Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 89 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 1327

Citazione Originariamente scritto da guadix73 Visualizza messaggio
    No, non ho provato. c'è un canale DT free che trasmette partite?
    puoi anche provare scaricando un filmato di calcio da youtube(magari in HD) su una pennetta USD e farlo ripriodurre al TV...

sarei curioso di sapere se in queste circostanze si nota il VBI...

@MDT360: la ritenzione non dovrebbe essere un problema, anche se si dovesse verificare, poi sparisce velocemente...

Infatti è praticamente inesistente! Solo nelle prime ore, finché il pannello non si roda e si stabilizza un po'.

Ora sto cercando di abbinargli un home theatre ....
    Cmq si nulla di grave quella ritenzione che ho notato un paio di min di bande scorrevoli ed è come nuovo...
    Si può aggiornare il firmware senza internet? Cioè dal sito panasonic scaricarlo su una chiavetta e installarlo?

@guadix73
    sport italia o rai sport spesso trasmettono partite, oppure stasera su rai hd c'e la coppa italia

@ tutti gli altri

grazie per le risposte, ero preoccupato perchè siccome amoo giocare ai calcistici (fifa/pes) non vorrei che i vari loghi/scoreboard rimangano impressi sullo schermo, ma in ogni caso le mie sessioni sono limtate vanno dalle due massimo alle 3 ore non di più.
    Ultima modifica di MDT360; 09-01-2013 alle 20:10
    GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - PIONEER PL600 - TESTINA : ORTOFON MC25E - DYNAVECTOR 10X5 - PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50

Riporto la mia esperienza con i videogiochi. All'inizio la ritenzione era abbastanza presente e dopo anche una sola oretta di gioco, gli HUD erano visibili, ma bisognava avvicinarsi molto al pannello per vederli, tipo a 20cm e solo sulle schermate chiare. Da normale distanza di visione non si vedeva niente, e dopo 15 minuti massimo 30 di barre scorrevoli o (meglio) di effetto neve (io ho scaricato un video di effetto neve da mezz'ora da youtube) scompariva completamente. Per sicurezza io gli HUD li avevo disattivati, o li usavo molto poco.
    Adesso che di ore il mio pannello ne ha molte, anche dopo 3/4 ore di gioco (Forza Motorsport, Assassin's Creed o Fifa, di solito) degli HUB non c'è traccia, si che sono HUD sempre presenti e fermi. Si vede che tra pixel orbiter e le schermate di caricamento sono sufficienti per evitarla.

relativamente agli occhiali 3D, io ho preso un paio di Samsung SSG-4100GB/XC e funzionano perfettamente. Li ho preso da mediaword e li ho pagati 29 euro l'uno. On line li ho visti su Amazon a 25 euro.

@cupra84. C'è una discussione proprio sui segnali test.
    @valerio.carollo. Cosa è HUD?...ho trovato...Head-Up Display!
    Ultima modifica di guadix73; 10-01-2013 alle 14:21
    TV Panasonic 50GT50; BD Sony S790; Sintoampli Yamaha RX-V775; Ampli stereo Pioneer A30; Diffusori: front. Mission 735, centrale Wharfedale. Modem/Router TP-Link W8980 dual band Gbit LAN.

Citazione Originariamente scritto da Cupra84 Visualizza messaggio
    Ora sto cercando di abbinargli un home theatre ....
    ... Si può aggiornare il firmware senza internet? Cioè dal sito panasonic scaricarlo su una chiavetta e installarlo?
    Certo che si. Occorre però una scheda di memoria SD.

http://panasonic.jp/support/global/c...europe/eu.html

Citazione Originariamente scritto da dylan2004 Visualizza messaggio
    relativamente agli occhiali 3D, io ho preso un paio di Samsung SSG-4100GB/XC e funzionano perfettamente. Li ho preso da mediaword e li ho pagati 29 euro l'uno. On line li ho visti su Amazon a 25 euro.
    Ho un dubbio.
    la tecnologia di trasmissione è bluetooth, ma il segnale non è codificato diversamente dai diversi produttori in modo da far usare solo i propri occhiali? ho letto sulle recensioni degli utenti che per farli funzionare la prima volta bisogna avvicinarli alla tv e farli riconoscere premendo un pulsante sulla parte superiore. tu hai fatto così? e ha funzionato anche con il panasonic?
    Ultima modifica di guadix73; 10-01-2013 alle 10:19
    TV Panasonic 50GT50; BD Sony S790; Sintoampli Yamaha RX-V775; Ampli stereo Pioneer A30; Diffusori: front. Mission 735, centrale Wharfedale. Modem/Router TP-Link W8980 dual band Gbit LAN.

Ritorno a bomba con il problema che avevo evidenziato qualche post fa, relativo alle immagini scure riprodotte col segnale del computer collegato in HDMI.
    Per poter avere una immagine decente, ho dovuto alterare moltissimo il parametro "Gamma" della scheda video (nvidia 580), da 1.00 a 1.56, oppure, lasciando la scheda senza modifiche, alzo quasi al massimo contrasto e luminosità del GT50.
    Entrambe le soluzioni però non mi soddisfano, e soprattutto non riesco a trovare le cause del prolema.
    Qualcuno ha idea di come posso fare?

ma se esci con la stessa HDMI su un altro monitor/TV com'è la gamma?

Non ho effettuato questa prova: al momento, infatti, il cavo hdmi-hdmi collega scheda video con la tv, mentre un dvi-dvi collega sempre la scheda con un monitor led PC.
    Secondo te cosa potrei verificare in questa maniera?

perchè, se ad esempio la gamma fosse comunque bassa anche su un altro display il problema sarebbe alla sorgente (software, GPU o cavo ), mentre se la gamma fosse normale, allora è nel TV che c'è qualcosa che non va...giusto?

Il ragionamento fila, spero non sia niente legato alla tv, perchè l'ho appena comprata.
    Ho provato già ad utilizzare un cavo dvi-hdmi dalla scheda video alla tv, ed il problema si presentava lo stesso...

umh, allora il cavo non è sicuro...ma si vede davvero molto più scuro?

Pagina 50 di 89 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •