Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 708 di 838 PrimaPrima ... 208608658698704705706707708709710711712718758808 ... UltimaUltima
Risultati da 10.606 a 10.620 di 12560
  1. #10606
    Data registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    24

    Citazione Originariamente scritto da Seba77 Visualizza messaggio
    in fase di visualizzazione del meno o nella schermata di passaggio da un canale ad un altro noto degli evidenti effetti di clouding: lo schermo nero ..........[CUT]
    Stessa cosa anche a me, ma solo nel cambio di filmato.
    Ad esempio tra un filmato e l'altro tra quelli disponibili su internet dal menu della tv

  2. #10607
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    883
    Citazione Originariamente scritto da gattopalla Visualizza messaggio
    Infatti è su standard e con le impostazioni di mauro in prima pagina!
    Incredibile, ma il mio è un pannello sfigatissimo! (ottobre 2012)
    Fortuna che mediaworld mi cambia tv!
    Sfigatissimo? Ahahah, c'è di peggio... io ho anche 2 coni da gelateria!
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

  3. #10608
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    41
    Dopo tanta indecisione alla fine l'acquisto é stato fatto, perso il sony da 46, montato nel pomeriggio, provato con br e per ora nessun difetto, ottima la visione in HD per ora mi delude un poco in SD ma devo ancora provare con i consigli di impostazione che avete dato. Una domanda , ma l'applicazione Facebook e quella di Twitter dove sono ? Ho cercato nelle varie applicazioni di internet ma non ne ho trovato traccia. Grazie ancora per la pazienza e per tutti i consigli e buon anno a tutti.

  4. #10609
    Data registrazione
    Feb 2011
    Località
    Verona provincia
    Messaggi
    413
    Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder Visualizza messaggio
    Probabilmente è un effetto dato dal materiale di cui è composto il "gorilla glass"... ma che schifo però, sembra sempre sporco così con una luce puntata contro... a questo punto era molto meglio un vetro. Mai visto questa cosa su altri schermi http://www.investireoggi.it/forum/im...es/nnaggia.gif
    Ciao, non è proprio come pensi. Gli altri si lamentano perchè se durante la pulizia premono un pò troppo hanno paura di rigare lo schermo. Quela è plasticaccia. Una volta che hai pulito lo schermo dai una bella ripassata con un panno morbido e assolutamente asciutto. A volte sono i residui del liquido che rimangono intrisi nel panno quando lo giri per ripassare.
    Tv 46HX855, lettore BR Sony Bdp-S490

  5. #10610
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    116
    Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder Visualizza messaggio
    io ho anche 2 coni da gelateria!
    io oltre ai coni e al clouding avevo pure na riga verticale scura quasi al centro dello schermo
    http://www.youtube.com/watch?v=MNoNARJhpug
    a sinistra del logo warner, a inizio video, si nota abbastanza bene (almeno io la vedo molto bene, gli altri non so...c'è chi dice di non vedere nulla :/ )
    Ne ho restituiti due con quella medesima riga.

    Citazione Originariamente scritto da Seba77 Visualizza messaggio
    Altro dubbio.. Anzi, preoccupazione: in fase di visualizzazione del meno o nella schermata di passaggio da un canale ad un altro noto degli evidenti effetti di clouding: lo schermo nero ..........[CUT]
    anche a me i tv che ho restituito facevano così nel cambio canale per un istante...si illuminavano a palla tutti gli angoli dello schermo. Chissà a cosa è dovuto, ma l'importante è che l'effetto sparisca una volta mostrata l'immagine
    Ultima modifica di skryabin; 30-12-2012 alle 23:05

  6. #10611
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    685
    Sono indeciso se portarlo indietro: ho provato i video test e vedo chiwramente delle barre verticali.per non parlare poi durante le partite..poi l'occhio cade sempre li.
    Alla faccia del tv perfetto...
    Video:Sony 55hx855, Sony bdp-S790
    Elettroniche:Marantz cd6003,Denon Avr3313,Cambridge Audio 851 E + 851W
    Diffusori: Focal Aria 948,Focal Aria cc900,Focal 706v,sub Bk xxls-400
    Cavi: Van den Hul Cs122,Van den Hul D 102 mk III

  7. #10612
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    685
    Ho un nervoso ragazzi...me lo sentivo che dovevo andare di panasonic
    Video:Sony 55hx855, Sony bdp-S790
    Elettroniche:Marantz cd6003,Denon Avr3313,Cambridge Audio 851 E + 851W
    Diffusori: Focal Aria 948,Focal Aria cc900,Focal 706v,sub Bk xxls-400
    Cavi: Van den Hul Cs122,Van den Hul D 102 mk III

  8. #10613
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Seba leggi le discussioni sui difetti Panasonic...il tv perfetto NON ESISTE! Sei stato sfortunato...se sei ancora nel diritto di recesso cambialo! Guarda il riscontro possessori...solo una minima parte ha problemi, quindi cambialo! Lo dico sempre di testare il pannello durante il periodo di recesso.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  9. #10614
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    883
    Citazione Originariamente scritto da sandmara Visualizza messaggio
    .. Gli altri si lamentano perchè se durante la pulizia premono un pò troppo hanno paura di rigare lo schermo. Quella è plasticaccia. Una volta che hai pulito lo schermo dai una bella ripassata con un panno morbido e assolutamente asciutto. A volte sono i residui del liquido che rimangono intrisi nel panno quando lo giri ..........[CUT]
    Non c'entra dare una passata col panno asciutto! E' proprio una caratteristica di questo "materiale" secondo me. Puoi pulirlo come vuoi, ma lascia aloni.

    Tutti penso avrete una pila, o una torcia, o una qualsiasi fonte luminosa per verificare quello che dico; a televisore spento provate a illuminare il pannello e guardate che schifo di aloni...sembra che non sia stato neanche pulito quando invece lo è! Ripeto che guardando il pannello senza una fonte luminosa davanti appare all'occhio sempre lucidissimo...uno specchio, cosa che invece NON E'.

    (E mi rifiuto di pensare che sia solo il mio pannello ad essere così perchè il materiale del gorilla glass è uguale per tutti).

    Saluti
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

  10. #10615
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    142
    Citazione Originariamente scritto da gattopalla Visualizza messaggio
    Fai una verifica con sfondo nero e, ad esempio, i titoli bianchi di coda di un film: il dimming è attivo, ma se vedi i bolli negli angoli, allora non è una bella cosa.....ti allego due foto del mio pannello (che tra poco mi verrà sostituito) dove nel menù sono evidentissimi, ma purtroppo si notano anche nelle scene scure nella visione normale
    [A..........[CUT]
    il mio pannello vi assicuro ha un nero perfetto sia coi titoli e al buio zero coni zero clouding un leggero dse, impercettibile
    lcd: hx855 55" + BDP-S790", hd: Xtreamer Prodigy 3D, impianto audio: 5.1 sony 500w rms, cavi: g&bl, blu ray: sony ps3 fat 500giga, computer: cpu:intel i7 920d0@3,20 (1,03) mobo:asus p6t , video: msi twin forz ii gtx580 , case: Twelve Hundred antec 1200 , ram:3X2GIGA corsair TR3X6G1333C9 timing 9-9-9-24 a 1.50V , hard disk:WD5000AADS + wd 1,5 tera , alimentatore: CORSAIR 850W CMP850TX, console: xbox360 slim gears 3 edition ,s.o.:windows7 64 ultimate

  11. #10616
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    752
    Citazione Originariamente scritto da Seba77 Visualizza messaggio
    Ho un nervoso ragazzi...me lo sentivo che dovevo andare di panasonic
    E vero che la TV perfetta non esiste, anche i nuovi panasonic non sono esenti da difetti, però c'è da dire che la lista dei possessori è poco indicativa in quanto ci sono molte persone che non sanno neanche di che difetti stiamo parlando ed intanto tengono lo stesso la TV!
    Se sei in tempo cambia TV o in alternativa cambia marchio!
    Sony HX920 55" - Toshiba 46"YL863 G - PS3 slim - Xbox 360 - Wii

  12. #10617
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    752
    Citazione Originariamente scritto da gattopalla Visualizza messaggio
    Infatti è su standard e con le impostazioni di mauro in prima pagina!
    Incredibile, ma il mio è un pannello sfigatissimo! (ottobre 2012)
    Fortuna che mediaworld mi cambia tv!
    Bene vai di sostituzione e facci sapere come ti trovi con quello nuovo!!
    Sony HX920 55" - Toshiba 46"YL863 G - PS3 slim - Xbox 360 - Wii

  13. #10618
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    511
    Citazione Originariamente scritto da Seba77 Visualizza messaggio
    Ho un nervoso ragazzi...me lo sentivo che dovevo andare di panasonic
    Ciao seba mi dispiace che non ti è capitato un pannello perfetto , ma la perfezione non esiste neanche negli altri marchi , il mio 855 e perfetto zero vb zero coni e ormai zero clouding,il mio pana gt50 soffre di lieve vb perciò bisogna solo avere fortuna ,cambialo e spero che sarai più fortunato, in bocca al lupo.
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

  14. #10619
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    883
    Citazione Originariamente scritto da Pele80 Visualizza messaggio
    E vero che la TV perfetta non esiste, anche i nuovi panasonic non sono esenti da difetti, però c'è da dire che la lista dei possessori è poco indicativa in quanto ci sono molte persone che non sanno neanche di che difetti stiamo parlando ed intanto tengono lo stesso la TV!Se sei in tempo cambia TV o in alternativa cambia marchio!
    Quoto quello evidenziato in neretto e aggiungo anche che molti in "lista acquirenti" hanno cambiato pannello più volte, tanto per rimarcare il fatto che non è tutto "rose e fiori", e che come per tutti gli altri marchi, il rischio di incappare in un pannello "difettoso" è molto più elevato di quanto in apparenza sembra.

    P.S: proprio per questo, il prossimo acquisto sarà un VPR
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

  15. #10620
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973

    Qualsiasi statistica fatta su un forum non è mai realmente una statistica. Indi per cui se non è indicativa in positivo non lo è neanche in negativo.
    Detto questo, la possibilità di incappare in un pannello con problemi relativi alla tecnologia in uso sui TV prescinde dal marchio. Se per definizione parliamo di problemi legati al modo in cui certe cose devono funzionare, o al modo in cui vengono fabbricati, non vedo cosa possa cambiare...

    Riguardo alla questione VPR vi faccio notare che anche le tecnologie in uso in quel campo hanno una certa varietà di problemi che possono capitare. L'uniformità non va mai data per scontata.


Pagina 708 di 838 PrimaPrima ... 208608658698704705706707708709710711712718758808 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •