Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 304 di 464 PrimaPrima ... 204254294300301302303304305306307308314354404 ... UltimaUltima
Risultati da 4.546 a 4.560 di 6950

Scusate, ma qualcuno mi sa dire come impostare il CAP della mia zona nella guida Rovi? Prende tutto in automatico e nel mio c'è 00186 ma sto a Firenze che è 50100. Così tutte le tv locali non ci sono e si vede solo la trasmissione attuale e la seguente. Ma è normale? Così mi pare non serva a niente.

non riesco a registrare con una pennetta sandisk sul mio es7000.c'è qualche soluzione o come dice l'assistenza samsung dovrei prendere un hd esterno?

Citazione Originariamente scritto da daniel.house90 Visualizza messaggio
    non riesco a registrare con una pennetta sandisk sul mio es7000.c'è qualche soluzione o come dice l'assistenza samsung dovrei prendere un hd esterno?
    il test lo passa??Se no...qui c'è la guida:

http://www.avmagazine.it/forum/108-d...57#post3534857
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
    BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
    Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T

Salve, ho acquistato anche io il 46es8000 e sono contento anche se meno di quello che pensavo:

- speravo di poter avere una lista contenente sia i programmi DT che SAT ed invece devo sempre commutare da uno all'altro
    - i controlli vocali sono macchinosi e spesso si attivano da soli (soprattutto se uso la PS3)
    - i controlli movimento funzionano bene solo se tengo la luce accesa
    - il telecomando normale è troppo "complicato" e di notte è facile schiacciare dei tasti sbagliati ed entrare in menù o premere 3D etc., mentre quello hub è troppo elementare e il "mousepad" mi fa venire i nervi perchè risponde malissimo (anche dopo una calibrazione...)
    - mi da fastidio che non si possono cancellare le applicazioni preinstallate (fitness, cubovision etc.)
    - mi piacerebbe poter impedire l'accesso alle impostazioni dato che ci ho messo parecchio a scegliere i settings ideali (a proposito: grazie LORD1975 !!!!), e non vorrei che qualcuno cambiasse qualcosa quando non sono a casa io...
    - l'audio fa abbastanza pena e mi sono preso un sistema speaker bar per poter alzare un po' il volume

Per quanto riguarda le cose positive:
    - immagine fantastica
    - 3d ottimo
    - design super
    - menu tutto sommato molto semplici e intuitivi
    - riproduzione da usb veloce e senza problemi con moltissimi formati e sottotitoli

In conclusione, dato che ho già disattivato i controlli vocali e di movimento per la disperazione, direi che potevo anche prendermi la serie inferiore e risparmiare qualche centinaio di euro, però tutto sommato ho fatto un gran bell'acquisto e non me ne pento!
    Ultima modifica di mika74; 01-02-2013 alle 07:36

Ciao a tutti, il mio problema è che non riesco a far accendere automaticamente la sound bar sony htc350 collegata alla smart tv 46" UE46ES8000Q.
    Vorrei che si accendessero in contemporanea invece mi tocca sempre farlo manualmente. Il sistema audio è collegato alla tv tramite hdmi2 (ARC) ed è settato in control hdmi ON.Infatti quando vado nel menu anynet della smart tv e metto su ricevitore ON si accende. Però io vorrei che quando si accende la TV questo passaggio venisse fatto automaticamente , invece dal menu anynet mi trovo sempre ricevitore off. Avete suggerimenti? Grazie

ProblemaCAM.jpg
    Citazione Originariamente scritto da pifaus Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, sono possessore da meno di una settimana di un ES8000 55", mi trovo qui a farvi due osservazioni/domande.

1) 2) diciamo che questa più che un osservazione è un problema che ho con la webcam, la prima volta che ho acceso la tv funzionava benissimo, dopo aver effettuato il primo aggiornamento (FW 2003) online non ha più funzionato......[CUT]
    Buongiorno a tutti,

se dovesse capitare il mio stesso problema a qualcuno, avverto che samsung ha richiesto la totale sostituzione del televisore.

di seguito l'immagine del problema che ho avuto:

ProblemaCAM.jpg

Ciao

Alex
    TV:UE 55ES8000 Console:PS4
    PRO

Chi mi consiglia un home theater da collegare al mio 46ES7000?
    Secondo voi devo rimanere in casa Samsung per avere piena compatibilità (penso in particolare all'HDMI ARC) oppure posso scegliere una qualsiasi marca?

Se qualcuno mi riporta la propria esperienza gliene sarei grato!

Saluti!

Citazione Originariamente scritto da paologabo Visualizza messaggio
    Chi mi consiglia un home theater da collegare al mio 46ES7000?
    Secondo voi devo rimanere in casa Samsung per avere piena compatibilità (penso in particolare all'HDMI ARC) oppure posso scegliere una qualsiasi marca?

Se qualcuno mi riporta la propria esperienza gliene sarei grato!

Saluti!
    ciao ,a mio parere,le cose che devi verificare x l'home theater sono:che gestisca il segnale 3d, che abbia l'ARC,che gestisca l'audio HD(dts master audio e dolbytruehd).poi direi che è solo una questione di quanto vuoi spendere in quanto ci sarebbero un sacco di a ltre cose da tenere in considerazione(entrate hdmi ,numero di canali,potenza,diffusori che si vogliono impiegare,etc).Comunque non rimanere in casa samsung se vuoi un ht decente ma parti da scegliere diffusori e ampli che secondo il tuo budget e orecchio siano più piacevoli.io comunque ho l'onkyo 515 e ha tutte le cose che ti ho citato.

Una delle cose da tenere a mente è il regolamento.
    Quindi, se si vuole utilizzare questo forum per reperire le informazioni che si cercano bisogna farlo nelle giuste sezioni, evitando di andare OT nelle discussioni ufficiali.
    Altrimenti si finisce per non poter più postare a causa delle sanzioni che saremmo costretti ad applicare.

EDIT....
    Ultima modifica di nenny1978; 01-02-2013 alle 14:32

@dave68

Se non possiedi uno dei due TV in oggetto, e cioè Samsung ES7000 o ES8000 non puoi avere qui le info che cerchi.
    Apri una discussione e poni lì il tuo quesito. La sezione giusta è questa: link.

Citazione Originariamente scritto da amazun72 Visualizza messaggio
    ciao ,a mio parere,le cose che devi verificare x l'home theater sono:che gestisca il segnale 3d, che abbia l'ARC,che gestisca l'audio HD(dts master audio e dolbytruehd).poi direi che è solo una questione di quanto vuoi spendere in quanto ci sarebbero un sacco di a ltre cose da tenere in considerazione(entrate hdmi ,numero di canali,potenza,diffuso..........[CUT]
    Grazie mille! Ecco ad esempio tu che hai Onkyo, è collegato con HDMI ARC? Perchè a me interesserebbe la funzione di accensione insieme al TV e controllo del volume con il solo telecomando del TV. Queste funzioni me le puoi confermare?

Figlio mio quanto sei esigente ....
    :-)
    Telecomando: usare la lampadina di notte no eh ? (Tasto arancione)
    Blindare il TV (Sei proprio cattivo...:-)
    Premi (MUTE 1,1,9 ok) Puoi creare qualsiasi baseline vuoi impedendo di accedere o meno ai vari menu...volume massimo o minimo,
    canale all'accensione,backuppare i setting su usb etc etc) (Divertiti...)

AUDIO: L'audio DELLA LINEA 7000-8000 di tipo fire down è fatto molto bene , lavora meglio se monti il Tv a muro....
    prova sentire che schifezza è l'audio nativo del Sony HX 855....
    Comandi Gestuali non funzionano senza luce ......devo commentare ?? :-) Non è mica il ROOMBA.
    COmandi vocali.... prova ad usarli da telecomando e consiglio sempre di switchare il tv in inglese......
    KK

Citazione Originariamente scritto da mika74 Visualizza messaggio
    Salve, ho acquistato anche io il 46es8000 e sono contento anche se meno di quello che pensavo:

- il telecomando normale è troppo "complicato" e di notte è facile schiacciare dei tasti sbagliati ed entrare in menù o premere 3D etc., mentre quello hub è troppo elementare e il "mousepad" mi fa venire i nervi perchè risponde malissimo (anche dopo una calibrazione...)
    - mi piacerebbe poter impedire l'accesso alle impostazioni dato che ci ho messo parecchio a scegliere i settings ideali (a proposito: grazie LORD1975 !!!!), e non vorrei che qualcuno cambiasse qualcosa quando non sono a casa io...
    - l'audio fa abbastanza pena e mi sono preso un sistema speaker bar per poter alzare un po' il volume

In conclusione, dato che ho già disattivato i controlli vocali e di movimento per la disperazione, direi che potevo anche prendermi la serie inferiore e risparmiare qualche centinaio di euro, però tutto sommato ho fatto un gran bell'acquisto e non me ne pento![CUT]

Grazie per la dritta del MUTE 1,1,9, stasera provo...
    Non rischio di fare danni però? Vero?

Si... sono esigente ;-)
    TV: Samsung UE46ES8000 con Speaker Bar SAMSUNG HW-E450 e SONY Playstation 3

Se sei un po' meno interdetto e un po' piu' capace di una cameriera di Albergo...non fai danni.
    L'Hotel mode non resetta nessuna configurazione. Fatti una foto dei valori di default...
    Comunque quando non è attivo non fa nulla...

Citazione Originariamente scritto da mika74 Visualizza messaggio
    Grazie per la dritta del MUTE 1,1,9, stasera provo...
    Non rischio di fare danni però? Vero?

Si... sono esigente ;-)

Pagina 304 di 464 PrimaPrima ... 204254294300301302303304305306307308314354404 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •