Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 286 di 464 PrimaPrima ... 186236276282283284285286287288289290296336386 ... UltimaUltima
Risultati da 4.276 a 4.290 di 6950

Ma come la hai collegata la wii? con il cavo component? o con il cavo video RCA giallo?
    Io la ho collegata con il component e funziona benissimo.

Citazione Originariamente scritto da byxil Visualizza messaggio
    Ma come la hai collegata la wii? con il cavo component? o con il cavo video RCA giallo?
    Io la ho collegata con il component e funziona benissimo.
    cavo component con i tre rca giallo/rosso/bianco con giallo nell'ingresso verde come da manuale e bianco e rosso nei due a fianco.

Citazione Originariamente scritto da momonedusa Visualizza messaggio
    Non ti funziona proprio l'ARC? Sicuro non dipenda dall'altro dispositivo, o da impostazioni? Io ho un es6900 e funziona...
    Prendi sempre con le pinze quello che ti dice l'assistenza, mi sembra spesso ne sappian meno di noi....
    Si, probabilmente dipende dall'ONKYO, come ho segnalato nel thread dedicato, questa storia delle cuffie mi sta facendo innervosire, non posso usare il cavo ottico per le cuffie perchè ho già l'ampli e dovrei prendere uno sdoppiatore, ma anche con connessione analogica, quindi dovrei mettere due accrocchi che proprio non sopporto, quando trasmettere l'audio anche con il bluetooth credo sia semplicissimo per l'hardware della tv.

Per il fatto che ne sappiano meno di noi, ti do ragione, ad una prima chiamata all'assistenza Samsung, mi ha risposto un uomo che sembrava molto spaesato, ma dopo essersi consultato mi ha detto che le cuffie erano solo wireless, non convinto ho richiamato e stavolta una donna che sembrava più convinta mi ha detto che non è prevista quella funzionalità per il bluetooth.
    Ma la sicuramente il livello di preparazione non era eccelso per nessuno dei due.

Citazione Originariamente scritto da fasello Visualizza messaggio
    cavo component con i tre rca giallo/rosso/bianco con giallo nell'ingresso verde come da manuale e bianco e rosso nei due a fianco.
    Non funzionerà mai
    Devi avere il cavo corretto, con cinque connettori 3 video e 2 audio.

Credi a me, se la usi spesso non c'è paragone tra i due tipo di segnale, ti conviene alla grande comprarti il cavo, non te ne pentirai

Qualcuno da dirmi per favore come impostare al meglio il motion plus per avere una buona resa sui giochi ps3 e sui blu ray?grazie a chi mi risponderà

Citazione Originariamente scritto da fasello Visualizza messaggio
    Quello non è il component come ti ha detto bixyl e i due cavi bianco e rosso sono audio.

Citazione Originariamente scritto da byxil Visualizza messaggio
    Qualche post fa avevo chiesto informazioni sulla compatibilità delle cuffie bluetooth Jabra Halo 2 con la nostra tv.
    Non trovando informazioni in giro, oggi ho chiamato l'assistenza Samsung, che mi ha detto che non esistono dispositivi bluetooth compatibili per questa funzione.
    Ribadendo quindi che per ascoltare la tv con le cuffie, devo usare quel..........[CUT]
    Ciao, x quanto riguarda la videosorveglianza, nei gg scorisi ho visto che in smarthub alla voce "account" sono presenti 3 nuove voci oltre twitter facebook e sugarsync che erano già presenti.
    Sono andato a vedere cosa sono e una è l'account di una azienda che produce webcam x la videosorveglianza- ma non ho approfondito xchè non mi interessa. Vai a vedere magari ti è utile. Ps io ho un plasma serie e8000 ma penso sia lo stesso anche per i led.

Buongiorno a tutti, posseggo un ES8000 46", sto avendo problemi con i canali del digitale terrestre, ho uno sharp in casa che sintonizza e mantiene tutti i canali più importanti, mentre il samsung perde continuamente la sintonizzazione con Rai e Mediaset. Qualcuno ha avuto e risolto lo stesso problema?
    Grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da pierpiero64 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, posseggo un ES8000 46", sto avendo problemi con i canali del digitale terrestre, ho uno sharp in casa che sintonizza e mantiene tutti i canali più importanti, mentre il samsung perde continuamente la sintonizzazione con Rai e Mediaset. Qualcuno ha avuto e risolto lo stesso problema?
    Grazie a tutti
    Purtroppo hai preso una delle tv con il sintonizzatore difettoso. E' successo a tanti altri qui sul forum. Devi chiamare l'assistenza.
    Tv: Lg Oled 65E9PLA - Samsung 40ES8000; Lettore Multimediale Nvidia Shield Tv 2017; Console: Xbox X; Decoder : Zgemma h9 combo 4K

[QUOTE=controguerra;3762782]Purtroppo hai preso una delle tv con il sintonizzatore difettoso. E' successo a tanti altri qui sul forum. Devi chiamare l'assistenza.[/QUOTE
    Azz bellissimo!!!!! Grrrr, quindi solo tecnico on site e non assistenza remota....
    Grazie per la risposta

Qualcuno sa dirmi per favore come impostare al meglio il motion plus per avere una buona resa sui giochi ps3 e sui blu ray?anche la regolazione da 0 a 10 come va impostata?grazie a chi mi risponderà

Per il motion plus hai 4 opzioni, cosa ti costa provarle tutte e vedere quale per te è la migliore? Alla fine è piuttosto soggettivo
    Per sorgenti 1080p puoi anche disabilitarlo.
    SAMSUNG UE40MU6400 - ONKYO HT-S5405

Ciao scusate l'ignoranza ma potrei collegare le casse che ho, Creative inspire T5900, che sono per pc ad un ES7000? se si in che modo?
    le casse per intenderci sono queste

collegate al pc con questi cavetti che credo dovrei sostituire con altro ...

Citazione Originariamente scritto da marcottt Visualizza messaggio
    Ciao, x quanto riguarda la videosorveglianza, nei gg scorisi ho visto che in smarthub alla voce "account" sono presenti 3 nuove voci oltre twitter facebook e sugarsync che erano già presenti.
    Sono andato a vedere cosa sono e una è l'account di una azienda che produce webcam x la videosorveglianza- ma non ho approfondito xchè non mi inter..........[CUT]
    Ti ricordi per caso il nome di queste app ?

Citazione Originariamente scritto da .Sax. Visualizza messaggio
    Per il motion plus hai 4 opzioni, cosa ti costa provarle tutte e vedere quale per te è la migliore? Alla fine è piuttosto soggettivo
    Per sorgenti 1080p puoi anche disabilitarlo.
    Le ho provate tutte ma siccome se lo metto standard o lineare quando gioco con la ps3 e guardo blu ray fa una scia fastidiosa volevo sapere se c'era qualche modo per tenerlo attivo perchè a me piace ma senza che faccia quell'effetto scia un pò fastidioso,spero di essermi spiegato

Pagina 286 di 464 PrimaPrima ... 186236276282283284285286287288289290296336386 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •