Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 277 di 464 PrimaPrima ... 177227267273274275276277278279280281287327377 ... UltimaUltima
Risultati da 4.141 a 4.155 di 6950

ciao ragazzi, ma google chrome ve lo fa installare a voi? per voi sarà ovvio, ma oggi mi sono letto tranquillamente tutta repubblica (quella vera cartacea, non on line) ma non è che mi arriva un qualcosa da pagare, o è normale che sia gratis?

NO TELENOVELIZATION

Da un mio vecchio post per azzerare la Telenovelization il parametro "vibrazione" va messo al minimo:
    >>
    A cosa serve Il Motion PLUS? serve a migliorere la visione fluida in movimento ....ergo
    su immagini FERME Motion Plus ON o OFF non fa differenza. Lavora su tutte le sorgenti di immagine.
    Il motion plus lavora su due parametri, correzione blur(distorsioni) & correzione judder(tremolio o vibrazione)
    E INSERISCE DEI FOTOGRAMMI INTERPOLATI SE SPINTO AL MASSIMO...sulla correzione JUDDER....occhio..

I valori preimpostati sono
    Clear\Chiaro -> correzione blur alto , correzione judder bassa
    Standard\Normale-> correzione blur media,correzione judder media
    Smoot\Lineare -> correzione blur bassa,correzione judder alta (EFFETTO TELENOVELA SU TUTTI I FILM!!!!!!)

IO uso clear o Custom\Personalizzato (Blur = 4 judder 4)

Citazione Originariamente scritto da neo.fita Visualizza messaggio
    Ne approfitto intanto per ri-sottomettere la mia precedente domanda.
    Qualcuno mi sa aiutare?

Citazione Originariamente scritto da kkprince Visualizza messaggio
    Da un mio vecchio post per azzerare la Telenovelization il parametro "vibrazione" va messo al minimo:
    >>
    A cosa serve Il Motion PLUS? serve a migliorere la visione fluida in movimento ....ergo
    su immagini FERME Motion Plus ON o OFF non fa differenza. Lavora su tutte le sorgenti di immagine.
    Il motion plus lavora su due parametr..........[CUT]
    con queste impostazioni non ti capita quando guardi delle partite che la palla si sdoppi e che le immagini non siano fluide? io personalmente con sky disattivo sempre il motion plus. nel caso invece di consolle che impostazioni usi?

Ciao a tutti, qualcuno puo darmi un consiglio su come cercare di ridurre le immagini del mio es 8000 troppo tendenti al rosso, su spazio colore sto su auto e default di bilanciamento bianco, magari agendo proprio su quest ultimo paremetro,grazie in anticipo

Premesso che sky trasmette con un livello di artefatti mpeg tale che non fa testo assolutamente ...
    Prima di fasciarvi la testa guardate una partita su un canale DTT HD tipo Italia1 HD o RAI HD.

Detto questo ..un pallone da calcio ha una velocità media di 20 -40 metri al secondo ? Facciamo 25 metri al secondo.

La ripresa televisiva è in 1080i a 50 hz quindo ogni semiquadro pari vedi metà righe di un pallone spalmato per 25\50= mezzo metro.
    Ovvero se facessi un fermo immagine la palla sarebbe lunga mezzo metro di campo quindi mediamente 2-3 volte il diametro della palla. Il tutto complicato dal fatto che l'altra metà della palla con le righe dispari la vedi sovrappaosta spostata di 50 centimetri in uno stop motion... Il tutto complicato dall'indice di persistenza degli lcd...Come si puo' pretendere di vedere la palla concisamente ???
    :-))) Che ppalle... :-)

Citazione Originariamente scritto da peppeinter Visualizza messaggio
    con queste impostazioni non ti capita quando guardi delle partite che la palla si sdoppi e che le immagini non siano fluide? io personalmente con sky disattivo sempre il motion plus. nel caso invece di consolle che impostazioni usi?
    Ultima modifica di kkprince; 10-01-2013 alle 15:49

A qualcuno capita di avere il problema (HDCP autenticazione fallita) di Sky sulla porta HDMI2(ARC) del 55ES8000 ,?
    Il mio Impianto:
    TV-SAMSUNG 55ES8000,BD-HTPC AMD VISION A8-3850,HT-Onkyo TX-SR 809,DVB-S MySkyHd, Fronte - Wharfedale 157,Centrale - Wharfedale 10CM (Il Mostro), Surround Back - Wharfedale 10.DFS, Surround - Wharfedale 10.0,SubWoofer - Wharfedale 10.SX-SUB,Telecomando - Harmony 650

Tendenti al rosso dove ? Sul bianco ? O sulla penombra? O una cosa media? Sei sicuro ? Stai guardando un programma in HD ?
    Non stai guardando qualche ciofeca di televendita eh ? O Capri TV o similia...Guarda che è un attimo andare in paranoia.

Se è una tendenza generale vai sul White Balance e abbassa l'offset del rosso e poco poco il gain del rosso se sono propio rossi
    i bianchi sparati.

Citazione Originariamente scritto da moruel Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno puo darmi un consiglio su come cercare di ridurre le immagini del mio es 8000 troppo tendenti al rosso, su spazio colore sto su auto e default di bilanciamento bianco, magari agendo proprio su quest ultimo paremetro,grazie in anticipo

Tendenti al rosso dove ? Sul bianco ? O sulla penombra? O una cosa media? Sei sicuro ? Stai guardando un programma in HD ?
    Non stai guardando qualche ciofeca di televendita eh ? O Capri TV o similia...Guarda che è un attimo andare in paranoia.

Se è una tendenza generale vai sul White Balance e abbassa l'offset del rosso e poco poco il gain del..........[CUT]
    Grazie per la risposta,tendente al rosso sopratutto nelle scene scure o in penombra, con canali hd digitale terrestre e sky hd

Abbassa il colore a 46-48. Poi se non basta tira giu' l'offset del rosso (non il gain) del 10%....
    Vedi se ti compiace...

Grazie per la risposta,tendente al rosso sopratutto nelle scene scure o in penombra, con canali hd digitale terrestre e sky hd

Abbassa il colore a 46-48. Poi se non basta tira giu' l'offset del rosso (non il gain) del 10%....
    Vedi se ti compiace...
    Il colore è già su 48 ora provo come mi hai consigliato,spazio colore lascio su auto o devo fare qualche correzione,grazie

Se metti native ti verdizza un po' tutto.. Eviterei lo spazio colore a punti personalizzati senza strumentazione adeguata..
    Prova di offset rosso.

Il colore è già su 48 ora provo come mi hai consigliato,spazio colore lascio su auto o devo fare qualche correzione,grazie

Citazione Originariamente scritto da cucca1959 Visualizza messaggio
    Prima di tutto grazie per la risposta così mattiniera! In realtà il disco è vuoto così come è uscito dalla fabbrica e non mi interessa inserirci filmati già esistenti, lo vorrei usare solo per registrare dalla TV per cui la partizione forse non serve, ma il problema è proprio che la Tv non mi domanda di formattare. Quando premo il tasto registrazio..........[CUT]
    Io ho inserito una pendrive da 32GB mi appariva la tendina Video Audio e Foto, ho lanchato un timeshift e a quel punto mi ha chiesto di fare la formattazione.

Se metti native ti verdizza un po' tutto.. Eviterei lo spazio colore a punti personalizzati senza strumentazione adeguata..
    Prova di offset rosso.
    Ok ora provo grazie ancora

Detto questo ..un pallone da calcio ha una velocità media di 20 -40 metri al secondo ? Facciamo 25 metri al secondo.

La ripresa televisiva è in 10..........[CUT]
    Kkprince, sei leggenda!

non vorrei ci avessi fatto la supercazzola

Pagina 277 di 464 PrimaPrima ... 177227267273274275276277278279280281287327377 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •