Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novitā della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 269 di 464 PrimaPrima ... 169219259265266267268269270271272273279319369 ... UltimaUltima
Risultati da 4.021 a 4.035 di 6950

Citazione Originariamente scritto da byxil Visualizza messaggio
    Devi usare la gestione dei preferiti.
    Vai nelle apps premendo il pulsante Smart TV e trova "Canale", non č proprio intuitivio il modo, ma prova e se hai problemi chiedi.
    ciao
    Grazie, questa sera provo!

Citazione Originariamente scritto da kkprince Visualizza messaggio
    Il tuner SAT integrato del SAMMY 7-8k viene venduto come Free To air
    ovvero non in grado di ricevere nessun tipo di canale codificato a differenza del lato
    Digitale terrestre del TV.

Ma questo non sembra assolutamente vero.....
    Il modulo CAM non serve solo per la parte DTT......come si poteva legittimamente pensare.
    ovviamante č in grado..........[CUT]

Ciao,

anche se ancora non l'ho acquistato mi piacerebbe sapere se il tuner DVB-S del 40ES8000 supporta anche la funzione SCR/Unicable. Attualmente per vedere il pacchetto SKY utilizzo un decoder tipo DreamBox (AZBOX). Se qualcuno ce l'ha puo' dirmi se ha avuto porblemi di palloni che scompaiono, calciatori sfocati , etc , etc in questa cnofigurazione?

Tienimi aggiornato se riesci a trovare una quadra sulla possibilita' di vedere abbo regolare tramite CAM sul Samsung , che sarebbe una soluzione ottimale , e direi anche 'green' visto che andrei a spegnere il decoder...

PS: Sono ancora in dubbio sull'acquisto del 40ES8000. perche' mi spaventa spendere 1000 Euro e non avere una soluzione perfetta! ( problemi di scia sulle partite Sky HD, vari clouding , Vertical Banding, Coni di luce, viti da svitare, etc, ec
    )

non č uscito alcun aggiornamento della piattaforma SMART

Un consiglio: per ora non resettate nč aggiornate lo smart hub.
    Dopo aver perso un pomeriggio a fare reset e aggiornarlo manualmente con tutte le apps che avevo prima...adesso li sta automaticamente eliminando tutte...una per una!!
    E' assurdo!Tempo perso!
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
    BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
    Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T

a me ancora non va

Scusate ho bisogno di indicazioni per mettere in ordine i canali. Sicuramente sarā giā stato scritto ma non lo trovo e rileggere 270 pagine č troppo lungo. Sarebbe bene metterlo in prima pagina tra le altre indicazioni importanti. Seguendo la procedura di un altro samsung che ho vado su
    Smart hub - Poi vado su canale - a questo punto penso si deve premere tools ma non trovo il modo di metterli in ordine perchč non ho l'opzione modifica numero canale come sull'altro samsung. Grazie mille a chi mi da indicazioni

Localitā
    Torino
    Citazione Originariamente scritto da wolf1012 Visualizza messaggio
    Confermo... Ci sono addirittura icone associate ad app sbagliate...
    Infatti me ne sono accorto verso le 19 su un ES5500 ,erano tutte sparite ,poi ho provato a reinstallare ,mi ha installato solo alcune cose e alcune avevano doppia associazione e mi si č piantata anche un paio di volte (ho dovuto spegnere e riaccendere dal telecomando)

Mi sa che ci sono ancora problemi tutt'ora

Localitā
    Torino
    Citazione Originariamente scritto da royy Visualizza messaggio
    Un consiglio: per ora non resettate nč aggiornate lo smart hub.
    Dopo aver perso un pomeriggio a fare reset e aggiornarlo manualmente con tutte le apps che avevo prima...adesso li sta automaticamente eliminando tutte...una per una!!
    E' assurdo!Tempo perso!

Confermo ,sono impazzito ,poi ho rinunciato

Approfitto per dirvi che prossimamente arriverā una nuova versione sw la 2004.1 ,che tra le varie cose ,risolverā anche un Bug di sicurezza segnalato di recente

Citazione Originariamente scritto da 1franz Visualizza messaggio
    Scusate ho bisogno di indicazioni per mettere in ordine i canali. Sicuramente sarā giā stato scritto ma non lo trovo e rileggere 270 pagine č troppo lungo. Sarebbe bene metterlo in prima pagina tra le altre indicazioni importanti. Seguendo la procedura di un altro samsung che ho vado su
    Smart hub - Poi vado su canale - a questo punto penso si dev..........[CUT]
    Devi prima abilitare il cambio numerazione in: Menu--->Canale---->cambio numerazione---->Abilita.

Quindi... ancora tutto bloccato ragazzi?

Si al momento e' tutto fermo.

Localitā
    Torino
    Si confermo ,lo smart hub non funziona correttamente ,mi mancano diverse applicazioni e alcune sono sballate ,per fare un esempio su Chili ,c'č il logo di Youtube

Conviene aspettare domani ,sperando che si risistemino tutte da sole

Citazione Originariamente scritto da ERCOLINO Visualizza messaggio
    Si confermo ,lo smart hub non funziona correttamente ,mi mancano diverse applicazioni e alcune sono sballate ,per fare un esempio su Chili ,c'č il logo di Youtube

Conviene aspettare domani ,sperando che si risistemino tutte da sole
    Ercolino posso chiederti gentilmente quali miglioramenti ci saranno nel nuovo firmware di prossima uscita?

Localitā
    Torino
    Al momento non ho lo change log completo sotto mano ,ma posso dirvi in anteprima che la 2004.1 risolverā un bug di sicurezza che era stato segnalato di recente di cui vi č anche un filmato Qui

Qui la pagina dove scaricare il nuovo firmware per il modello UE55ES8000 versione 2004.1:
    http://www.samsung.com/it/support/mo...QXZT-downloads

Pagina 269 di 464 PrimaPrima ... 169219259265266267268269270271272273279319369 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •