Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 43 PrimaPrima ... 32383940414243 UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 640

cmq ho provato a chi fosse interessato con rock band l'input lag misurato ad occhio con onkyo su direct, darbee accesso, sony con rc attivo ed impostazione game e mi dava 33ms...niente male, il ritardo audio invece con questa catena mi dava 95ms
    My setup:JVC nx9+ vertex 2+DVP-5000+sony s6700+800/m2+apple tv 4k e vero 4k+ , AUDIO 7.2.4+rx-a3080 + emotiva xpa-3 gen + xpa-4 + PARADIGM PRESTIGE FRONT 75F+55C + PARADIGM ELITE IW per SURROUND e ATMOS + svs pb1000+2xPB3000+antimode-8033sii Telo: ELITE SCREENS ACOUSTICUHD 16:9 150" - base 334 cm

Citazione Originariamente scritto da jedi Visualizza messaggio
    a proposito stamattina mi arriva RS56...
    Spettacolo!
    attendiamo impazienti impessioni!

Ah, se ti serve qualche dritta....

saluti gil

Citazione Originariamente scritto da gil Visualizza messaggio
    Spettacolo!
    attendiamo impazienti impessioni!

Ah, se ti serve qualche dritta....

saluti gil
    Ciao Gil
    Sempre ben accette
    Se vuoi contattarmi con MP
    P.s. dovrebbe JVC darmi un premio come cliente piu' che fidelizzato

Appena ce l'hai fammi un fischio

Saluti gil

Citazione Originariamente scritto da jedi Visualizza messaggio
    Allora
    Da Fedelissimo JVCISTA 5°volta(a proposito stamattina mi arriva RS56 ..........[CUT]
    E Bravo Marco;
    Vedo che continui a muovere il mercato ...
    Ottimo acquisto!

Giuseppe

33ms con RC attivato è eccellente! Riesci a provare senza RC? Con gli sparatutto quindi è accettabile a tuo giudizio?
    E altra curiositá: RC è roba buona sui videogiochi?
    Io normalmente gioco con il pc su tv con i filtri a tutta, in full HD...insomma, altro che play3. Penso quindi che in questi casi fors l'RC si veda poco o niente.

Citazione Originariamente scritto da gil Visualizza messaggio
    Mia personalissima sensazione ma sembra che sul forum (intendo nel thread jvc) si possa dire all'infinito i difetti (eventuali) del jvc fino a ripeterlo a noia, pero' se si fa lo stesso con l'altra macchina nell'altro thread , allora vieni addirittura ripreso....[CUT]
    in questa discussione si dà adito ad un confronto, è normale che siano citate le due marche

Si scusa stazza intendevo nel thread jvc....

Citazione Originariamente scritto da homecinemasolution Visualizza messaggio
    CIao Gene, ma lo sai che su 10 clienti che vengono in shoow room 8 mi dicono che non tollerano il motion ?
    Forse è il caso di rispettare anche i gusti altrui che dici ?
    Ci mancherebbe infatti in ogni mia citazione o quasi ribadisco che é "un mio gusto personale" oppure "secondo il mio modestissimo parere" oppure"imho"...l'ho scritto e riscritto piú e piú volte proprio per non sminuire i jvc che anzi sono delle grandi macchine , tra le poche senza iris dinamico ecc...ho anche ribadito che quest'anno é tosta, che non c'é un "vincitore" assoluto, infatti si continua a parlare di sony vs jvc, e che ognuno scelga in base ai propri gusti/esigenze che comunque variano da persona a persona.

Obiettivamente il 48 l'ho trovato superiore al sony, nero, contrasto ecc ormai lo conosciamo, semplicemente ho specificato che NEL MIO CASO il MF svolge un ruolo importante, tutto qui, ma non voglio far passare chi compra jvc come uno stolto, anzi, chi sceglie jvc ha le idee ben chiare e si porta a casa una macchina tostissima,
    e non é detto che non lo rifaró anch'io.

Se qualcuno dovesse essersi sentito "offeso" dai miei commenti per aver scelto o preferire jvc su altri marchi sono pronto a chiedere scusa di persona perché non era questo il messaggio che volevo far passare.
    Ormai bene o male ci si conosce e credo che nessuno mi consideri un fan accanito di uno o dell'altro marchio...
    Chiudo facendo un esempio....se domani si spacca la macchina e mamma Sony dovesse dirmi"guarda x politiche aziendali private possiamo sostituirti la tua macchina solo con un jvc..." benvenga! Torneró ad apprezzare le peculiarità di questo marchio perché secondo il basso della mia opinione sono ottime macchine entrambi.

Se uno non ha l'esigenza del mf...rs48 rimane la scelta piú intelligente di tutte
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

no, devo proprio quotare genesio e andrea.gi e andare contro al mio amico gil e a simone berti..

la gente preferisce il 24p perchè è abituata così e perchè magari il m.f. o f.i. o cmd ecc non sono sempre perfetti...
    ma la differenza è abissale, chi preferisce il 24p è perchè non da tempo alla vista di abituarsi..

anche io preferisco il 24p sul mio 46 e pure il mio amico polpetta sul suo 45.. ma se avessimo un sony col piffero che vedremmo ancora gli schifosissimi scatti figli del compromesso...

spesso provo ad usare il cmd sul mio jvc, ma è fatto talmente da porci che lo devo, con rammarico togliere..
    certo lo sapevo anche prima di acquistarlo, ma ho preferito il nero al grigio ed al rumore(che mi avrebbe reso bavoso e famelico di rabbia) ma gli scatti mi sono restati sullo stomaco... specialmente vedendo da ziky il 50 andare...

cmq non cambierei lo stesso...black maniac e poi tanto io uso più videogiochi che film..
    VIDEO:VPR jvc rs46(aspettando il 4k) PROCESSORI VIDEO: DARBEE RADIANCE MINI SCHERMO: adeo 2.40 BD/CONSOLLE: ps3 SORGENTE TV mysky hd AUDIO 7.1 IN UPGRADE!!!:PRE: ONKIO PRSC886 FINALI::yamaha 2x p2500s e p3500s!SUB:ABOMINIOOO: CASSE:front:rf82 surround: RB 81 surround back:IN UPGRADE
    Center :K4Center V 3.0 - Subwoofer K4 ABOMINIO

Si caro hunter il mio intervento pero' non era una presa di posizione (come penso quello di simone) ma era per dire che esiste anche a chi non interessa l'interpolazione delle immagini....tutto qui....

Saluti gil

Citazione Originariamente scritto da HUNTER Visualizza messaggio

la gente preferisce il 24p perchè è abituata così e perchè magari il m.f. o f.i. o cmd ecc non sono sempre perfetti...
    ma la differenza è abissale, chi preferisce il 24p è perchè non da tempo alla vista di abituarsi..

[CUT]
    La penso come te amico...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

@marsell non ho provato senza rc anche perchè rende un sacco con la 360, in ogni caso dicono che non impatti sul lag quindi lo lascrerò sempre acceso, ieri ho giocanto fauci l'ultimo livello di halo anniversary con estrema soddisfazione. con il pc sarebbe da provare ma non ne ho nemmeno uno da provare, scarichero la demo di bf3 se c'è....ma ho una 7750 quindi no potrei salire molto con i dettagli in 1080p
    My setup:JVC nx9+ vertex 2+DVP-5000+sony s6700+800/m2+apple tv 4k e vero 4k+ , AUDIO 7.2.4+rx-a3080 + emotiva xpa-3 gen + xpa-4 + PARADIGM PRESTIGE FRONT 75F+55C + PARADIGM ELITE IW per SURROUND e ATMOS + svs pb1000+2xPB3000+antimode-8033sii Telo: ELITE SCREENS ACOUSTICUHD 16:9 150" - base 334 cm

grazie... puoi anche chiamarmi cugino sai vero che sono interista? ma ti stimo molto a prescindere dalla fede calcistica

gil, si chiaro è così pour parler, mica siamo in guerra 24p vs mf... già impazza la sfida 46vs50 (anche se qualcuno si ostina a tirare in causa il 48 mostro ) dallla quale mi sono abbondantemente ritirato, e sulla quale non ho intenzione di rimarcare concetti, dicendo che imho vince il sony (solo a jvc liscio però )

pero ammetti che se avessi un 50 ogni tanto,così per test, e magari vergognandoti un pò, attaccheresti il diavolo tentatore m.f.... per poi rinnegarlo subito chiaramente... e magari dopo qualche giorno lo riattaccheresti.. testandolo un pò più a lungo... e così via..
    VIDEO:VPR jvc rs46(aspettando il 4k) PROCESSORI VIDEO: DARBEE RADIANCE MINI SCHERMO: adeo 2.40 BD/CONSOLLE: ps3 SORGENTE TV mysky hd AUDIO 7.1 IN UPGRADE!!!:PRE: ONKIO PRSC886 FINALI::yamaha 2x p2500s e p3500s!SUB:ABOMINIOOO: CASSE:front:rf82 surround: RB 81 surround back:IN UPGRADE
    Center :K4Center V 3.0 - Subwoofer K4 ABOMINIO

Ah beh quello del sony l'ho visto x quasi tutto il pom e personalmente lo lascerei sempre attivo ovviamente
    Pero' il mio discorso e' che siamo in parecchi e credimi che esiste anche a chi l'interpolazione non interessa.....tutto qui!

L'hai fatta la calibrazione a 125 punti con il rad?

Saluti gil

Pagina 42 di 43 PrimaPrima ... 32383940414243 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •