Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 117 di 190 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127167 ... UltimaUltima
Risultati da 1.741 a 1.755 di 2838

Discussione: Cocktail Audio X10

E' stato un viaggio travagliato ma per fortuna Ulisse è tornato a casa .
    Mai più spedizioni durante la settimana di Natale anche se il cliente insiste!

Goditi l'oggetto adesso.

Citazione Originariamente scritto da Doraimon Visualizza messaggio
    E' stato un viaggio travagliato ma per fortuna Ulisse è tornato a casa
    ..e soprattutto..adesso a 'Penelope' tocca un certo arretrato da smaltire... quindi cocktail accesso anche di notte
    2ch: MacMini/Audirvana - PsAudio Nuwave Dac - Naim Nait XS - Opera Callas SP
    HT: Sony BDP/SACD S-790 - Denon 4308 - Opera Callas SP - Opera Callas SP Voce

Che te ne pare allora?
    Rispetto al CD Rotel che avevi?

ho passato i primi 2 giorni a rippare e quindi ho poche ore di ascolto...le prime impressioni sono decisamente positive, mi pare complessivamente più 'aperto'... bel dettaglio e a un primo ascolto trovo i bassi gradevolmente più incisivi del rotel..questo per quanto riguarda la prestazione del dac...poi per la questione praticità non ritengo ci sia da dire molto... è quello che cercavo fantastico
    Ultima modifica di sim80; 10-01-2013 alle 16:44

Citazione Originariamente scritto da rodomonte Visualizza messaggio
    Una per tutte: Radio Swiss Jazz!
    Ne avevate già parlato, confermo la bontà con Radio Swiss Classica in coppia!
    Citazione Originariamente scritto da killakid Visualizza messaggio
    Sul forum Palmtop c'è una discussione apposita, se ricordo bene.
    Si ma rimandano al server Reciva per consultare l'elenco di tutte le stazioni. Io invece speravo che qualcuno avesse già fatto il lavoro "sporco" individuando le stazioni più performanti....

Se vai a ritroso in questo 3ad trovi di sicuro un piccolo elenco

ho notato che col cavo analogico 'della casa' il ronzio dalle casse a riproduzione ferma è decisamente più marcato che con altri cavi segnale (tipo i miei king cobra). Con questi ultmi collegati al vecchio lettore cd a manopola ampli a ore 12 si avvertiva appena, con il cavo in dotazione a ore 12 il rumore è già forte.. cocktail impostato a volume massimo, passante. Dico già che non cambia niente cambiando le impostazioni di volume..anzi il difetto rimane anche a x10 spento.

qualcuno ha notato la cosa?

ps che sia una questione di scarsa schermatura..

Citazione Originariamente scritto da sim80 Visualizza messaggio
    ho notato che col cavo analogico 'della casa' il ronzio dalle casse a riproduzione ferma è decisamente più marcato che con altri cavi segnale (tipo i miei king cobra). Con questi ultmi collegati al vecchio lettore cd a manopola ampli a ore 12 si avvertiva appena, con il cavo in dotazione a ore 12 il rumore è già forte.. cocktail impostato a volume ..........[CUT]
    Penso proprio di si
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

no perchè suonare non suona male...passerei anche a un cavo di maggior qualità (audioquest o giù di li) ma qualcuno mi parlava di una tendenza ad effetti tipo loudness dato che spesso sono pensati per collegare lettori portatili ecc... qualcuno ha provato ad abbinare cavi del genere?

Citazione Originariamente scritto da sim80 Visualizza messaggio
    ho notato che col cavo analogico 'della casa' il ronzio dalle casse a riproduzione ferma è decisamente più marcato che con altri cavi segnale (tipo i miei king cobra). Con questi ultmi collegati al vecchio lettore cd a manopola ampli a ore 12 si avvertiva appena, con il cavo in dotazione a ore 12 il rumore è già forte.. cocktail impostato a volume ..........[CUT]
    Io zero rumori: controlla bene di non avere loop di massa...quindi anelli nei cavi, vicinanza del trasformatore(i) ai cavi di segnale, lampade alogene, e cose simili che possono facilmente creare interferenze captabili dai cavi di segnale.
    Impianto Audio: Valvolare: Xindak V30 Preamplificatore: Xindak XA8250MKII Finali: Xindak XA8800mnu Diffusori: Audes Blues DAC e Trasporto Digitale: Cocktail Audio X40 Cavo di potenza: Xindak FS-5 Cavo di segnale: Atlas Equator III Punte per diffusori: Soundcare Superspikes Video: Videoproiettore: Panasonic PT-AE-900 Videogames: XBOX 360, PS1, PS2 & P3 Slim Fotografia e Video: Toshiba Camileo SX900 - Reflex Canon EOS-100D 18-55 STM

Fin'ora nessuna segnalazione di rumorosità dei cavi di segnale standard x X10.

Citazione Originariamente scritto da rodomonte Visualizza messaggio
    Io zero rumori: controlla bene di non avere loop di massa...quindi anelli nei cavi, vicinanza del trasformatore(i) ai cavi di segnale, lampade alogene, e cose simili che possono facilmente creare interferenze captabili dai cavi di segnale.
    l'aumento del disturbo l'ho rilevato a parità di condizioni rispetto a prima; certo dietro le elettroniche la situazione cavi non è stupenda ma più di tanto non posso fare per migliorarla...certo se provassi a togliere metà delle elettroniche dal mobile la situazione migliorerebbe con ogni probabilità il cavo ha una schermatura inferiore ai cobra, e data anche la fascia di prezzo è logico che sia così.. In ogni caso niente di grave per il prezzo va benissimo. Volevo solo sapere se qualcuno ha provato cavi di fascia superiore con buoni risultati in termini di naturalezza (massimo eri tu che mi dicevi che gli AQ non ti avevano convinto..?)

Con cavi di qualità la resa migliora eccome. Io provai gli Evergreen Jack/Rca e non mi piacquero. I King Cobra con adattatore invece secondo me vanno alla grandissima e ti consiglio di usare questi se li hai in casa.

si infatti prendo un adattatore e provo i cobra che è davvero un peccato non usare.. tutto sommato la soluzione con adattatore da 2 euro e buoni cavi sarà migliorativa rispetto all'onesto cavetto di serie..

ragazzi mi consigliate, gentilmente, un programma per android per poter ascoltare la musica dal telefonino? ( non m'insultate )
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Pagina 117 di 190 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127167 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •