Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 233 di 253 PrimaPrima ... 133183223229230231232233234235236237243 ... UltimaUltima
Risultati da 3.481 a 3.495 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

Citazione Originariamente scritto da maurogmf Visualizza messaggio
    Un saluto a tutti, sono nuovo del forum e possiedo un samsung UE40D6500 che ho italianizzato seguendo la procedura indicata in alcuni forum. Dopo questa operazione quando attivo la funzione 3D viene visualizzata l'immagine solo nella meta' inferiore dello schermo e l'altra meta rimane nera. Ho trovato su web altre situazioni simili ma nessuna soluz..........[CUT]
    Ciao, se non sbaglio ti lamenti di una strana "invisibilità" del disco da 2,5 giusto? Allora se guardi dietro al TV ci sono mi pare 3 o 4 prese USB una di queste si differenzia dalle altre e tiene una dicitura che ora non ricordo bene dovrebbe portare una scritta simile: con su scritto HDD
    questa è abilitata per l'alimentazione .... ma occhio che non tutti i cavi USB sono adatti, potresti avere un cavo che non è adeguato prova se puoi cambiare "codino" USB, facci sapere, ciao.

Scusate qualcuno sa dirmi come mai mi chiede ogni volta la password del wifi?

E' da poco che mi fa questo problema

l'app magic kinder è sparita anche a voi?

Citazione Originariamente scritto da headroom Visualizza messaggio
    l'app magic kinder è sparita anche a voi?
    si...richiedeva un aggiornamento dello smart hub...che consisteva solo nel togliere quell'app...

grazie per la celere risposta, spero che ritorni presto

Citazione Originariamente scritto da dc_gem Visualizza messaggio
    Scusate qualcuno sa dirmi come mai mi chiede ogni volta la password del wifi?

E' da poco che mi fa questo problema
    Nessuno risponde a me invece?

credo sia questa la discussione giusta....mi consigliate qualche cam (magari economica) per il Sam UE46D6500VS, se prenderla nuova o usata, e magari dovo?....Grazie

p.s. serve per mediaset premium
    Ultima modifica di Branco; 11-01-2013 alle 10:51

Ciao a tutti qulcuno di voi sa come spegnere la spia dello stanby quando il televisore è spento se possibile???
    grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da PLATY77 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti qulcuno di voi sa come spegnere la spia dello stanby quando il televisore è spento se possibile???
    grazie a tutti
    io ho messo una ciabatta...

grazie a tutti
    io ho messo una ciabatta...

Ciao a tutti qulcuno di voi sa come spegnere la spia dello stanby quando il televisore è spento se possibile

Spegne olte al TV anche tutti gli accessori collegati in un sol colpo con il semplice tasto off del TV, unico inconveniente ... se dovete fare una registrazione "PVR" posdatata ovviamente non la fate perchè il TV non ha elettricità, si riattiva al semplice avvio da telecomando del TV!
    Ciao.

Citazione Originariamente scritto da Branco Visualizza messaggio
    credo sia questa la discussione giusta....mi consigliate qualche cam (magari economica) per il Sam UE46D6500VS, se prenderla nuova o usata, e magari dovo?....Grazie-p.s. serve per mediaset premium
    Mi pare di aver letto che non supporta più Mediaset, sarà meglio ti leggi alcuni post indietro, sentivo chi lamentava sta cosa ... prima di investire! Io a suo tempo (parlo di oltre sei mesi fa) ho preso una di quelle su ebay con meno di 50€ e funzionava, ma prima leggiti i post che non siano cambiate le cose!

Grazie a tutti vedendo Lg 47pollici di mio suocero che si puo' disattivare dalla TV mi sembra stano che Samsung non abbia fatto la stessa pensata
    grazie

salve ho un samsung led ue40d6200 dopo aver aggiornato il firmware da T-GASDEUC-1016.0 a T-GASDEUC-1020.1 le immagini non sono + nitide come prima e non mi funziona + la pennetta wifi x la connessione internet del televisore tramite router ,
    esiste una procedura adatta x questo modello tv (serie d ) di ritornare indietro al vecchio firmware.
    ringrazio anticipatamente chi vorra aiutarmi

ragazzi io ho il 40D6510 quando vedete un film 1080 mi sapete dire il settaggio del motion plus???

Pagina 233 di 253 PrimaPrima ... 133183223229230231232233234235236237243 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •