Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 294 di 464 PrimaPrima ... 194244284290291292293294295296297298304344394 ... UltimaUltima
Risultati da 4.396 a 4.410 di 6950

Citazione Originariamente scritto da byxil Visualizza messaggio
    Anche io ne ho una fatta così:
    http://csimg.pagineprezzi.it/srv/IT/...-bluetooth.jpg
    il problema è come al solito delle app della tv, in quanto con Skype funziona tutto, con il browser integrato, funzionano alcuni tasti, come le frecce direzionali, ma non le lettere, con youtube non fu..........[CUT]
    grazie byxil, è proprio come la tua: la proverò domani con skype allora e con le altre app.
    col web browser quindii niente?
    c'è qualcuno in questo forum che puo segnaare la cosa a samsung?

Per il browser puoi usare una tastiera wireless normale, io ne ho provate tre e funzionano tutte (anche una da 10 euro!!! mouse/tastiera presa in fiera), perchè quella bluetooth secondo me è troppo piccola, io non la uso mai.

Quello che non va bene è che quando scrivi con una tastiera esterna, quella virtuale sulla tv rimane, occupando metà dello schermo inutilmente, questa e qualche alto inconveniente (velocità, compatibilità,...) fanno si che il browser della tv non lo uso praticamente mai, visto che ho un HTPC attaccato alla tv, quando mi serve guarare internet dove ho la tv, uso quello.

Citazione Originariamente scritto da byxil Visualizza messaggio
    Per il browser puoi usare una tastiera wireless normale, io ne ho provate tre e funzionano tutte (anche una da 10 euro!!! mouse/tastiera presa in fiera), perchè quella bluetooth secondo me è troppo piccola, io non la uso mai.

Quello che non va bene è che quando scrivi con una tastiera esterna, quella virtuale sulla tv rimane, occupando metà dell..........[CUT]
    a me piaceva piccola anche perchè pensavo di usarla solo per digitare gli url e poi navigare di mouse.
    quando dici wireless intendi con ricevitore usb da mettere sul tv?

grazie ancora

Ciao a tutti.
    Ho una domandina veloce per i piu esperti::
    sto valutando l'acquisto di un HDD per registrare i films e l'unico requisito che ho trovato (qui sul forum e sul manuale) è che abbia una velocità di almeno 5,400RPM e che NON sia di tipo RAID.
    C'e' qualcos'altro che devo verificare / star attento?
    Avete qualche modello da suggerire consigliarmi?
    Io stavo pensando al WD My Passport for MAC da un 1TB (cosi lo posso usare anche per TimeMachine), potrebbe andare bene?

grazie a tutti.

p.s. grazie a KK per la spiegazione su motion plus e led motion di qualche giorno fa... davvero chiara e utile

Ho provato diverse volte ma non la legge.

Citazione Originariamente scritto da elsarfe Visualizza messaggio
    Ciao, è successo anche a me con la differenza che la cam funzionava e poi improvvisamente ha smesso di funzionare...
    è bastato togliere e rimettere il supportino per la cam (quello inserito sul tv) da fare a tv spento e poi inserire la cam, accendere la tv e attendere il riconoscimento della cam (la prima volta può durare 3/5 minuti) e poi dopo ins..........[CUT]
    Ho provato diverse volte ma non la legge. Domani chiamo l'assistenza speriamo bene.

Salve a tutti. Ho comprato da poco una samsung es8000. Vi spiego il mio problema non riesco a sintonizzare i canali digitali in ordine automatico cioè 1: rai 1; 2: rai2 e così via..... Il problema è che quando vado nel menu paese mi da solo 3 opzioni: portogallo, spagna e altre, quindi oltre a queste 3 opzioni non posso fare più altro. Qualcuno mi sa dare qualche soluzione? Grazie.

salve ragazzi buonasera,sono da poco possessore di un 46es7000,mi spiegate come gestite voi la lista dei canali?avendo fatto la ricerca automatica adesso posso sistemarli come voglio?o devo rifare tutto dall'inizio?vorrei creare un elenco con i canali che vedo di più!grazie a chi mi aiuterà

Citazione Originariamente scritto da salvos73 Visualizza messaggio
    Salve a tutti. Ho comprato da poco una samsung es8000. Vi spiego il mio problema non riesco a sintonizzare i canali digitali in ordine automatico cioè 1: rai 1; 2: rai2 e così via..... Il problema è che quando vado nel menu paese mi da solo 3 opzioni: portogallo, spagna e altre, quindi oltre a queste 3 opzioni non posso fare più altro. Qualcuno mi ..........[CUT]
    Hai una versione della Tv Europea e non Italia.
    Qualcuno, se ben ricordo, ha risolto facendo una lista personalizzata che salva e poi reinserisce ad ogni sintonizzazione.
    Tv: Lg Oled 65E9PLA - Samsung 40ES8000; Lettore Multimediale Nvidia Shield Tv 2017; Console: Xbox X; Decoder : Zgemma h9 combo 4K

Citazione Originariamente scritto da enzuccio81 Visualizza messaggio
    salve ragazzi buonasera,sono da poco possessore di un 46es7000,mi spiegate come gestite voi la lista dei canali?avendo fatto la ricerca automatica adesso posso sistemarli come voglio?o devo rifare tutto dall'inizio?vorrei creare un elenco con i canali che vedo di più!grazie a chi mi aiuterà
    Leggi qua:

http://www.avmagazine.it/forum/107-d...60#post3726860
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
    BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
    Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T

Citazione Originariamente scritto da neo.fita Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho una domandina veloce per i piu esperti::
    sto valutando l'acquisto di un HDD per registrare i films e l'unico requisito che ho trovato (qui sul forum e sul manuale) è che abbia una velocità di almeno 5,400RPM e che NON sia di tipo RAID.
    C'e' qualcos'altro che devo verificare / star attento?
    Avete qualche modello da suggerire consig..........[CUT]
    Cia il WD è perfetto ma per poterlo utilizzare anche su mac con time machine dovrai partizionarlo.. Ricorda che le registrazioni le potrai vedere solo sul tv. Io ti consiglierei di acquistare uno magari da 500gb e dedicarlo solo al televisore e un altro magari più grande per Time machine sul mac, anche perchè cosi potrai evitare di fare attacca e stacca tra mac e televisore e poi i Back up richiedono sempre più spazio.
    IO ad esempio ho un Toschiba da 500gb dedicato solo al televisore con due partizioni: una in NTFS per i film in MKV e l'altra per la registrazione dei programmi. Mentre sul Mac ho un WD alimentato da 1tb sempre collegato.

scusate l'intromissione,non ho seguito il trhead,ho un plasma panasonic vt 30 da 55,ma avrei trovato un samsung 65 es 8000,nuovo,provenienza magazzini nato forze americane,fattura regolare(ci lavora un mio amico) a 2300 euro......merita?...sono in arrivo i nuovi modelli serie F 8000,cambiano molto a livello di hardware? il modello che mi darebbe, sarebbe la versione europea,con garanzia europea.....voi fareste il passo?...grazie devo dargli una risposta entro domani,ne sono rimasti solo due...

Ragazzi chi di voi gioca con la ps3 e guarda film in blu ray come ha impostato i settaggi per far rendere al meglio l'ES7000?so che la cosa è soggettiva ma vorrei un parere da qualcuno

Citazione Originariamente scritto da fabior85 Visualizza messaggio
    Ragazzi chi di voi gioca con la ps3 e guarda film in blu ray come ha impostato i settaggi per far rendere al meglio l'ES7000?so che la cosa è soggettiva ma vorrei un parere da qualcuno
    Poichè uso la PS3 anche per vedere BR e DVD ho messo i settaggi modalità film che trovi in prima pagina e non mi pare vadano male, anzi, devo dire però che non sono un fissato dei settaggi perfetti e non mi ci perdo troppo dietro, comunque non mi pare ci siano scie o altri difetti gravi. Magario qualcuno più esperto e appassionato ti può aiutare più di quanto possa fare io.

Essendo un EURO Model avrai probabilmente l'ordinamento canali LCI scazzato.....a meno di entrare nel menu di servizio
    e mettere Italia.
    Non una cosa impossibile ma dipende dal tuo grado di accettazione del rischio.
    KK

Citazione Originariamente scritto da lucasil Visualizza messaggio
    scusate l'intromissione,non ho seguito il trhead,ho un plasma panasonic vt 30 da 55,ma avrei trovato un samsung 65 es 8000,nuovo,provenienza magazzini nato forze americane,fattura regolare(ci lavora un mio amico) a 2300 euro......merita?...sono in arrivo i nuovi modelli serie F 8000,cambiano molto a livello di hardware? il modello che mi darebbe,..........[CUT]
    Ultima modifica di kkprince; 21-01-2013 alle 15:49

Pagina 294 di 464 PrimaPrima ... 194244284290291292293294295296297298304344394 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •