite Centro di Assistenza...bisognerebbe chiedere a loro!

Pagina 738 di 838 PrimaPrima ... 238638688728734735736737738739740741742748788 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •