Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 808 di 838 PrimaPrima ... 308708758798804805806807808809810811812818 ... UltimaUltima
Risultati da 12.106 a 12.120 di 12560

Scusa e cosa centra , il segnale televisivo su un aggiornamento di FW , che avviene con connessione internet...

forse intendi scarsa connessione di rete!!!! che e' piu' indicato come rifermento all' errore...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

si scusami mi sono espresso male,quello intendo.

Tranquillo... era palese...

Infatti dopo resetto le impostazioni di rete, e rifaccio la configurazioni di rete... e poi provo
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Ragazzi ho da poco aggiornato all'ultimo firmware (anzi veramente la tv si è aggiornata da sola dicendomi che lo aveva fatto)...pertanto volevo procedere al factory reset (perdendo tutti i settaggi scena).

Dovendo rifare i settaggi mi chiedevo quali consigliavate fra quelli presenti in prima pagina...l'ultima volta che li ho settati la prima pagina era diversa quindi magari chiedevo qualche consiglio su quelli presenti.

Le fonti da settare sarebbero:
    - Sky HD Cinema (immagino di dover fare un settaggio alternativo per il cinema HD di animazione)
    - SKy HD Sport
    - Gioco PS3
    - DTT generico
    - DTT HD Cinema (metterei lo stesso settaggio di sky hd cinema)
    - DTT HD Sport (metterei lo stesso settaggio di sky hd sport)
    - Cinema tramite rete dlna (metterei lo stesso settaggio di cinema hd)...tramite rete guardo contenuti HD e SD quindi immagino 2 settaggi anche qui
    - Cinema bluray tramite ps3 (al momento non ho un vero e proprio lettore bluray dedicato)

Questo dovrebbe essere tutto...vorrei che mi consigliaste per ciascuna delle mie fonti i setting presenti in prima pagina

Grazie

PS: sapete cosa è cambiato tramite il recente aggiornamento firmware??

Io dopo 2 aggiornamenti non ho mai fatto il reset proprio x non andare a riprogrammare tutto daccapo.

Beh in effetti non è comodissima come cosa...ma non so perchè alcuni setting non mi soddisfacevano e cosi pensavo di approfittarne per rifarli

Citazione Originariamente scritto da Leonid Visualizza messaggio
    scusate ho il 46hx855 e provando per la prima volta il 3d non sono affatto soddisfatto. premetto che sono miope e indosso gli occhiali da vista sotto quelli per il 3d ma vedendo il tennis per esempio i contorni i bordi mi sembrano spesso doppi, sfocati
    ragazzi che posso fare è dovuta alla miopia e agli occhiali da vista questo?

Citazione Originariamente scritto da awanagana Visualizza messaggio
    Io dopo 2 aggiornamenti non ho mai fatto il reset proprio x non andare a riprogrammare tutto daccapo.
    anche io evito.
    cambiando discorso, ho letto pochi post dove si parla di settaggi per la ricezione satellitare.
    io ho collegato tutto ieri e non ho ancora il segnale nell'appartamento ma non sembra poi così semplice. a meno che non sia tutto automatico o obbligato dalla parabola condominiale, inclusa la scelta del satellite
    Ultima modifica di dottorgonzo; 16-07-2013 alle 17:11
    Sony KDL-46HX855 | Sony PS3 slim 160 GB + G&bl Ultimate | WD TV Live Hub 1TB + G&bl Ultimate | iPhone 4

Perchè quasi tutti quelli che hanno la parabola hanno anche Sky e quindi non utilizzano il decoder del Tv. Quando hai tutto collegato chiedi pure, che io rientro tra quelli che non hanno intenzione di pagare Sky. Mi accontento del free.
    Tv 46HX855, lettore BR Sony Bdp-S490

Per chi si chiedeva cosa cambiava con l'ultimo aggiornamento:

Informazioni sul download

Nome: PKG1.920EUB

Vantaggi e miglioramenti:
    Fixes the issue where the satellite signal gets lost after using the Setedit software to transfer the list of services from the computer to the TV.

Citazione Originariamente scritto da sandmara Visualizza messaggio
    Perchè quasi tutti quelli che hanno la parabola hanno anche Sky e quindi non utilizzano il decoder del Tv. Quando hai tutto collegato chiedi pure, che io rientro tra quelli che non hanno intenzione di pagare Sky. Mi accontento del free.
    anche io non ho la minima intenzione di pagare per sky, ma sembra che non siamo poi molti...
    questa sera dovrebbe venire l'impiantista a vedere il problema del segnale e poi vedrò di arrangiarmi il possibile, nel caso di problemi chiederò a te allora. grazie mille.
    Sony KDL-46HX855 | Sony PS3 slim 160 GB + G&bl Ultimate | WD TV Live Hub 1TB + G&bl Ultimate | iPhone 4

Ciao ragazzi, vorrei acquistare questa tv e vorrei sapere alcune cose.

-Voglio comprare questa tv 40 o 46 esclusivamente per la funzione motionflow 800 hz per vedere tutto in modo più fluido. Vorrei sapere come si comporta quando è impostata al massimo (difetti ecc.).

-Ha la funzione di risparmio energetico (più alta si imposta più la luminositá si abbassa).

- la funzione di conversione dal 2D al 3D è credibile? Affiancata al motionflow si comporta bene?

- Come si comporta con i file SD?

Grazie a tutti per l'aiuto.

Michael ;-)

Michael ti ho risposto in privato...e cmq ti basta leggere tutte le recensioni in prima pagina per renderti conto che tv è
    Sempre se la trovi ancora....
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Exclamation

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    FOTO
    COME VEDERE LE ORE DI FUNZIONAMENTO DELLA TV:

Procedura per self check menu (ore di funzionamento):
    tv spento - premere rapidamente i tasti I+, 5, vol-, tasto accensione sul telecomando

http://att2.jd-bbs.com/forum/201205/...ewslrd75ra.jpg

I primi cinque numeri da sinistra in basso sono le ore complessive di funzionamento, il secondo gruppo indica quante volte la tv è stata avviata.

00016 Ore complessive di funzionamento.
    00022 Le volte che è stata avviata la TV (immagino che si riferisca a quando la si riaccende sopo averla spenta)
    00017 A cosa si riferisce?

Ho appena ordinato la TV 46 pollici. Appena mi arriva controllo quante volte è stata accesa, per verificare se non è stata usata per esempio in esposizione, visto che ormai non è più nei negozi (grazie Mauro per la dritta). Dopo questa verifica, farò tutte le altre postate in prima pagina.
    Ultima modifica di Michael; 27-07-2013 alle 12:13

Citazione Originariamente scritto da Michael Visualizza messaggio
    00016 Ore complessive di funzionamento.
    00022 Le volte che è stata avviata la TV (immagino che si riferisca a quando la si riaccende sopo averla spenta)
    00017 A cosa si riferisce?

Ho appena ordinato la TV 46 pollici. Appena mi arriva controllo quante volte è stata accesa, per verificare se non è stata usata per esempio in esposizione, vist..........[CUT]
    La terza voce è relativa alle ore di funzionamento del pannello.

00016 Ore complessive di funzionamento. = Total operation time by hour (MAX:65535)
    00022 Le volte che è stata avviata la TV (immagino che si riferisca a quando la si riaccende sopo averla spenta) = Boot count (MAX:65535)
    00017 A cosa si riferisce? = Panel operation time by hour (MAX:65535)

Pagina 808 di 838 PrimaPrima ... 308708758798804805806807808809810811812818 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •