Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 259 di 464 PrimaPrima ... 159209249255256257258259260261262263269309359 ... UltimaUltima
Risultati da 3.871 a 3.885 di 6950

Citazione Originariamente scritto da wolf1012 Visualizza messaggio
    Ti ringrazio. Dunque ogni tanto durante la visione sento proprio come se l'audio venisse modificato.

Lo sento solo su italia 1 hd... sento proprio l audio cambiare... le voci sembrano perdere completamente la timbrica... Per poi tornare normale do un po'.

Se intendi Volume Auto, ce l'ho impostata su Off.
    Mentre ho notato che in Uscita SPDIF avev..........[CUT]
    Non so dirti nulla riguardo all'uscita ottica, dato che io ancora non ho un sistema esterno di amplificazione. Per ora sto usando il TV con i suoi altoparlanti.
    Samsung 40" ES 7000

@ riccenzo
    Non credo che possa funzionare, ogni telecamera ha bisogno del suo compressore video o plugin per essere visualizzata nel browser, se sei su pc in genere l'attivazione parte automaticamente, ma la tv non ha un sistema operativo MS windows e quindi avresti bisogno del plugin linux dedicato che magari neanche esiste o comunque non è installabile sulla tv.
    Potresti provare tramite pc a ricevere il segnale dalla telecamera e attivando un server di streaming puntare a quello dalla tv, ma non so se ne vale la pena.

Citazione Originariamente scritto da filippoperrotti Visualizza messaggio
    ti ringrazio.
    Il fatto è che non ho lo spazio (nè la voglia di vedere fili volanti) per un 5.1 e volevo orientarmi su un 2.1.
    Inoltre, non avendo lettore BD pensavo o alla soluzione che ho detto oppure un sistema integrato.
    Se per te è importante se prendi un 2.1 samsungforse te lo accende con la tv (credo, da verificare), con altra marca lo spegni col tv ma non lo accendi.

Incredibile amici, Samsung TV 40" ES7000 schiantato dopo 2 settimane, poco dopo l'accensione, blocco dell'immagine e poi kaput, rimane acceso con la scritta samsung quella sotto al tv, schermo nero, e non si riesce neanche a spegnere, solo staccando la spina della luce, si sente ogni tanto un tic sopra al sensore della telecamera, il sensore telecomando, come cercasse di accenderlo o spegnerlo, ho provato anche dal pulsante retro pannello ad accenderlo, nulla, cambiato con l'altro telecomando, finito, mai successo una cosa del genere su nulla, c'è sempre una prima volta, ma vaf*******
    Ultima modifica di Mylo70; 31-12-2012 alle 13:00

GRAZIE 100000000000000000000000000000

RISOLTO COME DA TUO CONSIGLIO!!!!

Buon Anno a tutti!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da Mylo70 Visualizza messaggio
    Incredibile amici, Samsung TV 40" ES7000 schiantato dopo 2 settimane, poco dopo l'accensione, blocco dell'immagine e poi kaput, rimane acceso con la scritta samsung quella sotto al tv, schermo nero, e non si riesce neanche a spegnere, solo staccando la spina della luce, si sente ogni tanto un tic sopra al sensore della telecamera, il sensore..........[CUT]
    hazzz... condoglianze se il tick che senti e' ciclico...mi sa di alimentatore in protezione... ergo, chiamare assistenza!
    Samsung 40" ES 7000

Citazione Originariamente scritto da filippoperrotti Visualizza messaggio
    ti ringrazio.
    Il fatto è che non ho lo spazio (nè la voglia di vedere fili volanti) per un 5.1 e volevo orientarmi su un 2.1.
    Inoltre, non avendo lettore BD pensavo o alla soluzione che ho detto oppure un sistema integrato.
    Che mi consigli?
    Premetto che la tv l'ho ordinata il 30 e mi deve ancora arrivare...quindi non l'ho testato come audio ma lo u..........[CUT]
    Ciao Filippoperrotti,
    io ho comprato un 2.1 della Samsung (HT E5200) e sono molto contento. Non é affatto voluminoso, discretamente bello da vedere e si sente molto bene (500 Watt). Posso garantirti che è un buon compromesso qualità/prezzo (300 €), saluti.
    http://www.samsung.com/it/consumer/t...er/HT-E5200/ZF

Qualche possessore del 55es7000 potrebbe mica darmi le dimensioni ESATTE (altezza e larghezza) della TV con piedistallo?
    Non mi fido molto delle misure ufficiali del sito (su altri modelli ho notato delle differenze di 1 cm)
    Andrà in un mobile ma ho paura che ci starà al pelo (parlo di mm) in altezza...secondo voi è rischioso?
    Parlo dell'areazione del tv...
    Ultima modifica di malve; 01-01-2013 alle 15:23

Salve ragazzi e auguri a tutti!!!!!
    Volevo chiedere delle informazioni sul TV 3D LED 46" UE46ES8000Q, sapete che programma usare per collegarsi alla tv da esterno e programmare la registrazione di un programma? o la cosa è solo accessibile quando ci si trova a casa?
    Sembra che esista anche un programma per accedere alla telecamera e dal lavoro puoi controllare a casa...ma sul playstore credo che non esista...
    Grazie a tutti
    Io ho un galaxy nexus e un nexus 7 pollici.
    Firma non conforme al punto 5i del regolamento.

ciao a tutti e buon anno
    ieri mattina ho ordinato il 46" della serie 8000 :P ..dite che ho fatto bene?
    desideravo da tanto un tv led , smart tv, 3d e ci serviva una tv piu grande (adesso abbiamo un 32" sony bravia lcd)

Comunque sia non vedo l'ora che arriva per provarlooo :P

Citazione Originariamente scritto da mat7e0 Visualizza messaggio
    ciao a tutti e buon anno
    ieri mattina ho ordinato il 46" della serie 8000 :P ..dite che ho fatto bene?
    desideravo da tanto un tv led , smart tv, 3d e ci serviva una tv piu grande (adesso abbiamo un 32" sony bravia lcd)

Comunque sia non vedo l'ora che arriva per provarlooo :P
    Hai fatto benissimo.... Noterai una bella differenza... Vedrai...

Dimenticavo... BUON ANNO A TUTTI!!!

bene mi fa piacere leggerlo
    ma io ho sky quindi posso vedere i film 3d, ma che fiderenza c'è tra quelli che saranno hd 3d e i blu ray 3d? (non ho mai visto un film in blu ray )

mentre i film di samsung quanto vengono e che qualità sono?

riguardo algi aggiornamenti dite che mi toccherà aggiornare o sarà già all'ultimo firmware? e finora hanno portato cambiamenti notevoli i vari update o gisuto risolto qualche bug e basta?

scusate ancora ma finchè non avrò il tv mi rimarrano ste domande in testa...ma il lag , il tempo di risposta per cambiare canali ecc vale solo per la tv via cavo o anche per sky? è tutto collegato diciamo? come funziona ?
    Grazie

Ragazzi vi vorrei fare notare una cosa dell'es7000:se attaccato al PC(cavo HDMI) o se andate su google tramite fa funzionalità SMART della TV i colori da grigi sono rosa (es. tasto cerca con google)E' un problema di TUTTE le Tv(in tutte le modalità tranne dinamica)!Detto questo è comunque un'ottima TV Ho scritto questo messaggio solo per informazione!

Ciao a tutti e buon anno.
    Ho un 40es7000 e ieri sera ho notato che finito un film su sky che stavo guardando, partono i titoli di coda e nel nero si vede come stampata l'ultima immagine del film, è normale sta cosa?

Pagina 259 di 464 PrimaPrima ... 159209249255256257258259260261262263269309359 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •