Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 115 di 190 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165 ... UltimaUltima
Risultati da 1.711 a 1.725 di 2838

Discussione: Cocktail Audio X10

Citazione Originariamente scritto da new77 Visualizza messaggio
    50 min dal pc??? Ma hai un pc a manovella?

Non ho mai rippato un cd in vita mia. Quella dei 40/50 minuti me l'ha detta un'altra persona.

Comunque si può o non si può dire che il ripping dell'X10 produce lo stesso identico risultato del ripping del pc?
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

A me EAC ci mette una vita. Forse perché lo imposto per fare tutti i controlli possibili ma, a più di 1.8 volte la velocità nominale, è difficile che vada. All'inizio rippavo con il windows media ed era una scheggia. Se devo dire, tra i CD rippati con il windows media ed EAC, non sento differenze, pertanto, penso che, rippare con il cocktail, vada bene come rippare con l'EAC.
    Ciao, Enzo
    Sorg.:MSB UMT Plus+Nuforce MSR-1;cavi digit.:RCA Viablue NF-75 x MSR-1+MSB cat 6 x MSB UMT; DAC: MSB Diamond DAC IV+MSB Femtosecond Galaxy Clock+input pro MSB network I2S; pre: Classè CP-700; finali: 4 x Classè CA-M400;diffusori: 2xB&W 801 D o 2XAvalon Eidolon Diamond; cavi potenza: su B&W 4xViablue SC4F silver non terminati in //; su Avalon 2xViablue SC4F; cavi segnale: 6xBespeco Python PYMB100 alim: cavi in dotazione
    Le foto dell'impianto

L'X10 rippa in bit perfect. La copia è quindi in teoria identica all'originale.
    Lo scatolotto nasce per quello e penso lo faccia bene.
    Detto questo, pur impostando EAC per la massima qualità, non credo di metterci più di 10-15 minuti.
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Forse si parla di rippaggio in flac e non wav. In flac EAC ci impiega 50 minuti circa ma anche il cocktail solo che rende disponibili sin da subito le tracce wav e lavora in background al rippaggio in flac.....alla fine del processo cancella i files wav e li sostituisce con i flac.

Provati files rippati con EAC e con il Cock: differenze ZERO!

il rippaggio in flac, con il cocktail dura max 5 minuti, solo per un cd ( precisamente disintegration dei Cure) ha impiegato quasi 25 minuti e non capisco il motivo. Ovviamente rippo in massima qualità!
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Ragazzi ho bisogno di un consiglio, ho regalato ai miei il cocktail, mi conviene usare l ampli integrato o il luxman t-008 che hanno già? Nel caso devo acquistare il cavo rca jack no?

Citazione Originariamente scritto da jack83 Visualizza messaggio
    Ragazzi ho bisogno di un consiglio, ho regalato ai miei il cocktail, mi conviene usare l ampli integrato o il luxman t-008 che hanno già? Nel caso devo acquistare il cavo rca jack no?
    Sembra un po vecchietto come modello il T 008, non ho idea di come suoni. Ti consiglierei di provare entrambe le soluzioni. I tuoi nel cock potrebbero trovare soddisfazione anche usando il suo ampli integrato.
    VPR: Optoma UHZ65 TELO: Adeo Plano curvo 3m con tela fonotrasparente Skyline.
    PRE MULTIC: Emotiva xmc-1. SORGENTE: Oppo BDP 203. FINALE MULTIC: Emotiva xpa 5 gen2 più Emotiva xpa 3 gen3. DIFFUSORI HT: 3 front Klipsch KL 650, 4 surround Klipsch KL 7800. SUB: 2 Klipsch RW115. INTEGRATO STEREO Pace (valvolare) DIFFUSORI: ZuAudio Essence.

Citazione Originariamente scritto da enearemo76 Visualizza messaggio
    Sembra un po vecchietto come modello il T 008, non ho idea di come suoni. Ti consiglierei di provare entrambe le soluzioni. I tuoi nel cock potrebbero trovare soddisfazione anche usando il suo ampli integrato.
    si si è vecchiotto, del 90 precisamente, è incredibile in rete non riesco a trovare info su questo modello! cmq per provare oltre a collegare il cavo rca/jack 3.5 c'è qualche settaggio software da effettuare sul cock?

Saluti a tutti ! Qualcuno di Voi é in grado di fornirmi qualche foto o qualche link dove si vede l'interno del cock ? Altra domanda qualcuno ha provato ad usare un alimentatore esterno diciamo più performante? Grazie per l'attenzione

Nella recensione di Audioreview, scaricabile dal sito del Cocktail Audio, ci dovrebbeo essere delle foto dell'interno.
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Salve, a tutti sto valutando di comprare anche io un Cocktail Audio X10. Mi chiedo:

- La sorgente CD è di qualità tale da permettermi di pensionare un Harman Kardon HD755? Penso il DAC del CA sia equivalente se non migliore

- Avendo già un HTPC in prossimità dello stereo con uscita Jack 3,5 come potenziale sorgente di musica liquida, la differenza di qualità del DAC del CA rispetto all'Asus è tale da giustificare il costo come penso? Ricordo di aver letto su suono la recensione dell'Audioquest Dragonfly e se non la ho male interpretata la differenza non è abissale.
    Audio - Amplificatore/DAC McIntosh MA6700 - Diffusori Sonus Faber Liuto Tower Black - Cocktail Audio X10 - Project Debut Carbon/Ortofon 2M - Cavi Ramm Audio
    Video - Benq W1070 - Samsung UE46C8000 - HTPC Asus EB1501P - Sony PS3 - Logitech 5.1 Z680
    Dati - Asus Aspire 5738ZG - QNAP TS-419PII - Router Asus dark night - iPad 3

Ciao, vai tranquillo, perché con il cocktail audio migliori nettamente tutti i parametri rispetto ai riferimenti da te indicati.
    Impianto Audio: Valvolare: Xindak V30 Preamplificatore: Xindak XA8250MKII Finali: Xindak XA8800mnu Diffusori: Audes Blues DAC e Trasporto Digitale: Cocktail Audio X40 Cavo di potenza: Xindak FS-5 Cavo di segnale: Atlas Equator III Punte per diffusori: Soundcare Superspikes Video: Videoproiettore: Panasonic PT-AE-900 Videogames: XBOX 360, PS1, PS2 & P3 Slim Fotografia e Video: Toshiba Camileo SX900 - Reflex Canon EOS-100D 18-55 STM

Citazione Originariamente scritto da Alyosha Visualizza messaggio
    Nella recensione di Audioreview, scaricabile dal sito del Cocktail Audio, ci dovrebbeo essere delle foto dell'interno.
    Grazie Alyosha e dire che ho la rivista originale ma non ci avevo fatto caso . Cmq a proposito di questa prova dicono che il Dac integrato nell'X10 é un Wolfson WM8782 mentre nel post #106 di questo 3D Newcris parlava di Dac Cirrus Logic CS4353 Chi ha ragione ? O forse é lo stesso chip con due sigle diverse?

Avevo notato anche io questa differenza, che è stata chiarita sul Forum del cocktail audio

http://www.cocktailaudio.it/forum/Th...d=2030#pid2030

In pratica il Wolfson è il chip per registrare da una fonte esterna.
    Impianto Audio: Valvolare: Xindak V30 Preamplificatore: Xindak XA8250MKII Finali: Xindak XA8800mnu Diffusori: Audes Blues DAC e Trasporto Digitale: Cocktail Audio X40 Cavo di potenza: Xindak FS-5 Cavo di segnale: Atlas Equator III Punte per diffusori: Soundcare Superspikes Video: Videoproiettore: Panasonic PT-AE-900 Videogames: XBOX 360, PS1, PS2 & P3 Slim Fotografia e Video: Toshiba Camileo SX900 - Reflex Canon EOS-100D 18-55 STM

Grazie Rodomonte non avevo pensato al forum del X10 tenuto tra l'altro da una Persona disponibilissima che ho conosciuto al Roma Hi-End ! Adesso é tutto chiaro nella prova hanno evidenziato il chip che fa la conversione ADC per "rippare" materiale analogico ma il cuore che fa il suono é il DAC Cirrus Logic CL4353. Queste ricerche le ho fatte perchè voglio chiedere ad un noto moddatore senza dovergli spedire l'X10 se per caso é possibile migliorare l'uscita analogica magari eliminando eventuali operazionali o quant'altro; ho cmq grossi dubbi che sia possibile dato l'uso della tecnologia SMT e cioè tutto mini-mini!

Pagina 115 di 190 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •