Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 737 di 838 PrimaPrima ... 237637687727733734735736737738739740741747787837 ... UltimaUltima
Risultati da 11.041 a 11.055 di 12560

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Il problema è che fine farà il decoder integrato DVB-T2 se verrà utilizzato il nuovo codec H.265???
    http://www.avmagazine.it/news/televi...2015_7589.html
    http://altadefinizione.hdblog.it/201...ieme-allh-265/
    Sony KDL-46HX855 | Sony PS3 slim 160 GB + G&bl Ultimate | WD TV Live Hub 1TB + G&bl Ultimate | iPhone 4

Fatemi capire?? Una delle tante ragione per la quale ho acquistato questo TV era non avere uno schifosissimo decoder DVB-T2 esterno... quindi HX855 rispetta le nuove richieste fissate per il DVB-T2 o no? Se la risposta è no, può essere previsto un upg secondo voi?

Rocco

RAGA scusate mi indicate come fare per usare il browser internet?? per trovare la pagina di google come si fa???

Citazione Originariamente scritto da ABAP Visualizza messaggio
    Mi permetto di dissentire totalmente. Si tratta solo di essere alla corretta distanza di visione, va benissimo anche un 65, a 1080 (i o p che siano).
    Altrimenti cosa ce ne faremmo dei proiettori e dei relativi schermi da (normalmente) 2m in su di base?
    ah non ne ho idea, non consideravo i proiettori in quel che ho scritto perchè non ho molta esperienza con quest'ultimi

Citazione Originariamente scritto da kayem Visualizza messaggio
    Ho scaricato solo la demo, quindi ho accesso solo al primissimo livello, nel deserto. E' lì che facendo panning con la camera noto un leggero banding verticale, ma niente di esasperante. Ti sarei grato se potessi riprovare e magari registrare un video, sono curioso di vedere i risultati sulla tua TV. Che polliciaggio hai?

In ogni caso io sono un u..........[CUT]
    Non ho possibilità al momento di registrare un video ma nn credo una registrazione sia così fedele da mostrare un difetto come il banding, poi potrei anche sbagliarmi eh ... proverò comunque nel primissimo livello e ti saprò dire.
    Un consiglio .... compra Journey, è uno dei pochissimi capolavori di questa terribile generazione di console.

Citazione Originariamente scritto da Gofman Visualizza messaggio
    Non ho possibilità al momento di registrare un video ma nn credo una registrazione sia così fedele da mostrare un difetto come il banding, poi potrei anche sbagliarmi eh ... proverò comunque nel primissimo livello e ti saprò dire.
    Un consiglio .... compra Journey, è uno dei pochissimi capolavori di questa terribile generazione di console.
    Certo, lo comprerò assolutamente Stavo per acquistarlo ieri, ma poi mi sono accorto di non avere fondi sul mio accuont PSN. Provvederò al più presto

Scusate l'offtopic, ma credo che questo gioco rappresenti un ottimo test per le nostre TV.

Citazione Originariamente scritto da p_rocco Visualizza messaggio
    Fatemi capire?? Una delle tante ragione per la quale ho acquistato questo TV era non avere uno schifosissimo decoder DVB-T2 esterno... quindi HX855 rispetta le nuove richieste fissate per il DVB-T2 o no? Se la risposta è no, può essere previsto un upg secondo voi?

Rocco
    Ti quoto.
    Era anche uno dei motivi per acquistare il tv in questione nel senso che non sarebbe diventato obsoleto entro poco tempo.
    Domanda fatidica,riuscirà il decoder inserito in questa tv a trasmettere il segnale con la nuova compressione?
    Magari con un aggiornamento?
    Si può chiedere direttamente alla sony e qual'è un numero o una mail di contatto?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Maurizio1973 Visualizza messaggio
    Salve a tutti.
    Gentilmente volevo delle informazioni sul tv in questione e vedendo il forum contiene ben 734 pagine e quindi con il poco tempo che si ha è praticamente impossibile vedere e leggere tutto quello che interessa.
    Inanzitutto volevo chiedere il funzionamento-qualità del decoder satellitare sia nella velocità del cambio canali e sia quali..........[CUT]
    Nessuno comunque gentilmente può rispondermi alle mie domande fatte nelle pagine precedenti?
    Ti prego mauro pensaci tu.

Citazione Originariamente scritto da Maurizio1973 Visualizza messaggio
    Ti quoto.
    Era anche uno dei motivi per acquistare il tv in questione nel senso che non sarebbe diventato obsoleto entro poco tempo.
    Domanda fatidica,riuscirà il decoder inserito in questa tv a trasmettere il segnale con la nuova compressione?
    Magari con un aggiornamento?
    Si può chiedere direttamente alla sony e qual'è un numero o una mail di contat..........[CUT]
    Leggo: http://en.wikipedia.org/wiki/High_Ef...y_Video_Coding

In particolare:
    On January 30, 2013, Elemental Technologies, Inc. announced its implementation of HEVC/H.265 encoding.[53] Video processing solutions from Elemental will offer support for the HEVC/H.265 standard via a software upgrade.[53] Elemental first demonstrated H.265 encoding at IBC in September, 2012 in a side-by-side demonstration with AVC/H.264. Elemental will demonstrate concurrent encoding of MPEG-2, H.264/MPEG-4 AVC, and HEVC/H.265 on a single system at the NAB Show in April 2013.[53]

Vista la data dell'annuncio (30/01/2013) è sicuro che il DVB-T2 del Sony non è H265... ma stando a quanto riportato pare basti un upg software. Mi sbaglio?
    Ultima modifica di p_rocco; 31-01-2013 alle 19:26

Citazione Originariamente scritto da kayem Visualizza messaggio
    ...ieri ho guardato "Prometheus" in 3D side by side, mkv a 1080p...Il dettaglio era così alto che mi era difficile credere si trattasse di un SBS... E ancora non ho provato alcun Bluray!...
    Forse avresti fatto meglio, invece, a comprarlo il Bluray, e a guardare il film nella sua versione originale.
    La tua utenza è sospesa sine-die. Sarò lieto di fornirti chiarimenti in MP. Se poi mi chiarirai bene la provenienza dell'mkv SBS e la spiegazione sarà convincente, sarò lieto di riammetterti immediatamente.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Ragazzi Sony ha dichiarato(non mi chiedete di rispolverare l'articolo in quanto non ho tempo e non ricordo dov'è) che basterà un aggiornamento per il DVB T2. Sony non è un azienda così stupida...Poi se non lo sarà...si
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Ragazzi Sony ha dichiarato(non mi chiedete di rispolverare l'articolo in quanto non ho tempo e non ricordo dov'è) che basterà un aggiornamento per il DVB T2. Sony non è un azienda così stupida...Poi se non lo sarà...si
    Se garantisci che la risposta arriva da una fonte è ufficiale allora ci fidiamo
    (ricordi almeno la provenienza dell'articolo?)
    Ultima modifica di p_rocco; 31-01-2013 alle 14:02

mmm... ho letto sul sito mediaset premium che 'premium play' é visibile da smart tv solo su alcuni modelli samsung
    pensano forse che tutti gli abbonati premium abbiano tv samsung??? perché mai monopolizzare servizi in questo modo stupido???
    sarà possibile sfruttare l'applicazione anche sulle nostre tv con un aggiornamento firmware?
    la disdetta del contratto premium é cmq vicina!!!
    Sony KDL-46HX855 | Sony PS3 slim 160 GB + G&bl Ultimate | WD TV Live Hub 1TB + G&bl Ultimate | iPhone 4

Non mi ricordo non l'avevo riportata io. Cmq qualcuno l'aveva riportata anche sul forum se non ricordo male. Per ora state tranquilli...attenderemo novità da parte di Sony, dopodichè gioiremo o ci lamenteremo.

@dottogonzo
    Samsung ormai paga pure per avere le cose in esclusiva...ma non parliamo di altri marchi qui.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

già, ma immagino che l'unico ostacolo per sfruttare 'premium play' su tv sony sia l'installazione del plugin microsoft silverlight

Pagina 737 di 838 PrimaPrima ... 237637687727733734735736737738739740741747787837 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •