Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 96

Citazione Originariamente scritto da Doraimon Visualizza messaggio
    Per lo meno prendi dei diffusori con reflex anteriore e poi puoi usare dei piedini smorzanti in silicone semirigido per disaccoppiarli dal mobile.
    Ho letto diversi metodi a basso costo per disaccoppiare, tipo bulloni ciechi, ferma porta ecc. Tutto sta a fare delle prove, credo.

Certo che le ho sentite...non è sto a qui a scrivere x divertimento...hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo le preferisco alle tesi 260 ad esempio

Ho ascoltato le kef ls50 abbinate al cambridge 651a, veramente notevoli e belle da vedere, ma il prezzo è abbastanza alto, 990 € senza possibilità di sconto. Devo dire che le Opera Mezza suonano altrettanto bene e le ho trovate a 750 € scontate.
    Sarei propenso per Opera + Cambridge, cosa ne pensate?

meglio le kef...se hai sentito quelle....
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    meglio le kef...se hai sentito quelle....
    Le kef ls50 sono molto superiori alle Opera Mezza?

Citazione Originariamente scritto da Axle Visualizza messaggio
    Le kef ls50 sono molto superiori alle Opera Mezza?
    le hai ascoltate entrambe, dovresti essere tu a dirci quali ti sono sembrate meglio?
    scherzi a parte, indipendentemente dalle risposte che riceverai (ho ascoltato le ls50 ma non le Opera, perciò non ti sono di grande aiuto) devono piacere a te, senza dimenticare dove andresti a posizionarle una volta che le porterai a casa. Per esempio sul manuale (scaricato dal sito) delle ls50 c'è questa utilissima indicazione kef ls50.JPG

Le dali proprio non sei riuscito a trovarle/ascoltarle?

Citazione Originariamente scritto da marco pedro Visualizza messaggio
    le hai ascoltate entrambe, dovresti essere tu a dirci quali ti sono sembrate meglio?
    scherzi a parte, indipendentemente dalle risposte che riceverai (ho ascoltato le ls50 ma non le Opera, perciò non ti sono di grande aiuto) devono piacere a te, senza dimenticare dove andresti a posizionarle una volta che le porterai a casa. Per esempio sul manua..........[CUT]
    La domanda era per Antonio che mi ha risposto "meglio le kef". Non avendo potuto fare un confronto diretto con le Opera, di cui ho avuto un ottima impressione, ho chiesto un parere.
    Purtroppo non ho ancora trovato negozi che trattano le dali e, da quello che ho capito, difficilmente le troverò.
    Grazie per il manuale

meglio le kef per 2 motivi
    il primo è un diffusore più coerente
    il secondo le hai ascoltate di sicuro
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

In rete ho trovato un commento sulle KEF LS50 che mi fa ben sperare:
    "Mi viene da pensare che le LS50 siano in grado di tollerare anche collocazioni in situazioni ambientali difficili e persino (per chi proprio non volesse diffusori e stand sul pavimento di casa) una collocazione “di fortuna” in libreria o su delle scaffalature (orrore!)
    senza compromettere più di tanto la propria coerente emissione. Una flessibilità da non sottovalutare."

Oggi ho ascoltato le KEF LS50 posizionate su uno scaffale e devo dire che mi sono piaciute.
    Da abbinare ai diffusori, rimanendo nella fascia "scontata" tra i 400 e i 500 €, mi hanno proposto questi amplificatori:

Rotel RA 05 SE
    Rotel RA 11
    Arcam A 65 Plus
    Cambridge Audio AZUR 651a
    MICROMEGA A80

Tenendo conto che lo spazio da coprire è di 20mq, se gli amplificatori proposti sono adatti a pilotare le KEF LS50, quale potrebbe abbinarsi meglio?
    Il volume di ascolto è quasi sempre medio.

vai di rotel

Quale dei due?
    Rotel RA 05 SE
    Rotel RA 11

Perche' non valuti anche il ra1520? se lo trovi usato, risparmi pure qualcosa...

Citazione Originariamente scritto da mikivent Visualizza messaggio
    Perche' non valuti anche il ra1520? se lo trovi usato, risparmi pure qualcosa...
    Non ho l'esperienza necessaria per buttarmi sull'usato, temo le fregature.

Micromega 80 suono più dettagliato e chiaro, se mastichi più Rock prendi Rotel RA11
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •