Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 163 di 176 PrimaPrima ... 63113153159160161162163164165166167173 ... UltimaUltima
Risultati da 2.431 a 2.445 di 2639

Per questo voglio capire se ha problemi di stampaggio sul suo ST30 dal momento che è stato partecipe di uno scambio di post 2 mesi fa sull'argomento,altrimenti oltre a non avere senso diventa anche OT....e onestamente faccio volentirei a meno
    Ultima modifica di Spinner; 29-01-2013 alle 14:18 Motivo: integrazione
    Panasonic 50ST30 customizzato a "G"

@bimbetto, @Spinner:

Per il mio problema di scie, in questo momento sto risistemando tutta la catena, dato che in questi giorni, dopo il cambio del sinto, sto scoprendo vari problemi alle cablature, e in più sto riordinando i locali.
    A lavori completati rifaccio tutte le prove necessarie e riparliamo (se è il caso) di questo problema.
    Thanks
    VPR: Epson EH-TW9300W UHD/4K + HDR + 3D - HT AVR: Denon AVR-X6300H - Diffusori: Klipsch RF-82 (custom steampunk design) + RC-52 MKII + RS-52 MKII - Subwoofer: SVS SB1000 - Player: Panasonic DMP-UB700 UHD/4K + PS4 Pro + Apple TV

si ne parlammo già e al tempo ho appreso i modi per evitarlo
    il mio intervento era solo per capire meglio il fenomeno dello stampaggio in generale se era su tutti o solo su alcuni. tutto qui
    grazie spinner per l'aiuto

ma se collego un hd esterno alla presa usb, riesco a fargli leggere file ? in modalità st30 chiaramente.
    Non ho un hd esterno da provare e prima di comperare....

ciao e grazie

Non dovresti avere nessun problema se usi un HDD da almeno 160Gb. Ti posso consigliare un WD il tv lo "vede" benissimo.

I files li legge pure dalla pennetta

grazie, si dalla pennetta lo so, ne ho una da 16 giga ed è tutto ok, tranne che parecchi mkv debbo rimuxarli e non capisco perchè, un hd esterno è più comodo, potrei archiviare molti più file senza dover ogni volta togliere dalla pennetta per fare spazio.

grazie ragazzi

Scusami ma a domando ho risposto.
    Hai chiesto se ti legge un hdd da usb?Se legge la pennetta ti legge pure quello,poi se volessi registrare sarebbe tutt'altra cosa.

Il fatto che si debba rimuxare per farli leggere potrebbe dipendere anche dal codec interno all'mkv,o qualcosa di simile,ma basta rippare,dal supporto fisico originale,nella maniera che il tv riesce a passare e il problema non si pone più.
    Purtroppo il mediaplayer è rognoso

Qualcuno ha avuto modo di approfondire o di capirci qualcosa in più sul service menù da questo manuale?

http://www.avmagazine.it/forum/108-d...t=#post3352275

Ciao Spinner, a suo tempo provai a localizzare il contenuto del manuale PDF ma non ci ho tolto un ragno dal buco. Risultato finale ho desistito.

Citazione Originariamente scritto da Spinner Visualizza messaggio
    Scusami ma a domando ho risposto.
    Hai chiesto se ti legge un hdd da usb?Se legge la pennetta ti legge pure quello,poi se volessi registrare sarebbe tutt'altra cosa.

Il fatto che si debba rimuxare per farli leggere potrebbe dipendere anche dal codec interno all'mkv,o qualcosa di simile,ma basta rippare,dal supporto fisico originale,nella maniera ..........[CUT]
    ma ti pare, ero dubbioso, pensavo..vedrai che ci collego un hd da 1 tera e non lo riconosce..

ciao e grazie

Figurati era solo per punzecchiare

@Rinux,

Una guardata ce l'ho data ma non riesco a capire la logica ce c'è dietro

è vero che anche sui led c'è il problema delle immagini residue e bruciatura dello schermo?

Ebbene si anche sui tv Led si verifica l'Image Retention Free, l'uso del formato 4:3 per un periodo di tempo prolungato può lasciare traccia dei bordi sulla parte sinistra, destra e centrale del video a causa delle differenti emissioni luminose dello schermo. La riproduzione di un DVD o l'uso di una console per videogiochi può causare effetti analoghi sullo schermo. Questo tipo di danni non è coperto dalla Garanzia. La visualizzazione prolungata di immagini fisse da videogiochi e PC può causare immagini residue parziali. Pare che tv di noti brand come Sharp, Toshiba, Lg e Sammy ne siano affetti!!!!
    Ultima modifica di rinux64; 13-02-2013 alle 16:27

Citazione Originariamente scritto da rinux64 Visualizza messaggio
    Ebbene si anche sui tv Led si verifica l'Image Retention Free, l'uso del formato 4:3 per un periodo di tempo prolungato può lasciare traccia dei bordi sulla parte sinistra, destra e centrale del video a causa delle differenti emissioni luminose dello schermo. La riproduzione di un DVD o l'uso di una console per videogiochi può causare effetti analo..........[CUT]
    non che sia una novità ormai, plasma o led siamo abituati
    ma pionwas è utile anche nei led?

Pagina 163 di 176 PrimaPrima ... 63113153159160161162163164165166167173 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •